Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Royal Japan 5    18/12/2004    5 recensioni
Vi siete mai chiesti come saranno i figli dei vostri personaggi preferiti? Hehehehe questa fanfiction fa per voi...
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Purtroppo siamo arrivati all’ultimo capitolo della nostra ff e le prime a dispiacersi un pò siamo noi 5

Purtroppo siamo arrivati all’ultimo capitolo della nostra ff e le prime a dispiacersi un pò siamo noi 5! Ma vi abbiamo riservato una sorpresa a seguito di questo capitolo, quindi non chiudete subito la pagina e leggete fino alla fine! E mi raccomando…COMMENTATE!!!

 

BeyBladePower

The New Generation of Bladers

 

Capitolo 11: Finale a sorpresa

 

N-: Così giunse il tanto atteso e il tanto temuto giorno della finale.

Takao: Masa? Vieni con me…

N-: Takao e il figlio andarono in giardino.

Masa: Dovevi farmi le raccomandazioni per la partita di oggi?

Takao: No…

Masa: Volevi darmi “l’imbocca al lupo”? ^__^

Takao: Oltre…volevo darti questo.

N-: Gli mise in mano il Bit Chip del Drago Azzurro.

Masa: Ma… O_O!

Takao: Questo spetta a te. ^__^

Masa: Perché? O.O?

Takao: Voi siete il futuro…e dovete usufruire del passato per potere costruire la vostra vita!

N-: Masa strinse il pugno contenente il Bit Chip e si gettò al collo del padre in lacrime.

Masa: Vincerò, papà! Vincerò la mia sfida per te!

N-: Negli spogliatoi Masa inserì il nuovo Bit Chip.

Kei: Ok ragazzi. Oggi…non intendo farvi nessun discorsetto pre-partita come ogni volta.

Akira: Nessuno? é.è<

Kei: Nessuno. U_U

Akira: Ma proprio nessuno,nessuno,nessuno? é.è<

Kei: Niente di niente!U_U

Akira: Fiuu…meno male! ^__^<

Kei: Ho piena fiducia in voi! E ricordate…l’importante…è aver partecipato!

N-: Hidetoshi mise una mano avanti, Kasumi sulla sua. Poi Yoshi, Akira, Masa, Tama, Shitsu, Fira, Albert e i genitori.

Hidetoshi: Buona fortuna ragazzi! >^__^

Shitsu: Io mi sono divertito molto! ^_^

Takao: Già…^__^

Hidetoshi: Siamo pronti?

Ragazzi: SIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!! ^0^

N-: Uscirono nell’arena.

Djman: Ok! CI SIAMO! Questa è la partita che stavamo tutti aspettando! Ricordiamo che questa partita, nonché quella decisiva è trasmessa in mondo visione! Chi diventerà la squadra campione del mondo? L’Egitto o il Giappone? Ricordo anche che a seguito di questa partita si deciderà il terzo posto tra la Cina e l’Italia! E ora….che entrino le squadre!
N-: La gente esultò. Lì tra gli spalti c’erano le mamme!
Djman: L’Egitto! Capitanata da Cleo, 15 anni! Forte come una Faraona!Una ragazza veramente in

                             gamba!

                             Kamon, 14 anni! Non sottovalutatela! E’ insidiosa come una Iena!

                             Iside, 13 anni! Il suo sguardo non mente: ha la forza di un Leone!

                             Pirus, 13 anni! In lui brucia il fuoco della sfida!

                         E infine….

                             Tanres, 12 anni! Velenosa come una Tarantola!
             E ora passiamo alla squadra Giapponese!

                             Hidetoshi, 14 anni! Occhi di Falco e mente di lupo! Attenzione, deve essere un

                             tipo tremendamente astuto!

                             Yoshimitsu 13 anni! Veloce come un Puma!

                             Kasumi, 12 anni! La bellezza e lo spirito di una Tigre!

                             Masahiro, 10 anni! Coraggioso e testardo come un Drago!

                             Tamahome, 9 anni! Letale come un Coccodrillo malgrado la sua età!

             Ripeto…chi vincerà? LO SAPREMO TRA POCHISSIMO!!!! ^0^

BBA: OoO?!?!?

