Fumetti/Cartoni americani > Grojband
Segui la storia  |       
Autore: marti_penn    21/04/2014    2 recensioni
Eccomi qui con una long. Cosa può succedere a due amici quando la loro band non riesce a scrivere le note di una canzone? E se non riuscissero neanche a trovare il modo per scrivere il testo? Io lo so, ma a voi toccherà patirvi tutta la storia. Dedico questa storia a Laney Penn e ad Angy_Sunny a qui avevo detto che volevo scrivere una storia e mi hanno sostenuto. Vi ringrazio e spero che vi piaccia almeno un po', ovviamente me lo auguro anche per tutti gli altri che per caso apriranno questa storia. Bhe, vi auguro una buona lettura. ciao!
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Corey Riffin, Kin Kujira, Kon Kujira, Laney Penn, Trina Riffin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Appena arrivarono Laney si avvicinò alla porta e prima di aprire disse: -Beh, non è una villa super lusso, ma spero che ti piaccia-. Corey non era mai stato a casa dell’amica. Solitamente, infatti, stavano a casa sua e quando non era così era perché si stavano esibendo ad un concerto o stavano da qualche parte in giro per Peaceville.
Quando però entrò e si guardò intorno ne rimase stupito. I mobili erano molto moderni, la televisione era enorme e il pavimento era tutto ricoperto con il parquet. –È bellissima casa tua, Lanes!- disse lui realmente stupefatto mentre il cuore della ragazza batté più velocemente facendola arrossire un po’: -Oh, beh… grazie Corey- -Dove sono i tuoi genitori?- chiese lui –Sono in vacanza per festeggiare il loro anniversario di matrimonio. Mi avevano chiesto se volevo andare con loro, ma ho preferito restare qui-. La ragazza si sedette sul divano del salotto e il blu la imitò sedendosi dall’altra parte. Lei si avvicinò e gli chiese se stesse meglio e il ragazzo la guardò e sorrise: -Si, grazie. Anche io ho avuto una reazione un po’ eccessiva. Ero totalmente nel panico. Però… è veramente difficile fare a meno di una cosa che si era abituati a usare così spesso- Laney annuì: -Si lo so, Corey, ma penso che sia il momento giusto per iniziare a fare un po’ da soli, senza l’aiuto di Trina, capisci?- Corey deglutì: -Si, ma non pensavo che sarebbe accaduto così presto-. Laney capì che l’amico si sentiva ancora un po’ a disagio e confuso e le venne in mente un’idea: -Core, penso di avere la cosa giusta per farti stare meglio-. Uscì dalla sala e tornò con una grande e morbida coperta blu che usò per coprire il ragazzo. Poi si sistemò al suo fianco e chiese accendendo la tv: -Cosa vuoi vedere? Di solito la tv mi aiuta a distrarre- Corey sorrise: -Grazie per la coperta. Qualsiasi film andrà benissimo-. La ragazza si diresse verso il lettore DVD: -Adesso non darmi della sdolcinata, ma conosco un film romantico che piacerà a entrambi- Corey sorrise e disse: -Ok, fratello. Spero almeno che faccia un po’ ridere. Non sono proprio un ragazzo romantico- sentendo questo Laney disse a se stessa sottovoce “non avevo dubbi”. Appena fece partire il film di risedette accanto al blu ed entrambi si misero comodi. Dopo due ore il film finì e sia Laney che Corey avevano un aspetto stanco in volto.
