Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: M a r t    21/04/2014    4 recensioni
{Crack!Pairing}{shonen-ai}{verde}{AlphaGamma -il mondo li necessita-}{Slice of Life, Demenziale}
***
"Secondo me a Gamma non piacciono tanto i dolci."
"E perché? Li prepara sempre!"
"Si si. Però hai notato che poi li mangia quasi tutti Alpha? Secondo me in realtà non gli piacciono, ma li prepara perché sa che Alpha li mangia con piacere!"
Questo era quello che aveva sentito quando era passato per i corridoi della El Dorado, quelli dove ci sono le stanze in cui alloggiavano -e alloggiano ancora- le varie squadre dell'ormai, ex organizzazione.

***
Spero vi piaccia ❤️️
Genere: Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Alpha, Beta, Gamma, Orca
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per chiunque stesse camminando, quel pomeriggio, per le strade della grande e moderna Inazuma-cho del futuro, quella era di sicuro una bella giornata. Di quelle con tanto sole da scottarsi le spalle, ma con un dolce venticello a rinfrescare l'atmosfera.

Gamma camminava elegantemente sul marciapiede lindo della città, guardandosi i piedi e facendo qualche piroetta qua e là, giusto per non far apparire inosservata la sua magnifica persona.
Era così concentrato nel fissare le sue scarpe bianche e un po' consumate, che probabilmente non si sarebbe sorpreso nessuno se gli fosse finito un giornale in faccia o qualcosa di simile.

Il ragazzo, nonché ex capitano di una delle tre squadre della El Dorado, non era un tipo pensieroso, tutt'altro! La maggior parte delle volte era la persona più spensierata e felice del mondo mentre si auto compiaceva della sua grandiosità.

Quel pomeriggio, però, sembrava che l'allegria avesse lasciato posto ad una valanga di pensieri e ragionamenti che gli spiegassero il significato delle parole di Beta e Orca.

"Secondo me a Gamma non piacciono tanto i dolci."
"E perché? Li prepara sempre!"
"Si si. Però hai notato che poi li mangia quasi tutti Alpha? Secondo me in realtà non gli piacciono, ma li prepara perché sa che Alpha li mangia con piacere!"


Questo era quello che aveva sentito quando era passato per i corridoi della El Dorado, quelli dove ci sono le stanze in cui alloggiavano -e alloggiano ancora- le varie squadre dell'ormai, ex organizzazione. 

Ok, tecnicamente aveva origliato.
Gamma, però, non era una persona che si impicciava degli affari altrui, né una persona che origliava dietro le porte, ma al sentire il nome di Alpha, che aveva distolto tutta l'attenzione che prima era concentrata su di lui, si era un poco insospettito.

Che poi, a Gamma piacciono i dolci, seguiva con devozione tutti quei programmi di cucina alla TV, segnandosi ogni ricetta e cucinando qualcosa di gustoso ogni qualvolta il suo stomaco sentiva il bisogno di fare una piccola merendina. Ma ovviamente lui preparava quelle prelibatezze solo ed esclusivamente per sé stesso.

Una volta aveva provato anche a condividere qualche biscotto con Beta, quando Dhanna gli aveva detto che alle ragazze piace ricevere qualche regalo -soprattutto se fatto con le proprie mani- e che se ne avesse vista una, invece di fare il tirchio avrebbe dovuto regalarle qualcosa.

Ovviamente la ragazza dai capelli neri non parlava di una ragazza qualsiasi, stava cercando di attirare l'attenzione del suo ex-capitano verso qualcosa che non fosse il suo riflesso nello specchio, ovvero, lei stessa. Ma, diversamente da quanto si possa pensare, Gamma non è sveglio come sembra e non era riuscito a capire i segnali che Dhanna gli stava lanciando da almeno tre anni, figurati a capire quelli.

Beta poi, non ci era andata leggera. Stava seguendo un rigido periodo di dieta, notando l'arrivo dell'estate e, alla proposta iper calorica che il ragazzo gli aveva fatto, lo aveva liquidato con un sonoro "vaffanculo Gamma!" seguito da vari oggetti volanti presi dal salone affianco alla cucina, come: una cornice, un vaso, un divano e altre cose così...

E da quell'esperienza il giovane aveva preferito ritornare alle sue dolci abitudini.
Tuttavia era vero che la maggior parte di dolci che preparava se li mangiava Alpha, ma per lui era una cosa completamente naturale! 

Con tutte le ricette che trovava, non riusciva mai a frenare il suo istinto da chef provetto e quindi si ritrovava la cucina completamente invasa da muffin, bigné, takoyaki, torte, crostate e chi più ne ha, più ne metta! Quindi cominciava a mangiare una fetta di tutto e quando sentiva che non sarebbe mai riuscito a finire tutto quel ben di Dio, ecco che arrivava il suo eroe dal volto inespressivo, che zitto zitto, finiva col mangiarsi tutto! 

Alpha era un pozzo senza fondo e a lui faceva comodo, stop.

E allora perché Beta era convinta che lui preparasse volontariamente tutti quei dolci per qualcun altro che non fosse lui? 
Sconsolato, tornò alla El Dorado, sapendo di aver perso tutti quei programmi che guardava tutti i giorni per tenersi informato sulle nuove ricette che inventavano le donnette della TV.

Salì con l'ascensore super tecnologico fino al terzo piano, dove si trovavano il salone e la sua amata cucina. Quando entrò notò che c'era solo Alpha, intento a mangiare un budino al cioccolato, e che non fosse il primo, di budino.

- Ciao Gamma.

Il ragazzo dai cappelli argentei alzò una mano in segno di saluto, mentre l'altro scendeva pigramente dal divano e gli lasciava un bacio a stampo sulle labbra, per poi continuare a mangiare il suo budino, sempre con quel suo guardo vuoto.

- Lo sai che sei un idiota? 

Lo chiese in tono lamentoso e ovviamente, retorico.

- Non sono io quello che la mattina parla con lo specchio per almeno tre ore.

La risposta è talmente prevedibile che Gamma sbuffò, gonfiando le guance in modo buffo per poi buttarsi sul divano e accucciarsi tra le braccia di Alpha, quando anche lui fa lo stesso.

E sbuffa ancora, perché a forza di pensare gli è venuto un mal di testa enorme.

Chi glielo va a dire che quelli di Beta e Orca erano soltanto headcanon?












Angolo autrice:

Yo~
Io posto a mezzanotte, abbiate pietà, ma dall'iPad è un parto lol
Sono consapevole che questa OS non sia una meraviglia e probabilmente non ha un vero e proprio senso logico, ma per una volta volevo scrivere per me stessa e perché questi due priceti mi mancano troppo ç-ç

Casomai lasciatemi un commentino, giusto per sapere se vi è piaciuta o se vi ha fatto schifo. Non siate timidi, non mordo!

Passate buone vacanze di Pasqua! Cià <3
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: M a r t