Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Flosayne    21/04/2014    0 recensioni
(...) Da quando mi hai stretto a te su quel palco, quando hanno annunciato la nostra unione come gruppo, io non ne riesco più ad uscirne (...). Di te mi sono fidato sin da subito e non mi sono mai pentito di questo, davvero Harry. (...) Tra mille voci, sento solo la tua, tra mille occhi, vedo solo i tuoi verde smeraldo e tra mille sorrisi, trovo solo le tue fossette. Mi dovresti vedere quando parlo di te e quanto i miei occhi, al solo pensiero, s'illuminino. Perché é questo l'effetto che provochi in me, m'illumini. Sei la cosa più importante che ho ma che non potrò mai possedere pubblicamente.
-
[Harry!Louis] / 2.7k / Lovely!Harry/Cutie!Louis
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Harry, Perché non sei qui con me? Perché proprio te? Forse perché tu Harry sei stato l'unico ad essere vicino a me. Tu sei stato l'unico a tenermi quando stavo crollando, a tenere la mia anima quando piano, piano si stava distruggendo. Tu sei stato l'unico a proteggermi quando avevo il mondo contro.
Mi sono innamorato della persona che ha toccato il mio essere e la mia anima nel profondo, che è riuscita a farmi vivere veramente quando attorno a me c'era solamente del buio. Mi sono innamorato dell'amico che mi ha aiutato nei momenti del bisogno, di un amico che mi stringeva a sé per farmi sentire protetto, di quello che cantava per me per non farmi sentire solo.
Sei stato così tante cose per me, Harry e sempre lo sarai. Però è difficile, sai? È tutto così sbagliato per gli altri ma sin da quando mi hai stretto a te su quel palco, quando hanno annunciato la nostra unione come gruppo, io non ne riesco più ad uscirne. Puoi spiegarlo in ogni modo possibile alle persone ma, ai loro occhi, risulterai sempre quello forte, il ragazzo con quella maschera che in realtà t'impongono, quel burattino che muovono come vogliono e a loro comando ma non è così Harry, almeno non nel mio caso. Vorrei essere sempre con te, vorrei essere la ragione di qualche tua risata o del tuo sorriso anche in mezzo alle persone, proprio come lo ero un tempo. Vorrei poterti consolare nei momenti del bisogno, quando sbagli una nota durante una canzone e diventi, senza un motivo, subito insicuro di te. Vorrei poter alzare la mano, nel bel mezzo di un'intervista, e gridare il tuo nome al momento della domanda: "con chi siete fidanzati?"
e approposito di questo, vorrei che tu sapessi che quando mi chiamano per dire che sono quello con una relazione, io penso a te. Solo ed unicamente a te. Vorrei essere sempre con te, per dimostrarti che tu sei parte integrante di me. Vorrei poterti guardare negli occhi e dirti che non c'è cosa più bella di te e che non meriti nessun male possibile perché tu hai bisogno di essere protetto, perché tu meriti il meglio che questa vita possa offrire. Vorrei sedermi e parlare con te: del significato dei nostri tatuaggi, di ciò che ti preoccupa, di ciò che ti rende contento e di ciò che ti rende triste. Ogni singolo giorno. Di te mi sono fidato sin da subito e non mi sono mai pentito di questo, davvero Harry.
Quando mi sento solo, ti cerco disperatamente in ogni angolo del mio cuore e ripenso alle nostre avventure e ai nostri momenti passati insieme e vissuti da quel famoso 2010. Forse non sai che per te farei di tutto, anche morire, non sai delle lettere che ti ho scritto perché non potevo fare altro per potermi calmare, non sai dei sorrisi e delle lacrime che mi hai regalato e non ti ringrazierò mai abbastanza per queste emozioni che solo e unicamente tu puoi regalarmi.

Tra mille voci, sento solo la tua, tra mille occhi, vedo solo i tuoi verde smeraldo e tra mille sorrisi, trovo solo le tue fossette. Mi dovresti vedere quando parlo di te e quanto i miei occhi, al solo pensiero, s'illuminino. Perché é questo l'effetto che provochi in me, m'illumini. Sei la cosa più importante che ho ma che non potrò mai possedere pubblicamente.