-Beh, forse era un po’ troppo sdolcinato- disse la rossa –Già, ma almeno era divertente- lei sorrise –Si, è vero-. Erano ormai le 10 di sera. Laney sbadigliò e disse: -Ho sonno, vuoi andare a letto o stiamo in piedi ancora un po’?- Corey alzò le spalle: -Beh, credo che possiamo anche andare a letto-. Laney poi con un po’ d’imbarazzo disse: -Ehm… si… in realtà tutto quello che abbiamo è il divano della sala, oppure… beh, c’è un’alternativa…- Corey la guardò con fare confuso: -Non parli della tua alternativa “no testi per le canzoni”, vero?- disse iniziando già a sudare freddo. Lei sorrise: -No, Core. Intendevo dire che potresti venire in camera mia a dormire- Corey la guardo perplesso: -N-nella tua stanza? B-beh, non so…- Laney ridacchiò: -Non preoccuparti, ho un materasso gonfiabile- poi avvicinandosi al ragazzo disse: -Cosa? Pensavi che ti avrei fatto dormire con me nel mio letto?!? Oh, wow Core- entrambi arrossirono per un secondo. Poi Corey riprendendosi disse: -Ah! Come se non l’avessi fatto!- risero per un po’ fino ad arrivare alla fine del corridoio in corrispondenza della camera della ragazza. Prima di aprire la porta lei si rivolse al ragazzo con fare serio dicendo: -Ora stai per entrare nella camera di Laney Penn, ma ricorda: una volta entrato non mi guarderai mai più nello stesso modo-  Corey sorrise e disse: -Andiamo Laney. La tua camera non può essere così male- Laney sorrise a sua volta: -Ok, Core. Entriamo allora- la ragazza aprì la porta facendo entrare il blu che ancora una volta rimase a bocca aperta. La camera era molto grande. Da una parte c’erano la scrivania e il letto, il quale aveva un aspetto molto comodo e sopra vi era un cuscino con disegnato il logo della band. Dall’altra parte della camera c’erano l’armadio e il bagno personale di Laney. I muri erano bianchi, ma pieni di poster di band famose e in particolare della loro band. Gli occhi di Corey si spalancarono sempre di più: -È fantastica Laney! Veramente molto bella- Laney diventò rossa per quel complimento: -Grazie Core… prendo il materasso nell’armadio, ma non provare a guardare dentro mentre io non ti vedo- Corey annuì e alzò le braccia in segno di resa: -Mi hai beccato. Va beh, vorrà dire che continuerò ad ammirare i poster- poi però vide una pila di CD vicino allo stereo “Forte” pensò.
Intanto Laney entrò nella sua cabina armadio lasciando la porta semi-chiusa. Accese la luce e cercò lo scatolone dove c’era il materasso. Appena lo trovò lo tirò giù, ma prima di uscire si fermò a guardare il poster di Corey Riffin con un cuore che circondava la sua testa. Sospirò e guardò il disegno che vi era accanto con un sorriso. Si trattava infatti di un altro cuore rosso sul quale vi era scritto con un pennarello nero “CR + LP”. –Come vorrei che fosse possibile- disse tra se e se. Poi guardò verso il mobiletto delle scarpe notando che il suo diario era in bella vista. Lo sistemò meglio e uscì dalla porta spegnendo le luci dell’armadio.
Subito vide che Corey si era messo le cuffie che aveva attaccato allo stereo e teneva il ritmo con il piede destro e la testa. Scoppiò a ridere e cercò di attirare l’attenzione dell’amico picchiettando sulla sua spalla. Lui si girò e si scambiarono un sorriso. Rimasero così per un po’, poi Corey disse: -Ah, scusa Lanes. Stavo semplicemente ascoltando un po’ di musica-. Rimise le cuffie sulla scrivania e aiutò l’amica a gonfiare il materasso. Dopo pochi minuti finiscono di gonfiarlo e il blu si diresse verso il bagno per mettersi il suo pigiama arancione. Poi si buttò sul materasso dicendo: -Mmh… comodo!- Laney, che indossava un pigiama verde, ridacchiò: -Sono contenta che ti senta a tuo agio-. Avevano sistemato il materasso dall’altra parte della camera rispetto al suo letto, quindi prima di spegnere la luce aspettò che l’amico fosse pronto per dormire. Poi si alzò e sistemò le tende della finestra in modo tale da far entrare la luce della luna senza che, però, desse fastidio. Corey sorrise: -Mi sento molto meglio, Laney- lei arrossì –grazie a me?- lui annuì e rispose: -Si, pulce. Proprio grazie a te. Fai sempre di tutto per farmi contento e di questo ti ringrazio- Laney sorrise e disse: -Beh, questo perché ci tengo e mi preoccupo per te Core. Dai, ora andiamo a dormire. Buonanotte- -Notte- rispose lui.