Tama: Non mi è piaciuta quella del coccodrillo! -_-

Kasumi: Ma….papà…sanno dei nostri Bit Power? O.o

Rei: No…sarà una coincidenza! O.O
Masahiro: alla faccia della coincidenza… O.O

N-: Hidetoshi e Yoshi persero. Toccò dunque a Kasumi.

Kasumi: “ I will not allowed you to win this match!” (Non ti permetterò di vincere questo incontro!)

Iside: Are you sure?  (Ne sei sicura?)

Kasumi: Yes!             (Si!)

Iside: Well…let’s show me what you can do!           (Bene…fammi vedere cosa puoi fare!)

Djman: Bladers in posizione! 3…2…1…PRONTI…LANCIO!!!!!!

Kasumi: VAI!

Iside: AH!
 N-: I due Bey furono lanciati e cominciarono a scontrarsi!

Kasumi: Driger! Artiglio di Tigre!
Rei (In panchina…): Plagio…! >__<

N-: I due Bey erano alla pari! Fino a che…

Iside: LION!!! >o<

N-: Il Bit Power uscì dal bey avversario.

Kasumi: TIGRE!!! >o<

N-: Rei trattenne il fiato.

Kei: GLI AVVERSARI HANNO DEI BIT POWER COME NOI!!! >o<

Hidetoshi: Con me e Yoshi non li hanno usati! O_O!
Rei: Forse non ne sentivano il bisogno!

N-: Kasumi vinse. Anche Masa, dopo di lei, dovette ricorrere al Drago Azzurro, ma vinse anche lui!

Djman: Signori! Una sfida combattutissima! CI TROVIAMO 2 PARI!!!! Tutto si decide ora! La sfida finale è tra Tanres per l’Egitto e Tamahome per il Giappone! Quale del due rappresentanti porterà la propria nazione alla vittoria? Lo scopriremo al termine di questa sfida! Ancora pochi attimi di tensione e uno dei due paesi otterrà il titolo di campione del mondo di Beyblade! Ripeto! Questa è la sfida decisiva, gente!
Tama: Oh cribbio… O///////O

N-: Tama aveva cominciato a tremare!
Masa: Dai…ce la puoi fare Tama! ^O^

Hidetoshi: Fasci vedere chi sei! >^__^

Djman: Bladers in campo! ^o^

N-: Nel bel mezzo della partita Tama si buttò a terra!

Albert: Non ce la fa! Gli attacchi avversari sono troppo forti! Deve ricorrere al suo Bit Power!

Tama: Non uscire…resta dove sei…            non voglio…

N-: Tama ansimava.

Max: Non possiamo fare niente?!?! >O<

Prof K: Cosa vuoi fare Max? Sospendere l’incontro perché tuo figlio ha paura del suo Bit Power e si stà arrendendo? -_-

Masa: Maledizione!  >o<

N-: Masa scappò verso la pedana!

Takao: MASA!
Kei: Lascialo andare. Non vedi come ti somiglia? U_U

Max: Takao…é.è

Takao: Già…durante il nostro primo mondiale ho fatto la stessa cosa con Max.é__è

Tanres: TARIES!!!!!!!!!!!! >O<

N-: Una Tarantola nera come la pece saettò fuori dal Bey di Tanres. Tama scuoteva la testa e soffriva sempre di più incassando sempre peggio i colpi avversari.

Masa: TAMA! NON VINCERE SOLO IL CAMPIONATO! VINCI ANCHE LE TUE PAURE! AFFRONTALE!!

Mariam: Tama!

Max: Coraggio, Tama! é__è
Mizuki: Vai, fratellino! é__è

Hidetoshi: Siamo con te! >^__^

Kasumi: Non avere paura!

Albert: Ce la puoi fare! ^__^

Fira: Tama… é//////è

Shitsu: TAMA!!!!! >o<

N-: I tifosi giapponesi cominciarono a urlare il suo nome e Tama asciugandosi lacrime e sudore con la manica della divisa si rimise in piedi e lo stadio esultò.

Masa: Vai, amico! -_^

N-: I due ragazzi si guardarono e Masa sorridendo gli schiacciò l’occhiolino.

      Tama annuì e si voltò verso l’avversaria.