Vorrei che ti soffermassi a leggere queste parole perché odio quando ti vedo triste oppure quando non sei sicuro di te stesso e mi piacerebbe vedere il sorriso che si formerebbe leggendole.
Sei così lontano Harry e perché? Ho paura quando mi giro, con la speranza di trovarti a braccia aperte ma alla fine non ci sei. Ti sento lontano, Harry, ma so che non possiamo fare nulla se non combattere per noi. Hai preso letteralmente ogni mia emozione e l'hai fatta diventare tua perché è questo ciò che fai: attiri vicino a te le persone. Mi distruggi Harry. Con il tuo sorriso, con i tuoi occhi, con i tuoi riccioli, con la tua personalità, con la tua intelligenza, con il tuo essere semplicemente te.
Sai qual è la cosa strana? È che tu sei l'unico che mi capisce ma che non può farlo. Sei la mia speranza più grande, la mia unica certezza. Quando mi sento un intruso, in un posto che non mi appartiene penso a te e la tua voce si espande nelle mie orecchie dandomi tranquillità e pace, ciò di cui ho più bisogno. Sei stato sempre al fianco, ogni giorno, anche solo con un semplice sorriso, anche sfocato. Ti rendi conto del potere distruttivo che hai contro di me? La voglia che mi viene di farmi piccolo, piccolo quando indossi quei maglioni che ti stanno esageratamente grandi è tanta ma mi odio, e odio questa immaginazione perché i miei pensieri viaggiono senza meta, non sapendo che non è così facile come si pensa.
Vorrei avere la possibilità di sentire sempre il tuo profumo, la tua voce nelle mie orecchie, di poterti guardare negli occhi e dirti tutto ciò che ti sto scrivendo, ancora una volta, qui, su un pezzo di carta.
In questo periodo vorrei renderti libero di esprimere chi sei veramente perché non c'è cosa più stupenda e reale di ciò che provi per me e lo so.
Mi stupisco ripensando a tutto ciò che abbiamo e stiamo passando, alle difficoltà che ostacolano il nostro amore e alle persone che lo permettono. Io, tralasciando tutto ciò, ti amo e ti guardo ancora come un tempo.
Come quel tempo quando eravamo liberi come i tuoi due uccelli sul petto, quando potevamo scherzare o abbracciarci senza bisogno di bloccare i nostri sentimenti anche buttandoli sul ridere per non far sembrare tutto troppo serio. Quel tempo dove non avevamo bisogno di scrivere la nostra storia sulla pelle perché la nostra storia la potevamo far vedere o dire. Quando mi guardi sento il vuoto, ma un vuoto positivo perché mi liberi da tutte queste preoccupazioni e mi riempi di sensazioni uniche e che solo tu mi puoi donare perché sei solo tu e basta, Harry. Lotto per te, anche a costo di soffrire, perché ti amo e perché so che tu stai facendo lo stesso per me, per noi. Quando ti sento cantare quelle parole, quando ti vedo sorridere guardandomi, io ti sento ancora più vicino, ti sento mio e di nessun altro. Un giorno saremo liberi di amarci e di gridarlo a tutto il mondo senza problemi.
Stavolta dico voglio, e non vorrei, ringraziarti per ciò che stai facendo per me perché mi hai preso così tanto che ti cercherò per sempre Harry, in ogni angolo del mondo o di un luogo ben preciso. Un giorno incrocierò il mio sguardo col tuo, ti terrò stretto a me, ti guarderò negl'occhi e ti dirò 'semplicemente': grazie di tutto. Anche se non vale abbastanza un grazie. Mi proteggi e io mi sento come sotto a due ali protettive che nemmeno sanno ciò che fanno per me in ogni giorno, ogni sera, ogni notte in un ogni ora, in ogni minuto e in ogni secondo. Sempre. Grazie per esserci sempre stato, per esserci. Grazie per restare sempre così impresso nella mia mente. Grazie per farti amare così tanto e ti giuro che io ti amo Harry, fin troppo.













Grazie per essere arrivate fin qui bimbe!
Questa è una lettera scritta da @hazsecrets /Twitter/ (Sì, il nostro bel Louis è lei) per Harry. Dato che non ha efp mi ha gentilmente chiesto di pubblicarla dal mio account e ho subito accettato, perché ammettetelo, questa lettera è davvero bella!

Spero che piaccia anche a voi, e se volete andate a dare un'occhiata alla mia di OS, I'd give your name to a flower (anche se è Ziam, ma ci passerete sopra per me, sì?) *cuoricino*

Twitter: @Alniliam
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Flosayne