Laney si sistemò sul fianco sinistro girandosi verso il muro. Poco dopo, però, quando stava per addormentarsi, sentì un rumore e si girò a guardare verso il materasso gonfiabile. –Corey?- chiede un po’ spaventata. Vide una grossa protuberanza sul letto del ragazzo coperta da un lenzuolo e subito, pensando che fosse il blu che cercava di farle uno scherzo, gli si avvicinò. Poi ridacchiando disse: -Corey! So che sei tu-tolse la coperta, ma trovò solo dei cuscini. –Cosa?- disse –Ma dove sei?-. Non ebbe il tempo di girarsi che trovò Corey alle sue spalle: –BOO!!- urlò. Lei urlò a sua volta mentre lui scoppiava a ridere –Corey! Mi hai spaventata!- prese un cuscino e colpì il blu più volte, mentre lui la colpiva a sua volta con un altro cuscino ridendo sempre di più. Continuarono a ridere e scherzare per un altro po’, finché lei si buttò a peso morto sul letto, continuando a ridere –Sei troppo divertente Core- il ragazzo tornò al suo materasso gonfiabile e disse: -Volevo solo ripagarti per avermi fatto sentire meglio con questo piccolo e innocente scherzetto- Laney sorrise e guardò l’amico: -Ahahah, si sono felice che tu l’abbia fatto dopo tutto. Mi sono divertita- lui sorrise –Già. Dai ora andiamo a letto seriamente, se no domani siamo più stanchi che altro- Laney annuì: -Già, hai ragione. Beh, buonanotte- Corey sbadigliò: -Anche a te, pulce. Comunque anche te sei molto divertente- Laney sorride ancora di più e si sistema per la notte. Il suo cuore batteva sempre più veloce e si sentiva più felice che mai. Guardò Corey mentre dormiva beatamente e si chiese “ma come ha fatto ad addormentarsi così in fretta?” poi mentre stava per sprofondare nel sonno pensò “beh, magari qualche chance ce l’ho dopo tutto…”
 
 
Ave popolo di efp! Sono tornata!
Corey: vai a casa!
Io: hey! Eravamo diventati amici noi due! :(
Corey: lo so, ma non cambia niente cara AMICA
Io: mi tratti peggio di Trina
Corey: non credo, a te voglio un po’ di bene dopo tutto
Io: oooowh
Laney: hey, che succede?
Io: ciao Laney! Niente, parlavamo di Trina
Laney: ok, me ne vado. Più tosto che sentir parlare di lei.
Io: no, stai qui con noi
Corey: già Lanes, rimani qui
Laney: eh-eh, ok, Core <3
Ooook… lasciamoli da soli. Tornando al capitolo, spero vi piaccia. L’ho scritto di fretta perché domani parto per la Croazia con un’amica (e non so come abbia fatto a convincere i miei dato che IO l’ho saputo ieri sera della partenza e si parte stasera O.O mi hanno rapito i genitori e li hanno rimpiazzati con degli androidi mutanti… oh, beh… finché mi lasciano fare quello che voglio ^-^). Ringrazio di cuore tutti coloro che hanno recensito gli scorsi capitoli, siete troppo tenny ;).
Appena torno posterò il nuovo capitolo, ve lo prometto (ammesso che lo vogliate)
Bene ora vado a fare la valigia, ciao!!
Laney: aspettami!
Corey: perché aspettami?  o.o” parti anche tu?
Laney: già… volevo dirtelo, ma non mi ascolti mai!
Corey: ah… ok
Ahahah come godo xD
Laney: arrivederci ragazzi, è stato bello!
Corey e io: Do-ho! Gabbati entrambi!
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Grojband / Vai alla pagina dell'autore: marti_penn