Tama: A noi due Tanres! VAI COCCODRILLO!!!!!!!!!! >O<

N-: Masa indietreggiò alzando gli occhi verso l’enorme animale che levitava sopra le loro teste e che si era già fiondato contro l’altra figura, grande quanto la prima. Si alzò una grande nuvola di polvere e quando si diradò Tama si accorse di avere vinto. Masa saltò sulla pedana e abbracciò l’amico.
Djman: Signore e signori! I campioni del mondo sono i ragazzi del Bleadebreakers new Team!! Dopo una sfida ai limiti dell’incredibile il Giappone si aggiudica il titolo di Campione del Mondo di Beyblade!!!!!!!!!

N-: Lo stadio esplose in urla di gioia. Tanto che la voce di Djman si sentiva fiocamente!

Djman: Vincono per 3 a 2 conquistando 37 punti!

N-: IL resto della squadra saltava e strillava! Tama corse verso di loro sorridendo e fu abbracciato da tutti primo suo padre!

Masa: CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!!!!!!!!! ^O^

N-: Poi Hidetoshi si diresse verso i giudici e ricevette dal vecchio presidente Daitanji la coppa e una medaglia. Anche il resto della squadra ricevette la medaglia e Kei, in qualità di primo allenatore e responsabile della squadra ricevette una targa in argento. Arrivò terza la Cina e quarta l’Italia. Ci furono le altre premiazioni, poi tutte le squadre rimasero a festeggiare fino alle 4 del mattino! Tornarono tutti a casa Kinomiya dove dormirono i ragazzini tutti insieme nella palestra.

Alle 10 del giorno dopo Hidetoshi aprì gli occhi. Kasumi davanti a lui era sveglia e gli sorrideva malinconico.

Il ragazzo ricambiò ma con un sorriso più intenso e radioso.

Kasumi: Avete l’aereo alle 3.

N-: Il sorriso gli si spense.

      Aveva dimenticato totalmente che il giorno dopo la finale ognuno sarebbe tornato a casa sua. E

      loro alle tre…avevano l’aereo per San Pietroburgo.

Hidetoshi: Non voglio lasciarti!
Kasumi: Io non posso venire in Russia!

Hidetoshi: Resto io qui in Giappone!

Kasumi: Non dire cazzate Hide. Sai che non è possibile.

Hidetoshi: No…

N-: Le carezzò il viso.

Kasumi: Sapevamo benissimo che sarebbe finita.

N-: Hidetoshi si distese accanto a lei e l’abbracciò. Solo in quel momento capì perché suo padre in

      Italia gli disse di lasciarla perdere…avrebbe sofferto soltanto. Cercò di trattenere le lacrime, ma

      in aeroporto non ci riuscì.

Hidetoshi: Volevo dirti…che non riuscirò ad amare nessun’ altra fuorché te.

Kasumi: Bugiardo! Torni in Russia e ne trovi non una ragazza ma mille che ti cadono ai piedi come pere cotte!

Hidetoshi: Non ci riuscirò, ne sono certo. Tu piuttosto…trova un ragazzo che…abita più vicino!

Kasumi: No…non…

N-: Anche Kasumi scoppiò a piangere.

Hidetoshi: No…non piangere anche tu! Dai…io ho dovuto cancellarmi le strisce per non sembrare un alieno…

Kasumi: Ma tu sei un alieno…!

N-: Hidetoshi sorrise e le lasciò sulle labbra un bacio mentre nell’aria veniva chiamato il loro volo.

Salima: Stavano insieme…O__O!
Viky: …e noi non ne sapevamo niente?!?!? >o<

Rei: Ma neanche noi ne sapevamo niente! é.è

Yoshi: Ah…quante la fate lunga…U_U

Akira: Come se Hide non avesse mai avuto una ragazza! ^__^<

Yoshi: Capisco Kasumi…brutta e racchiona…però…perché non si deve divertire anche lei?

Kei: Hidetoshi? Akira? Dobbiamo andare! U_U

Akira: Arriviamo! A presto compare! 
Yoshi: Poka drug!                                              (Ciao amico! Dal Russo)

N-: Disse abbracciandolo tristemente.

Yoshi: L’ ho detto bene?

Akira: Da, drug… ^__^<                                    (Si , amico!Dal Russo)

Kei: RAGAZZI!! >o<

Max: Ehi…dobbiamo andare anche noi!

