Anime & Manga > Kuroko no Basket
Segui la storia  |       
Autore: Rota    20/04/2014    2 recensioni
-È solo un bacio, Sei- chan...
Sì, solo un contatto di labbra in uno spogliatoio vuoto. Contro il collo. Senza preavviso.
[Raccolta flashfic AkashiMibuchi]
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Rakuzan, Reo Mibuchi, Seijuro Akashi
Note: AU, Lime, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Prompt: Ombrello

 

 

 

Lo scrosciare della pioggia di marzo, tipica della zona dei monsoni e tipica persino di quella stagione di mezzo, si infrange in una melodia battente e regolare contro il tessuto impermeabile dai colori vivaci e cade poi rapidissima, in lunghe lingue di acqua cristallina, dagli angoli sporgenti, fino a giungere a terra e scivolare sul cemento in fluenti scie fredde.
Reo Mibuchi sostiene il suo passo con falcate regolari delle alte gambe, senza la minima difficoltà; tiene la propria borsa quasi in braccio, contro il petto, perché non sporga fuori dalla zona protetta dall'acqua. È piena di libri ma sembra leggero se portato da lui – o forse il ragazzo è tanto impegnato a far altro da non badare troppo a quel dettaglio.
Akashi si ferma sul bordo della strada, nello stesso identico punto dove una delle macchine dei domestici di casa, quella mattina, lo ha depositato. Macchina su cui ha dimenticato il proprio ombrello in un momento di particolare disattenzione.
Inizia una silenziosa attesa, fermo in una posizione elegante e statica, che esplica in ogni angolo preciso l'educazione rigida che ha ricevuto. Però, qualcosa lo smuove dalla propria indifferenza.
-Non devi andare a casa?
Reo gli sorride, stringendosi nelle proprie spalle.
-Posso rimanere ancora cinque minuti, non è un problema.
Il giovane capitano non aggiunge più nulla – e i due rimangono ad ascoltare la pioggia che cade.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Rota