Albert: Siete stati favolosi, ragazzi! é__è

Tama: Tutto merito tuo! ^__^
Masa: Il nostro Prof “A”! Spero di rivedervi presto! ^__^

Tama: Anche noi!
Albert: Ci mancherai, Masa! Io e Tama avremo modo di vederci, ma tu…

Masa: Tra quattro anni c’è il prossimo mondiale, no? Ci vedremo per quello! ^__^

Tama: Non vedo l’ora! ^0^

N-: Kasumi lasciò andare Hidetoshi e salutò Mizuki.

Mizuki: Ehi…vedo che ti sei ricordata della scommessa! ^__^
Kasumi: Anche tu! ^__^
N-: Mizuki indossava un paio di jeans, mentre Kasumi una minigonna.

Max: Ciao ragazzi!

Prof K: Speriamo di rivederci!

Takao: Fate buon viaggio!

Kei: Grazie…

Max: Hilary…non esitare a venire a trovarci quando vieni per il master! ^__^

Hilary: Va bene! ^__^

Rei: Ciao!

Mariam: Facci sapere del bambino, Viky!

Viky: Certo! ^__^

N-: E così…partirono e i Kinomiya e i Kon tornarono ognuna a casa propria.

 

      Passarono gli anni. Quattro per l’esattezza. E’ fine agosto. Casa Kinomiya…

Rei: Ciao Takao! ^__^
Takao: Siete arrivati, finalmente!
Rei: Siamo solo io e i due grandi. Salima è già qui?

Takao: E’ arrivata da mezz’ora!

Fira (12 anni): Ciao zio Rei! Tutto bene?

Rei: Bene, a parte il caldo soffocante!

Fira: La zia è in cucina con mia madre.

Yoshi (17 anni): Posso rendermi utile? C’è da preparare ancora qualcosa? ^__^

N-: Chiese entrando in cucina…

Hilary: Oh, ciao Yoshi! No, no…non preoccuparti!

Yoshi: Ok…

Masa (14 anni): E Shitsu?

Kasumi (16 anni): Stà venendo…

Yoshi: Usciva da scuola all’una e mezza! Ci raggiungeva qui.

Salima: Starà arrivando: sono già le due meno un quarto!
N-: Qualcuno citofonò.

Salima: Ecco appunto…

Hilary: Potrebbero anche essere gli altri…^__^

Masa, Yoshi, Kasumi, Fira: Gli altri chi? O.o? O.o? O.o? O.o?

Takao: Pronto?

Shitsu (10 anni): Sono io! ^__^

Takao: Ehi, Shitsu!

N-: Shitsu entrò in casa.

Shitsu: Salve a tutti! Ciao Masa! Ciao zii! ^__^
Hilary: Ciao Shitsu!
Takao: Dai…posa pure lo zaino in camera di Masa.

Shitsu: Va bene, stò tornando. Mi lavo le mani e vi aiuto!

N-: Shitsu, di ritorno dalla camera di Masa…

Shitsu: Bene! Apparecchio la tavola?

Hilary: Buona idea!
Shitsu: Ok…Yoshi?
Mi dai una mano? é__è

Yoshi: Arrivo… U__U

Takao: Ah! Dobbiamo allungare il tavolo!
Hilary: Ma che dici! Esci l’altro! Non ci entreremo mai! >o<
Shitsu: Perché? Quanti siamo? O.o?

Rei: 18! ^__^
Kasumi: 18? O.O?

Yoshi: Ma chi è che deve venire? O.O?

N-: Suonarono il citofono.

Takao: Questi sono loro! ^__^
Masa, Shitsu, Fira: LORO CHI?!?! >o< >o< >o<
N-: Andarono in giardino. (Takao aveva già aperto il cancello. Nd RJ5)

Akira (18 anni): Ehilà! C’è nessuno in casa? ^__^<

Hidetoshi (18 anni): Mi sa che i Kinomiya e i Kon si siamo dimenticati di noi! >^__^
Mizuki (16 anni): O perlomeno i nostri coetanei!
Tama (13 anni): Oh forse non ci vogliono proprio vedere! U__U
N-: I Mizihara e gli Hiwatari erano al completo nel giardino. Hidetoshi teneva in braccio la sorellina di 4 anni!

Hidetoshi: Su Kairi! Dì “poka” a Kasumi! >^__^
Kairi: Poka!  ^/////////^                                                                     (Ciao! Dal russo.)

N-: La bambina nascose la faccia sulla spalla del 18enne.

Max: Bhè…abbiamo deciso di cambiare vita! é__è

Kei: E di trasferirci qui in Giappone. U_U

Hidetoshi: E poi qui noi cominciamo Ingegneria! >^__^

Akira: Tsk…voi liceali… U.U<

Yoshi: Guarda che l’anno prossimo anch’io sono all’università! >o<

N-: Hidetoshi consegnò ad Akira la bambina e corse a salutare Kasumi, radiosa come non lo era da tempo.

 

Come è bello il mondo insieme a te
mi sembra impossibile
che tutto ciò che vedo c'è
da sempre solo che
io non sapevo come fare
per guardare ciò che tu
mi fai vedere
come è grande il mondo insieme a te
è come rinascere
e vedere finalmente che
rischiavo di perdere
mille miliardi e più di cose
se tu non mi avessi fatto
il dono di dividerle con me

 

Fine (io non ne sarei così sicura U__U nd Griffin)

 

 

 

Pensavate che finiva così? E invece le Royal Japan vi stupiscono ancora!

QUELLO CHE AVETE LETTO FINO AD ORA ERA SOLO IL PROLOGO!!

Ebbene si! Per chi già esultava per la fine di questa ff ora scoppierà a piangere e si dispererà, perché è in arrivo una nuova esilarante avventura dei nostri piccoli Bladers! Piccoli…Come avete notato nelle ultime righe che avete letto sono tutti cresciuti parecchio e lo noterete ancora di più nel BBP2! Noi ci prendiamo 2 settimane di pausa per rivedere gli appunti, ma non preoccupatevi! I prossimi due sabati vi regaleremo due mini ff  che vedono come protagonisti i genitori di quelle piccole pesti di figli! Non perdetele! Stiamo lavorando per voi! ^___^

 

Ringraziamo:

-         Ovviamente Voi Lettori che avete pazientemente letto e commentato questa ff! A voi il grazie più importante!

-         Chi ha letto prima di voi questa ff, perché ridendo e commentando per primi ci hanno dato dritte fondamentali per ottenere quest’ottimo risultato! (C’è chi si è commosso…ma sono state persone esageratamente sensibili, vero Salima?)

-         Sembrerà strano, ma ci sembra anche giusto ringraziarci tra di noi! Salima ha fatto i disegni…Tonks correggeva gli errori…Griffin rompeva le scatole (ovviamente, scherziamo)… Never e Griffin insieme a Tonks mettevano giù le idee!  Sev…Sev ci metteva il pensiero! ^^’’’’ (Comunque ho scelto i nomi dei figli di Rei! W la Cina! Nd Sev)

-         Grazie a chi ha partecipato direttamente anche se non erano a conoscenza della loro presenza nella nostra ff; vedi: Manfredi soprattutto e lo ringraziamo già da ora per la sua prossima presenza in BBP, don Astuti, don Mangiapane, don Paolo, il professore Di Stefano, che è diventato l’allenatore della squadra italiana anche se è un semplice docente di educazione fisica, il professore Costantino, che ha dovuto subire realmente le angherie di Never e Tonks che hanno riportato su carta le loro demenziali battutine per poi inventarsi la lezione d’arte con il professor Constant, e il professore Palermo, ( che voi avete conosciuto come il professor Pale! ) e  indirettamente nella storia (ovvero quelli a cui ci siamo ispirati) in particolare alla sorellina di Never che è stata presa come modello per il tanto osannato Shitsu (anche se assomiglia di più allo Shitsu del prossimo BBP!).

-         Grazie al mitico Max Pezzali per la bellissima canzone “Il mondo insieme a te”! ^O^

-         Infine…il mitico Takao Aoki, che se non avesse creato Beyblade noi non saremmo qui a scrivere!

 

Sperando che continuiate a seguirci nel seguito della nostra storia vi diamo appuntamento sabato prossimo (ovvero il 25 dicembre!) con la mini ff “CARO BABBO NATALE” ( Scritta durante un attacco di euforia Natalizia mentre festeggiavamo il 1° compleanno di BBP lo scorso 6 dicembre)! Grazie ancora per averci seguito! RJ5

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Royal Japan 5