Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: shiva95    21/04/2014    2 recensioni
Questa flashfic parla di come reagisco Kakashi, Rin e Minato alla morte di Obito, avvenuta in missione nella caverna. Delle loro visite a un monumento che simboleggia il sacreficio e il coraggio del loro amato compagno. Del fiore che rispecchia l'anima del più coraggioso e generoso degli Uchiha.
[2^ classificata al contest "Kakashi&Rin - The duration in a flash and in a fiction" indetto da Eleonora 18]
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kakashi Hatake, Minato Namikaze, Obito Uchiha, Rin
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gigli al chiaro di luna
 
La luna sta per sorgere, si prospetta una notte tranquilla. Mi infilo le scarpe ed esco fuori di casa, un dolce venticello mi accarezza il volto mentre comincio a correre. E' quasi ora. E' passata una settimana da quando Obito non c'è più e io e Rin abbiamo stabilito una sorta di rito. Salto su un altro ramo più alto mentre aumento il passo. Ogni notte, quando sorge la luna, io e lei andiamo davanti alla lapide che c'è nella foresta. Si tratta di un monumento in cui sono incisi i nomi dei ninja che hanno dato la vita per Konoha, i suoi eroi. Con un ultimo balzo atterro proprio di fronte ad essa e aspetto. Rin arriverà a momenti. Il cielo è costellato da una miriade di stelle e, in lontananza, la luna fa la sua comparsa. Sento un fruscio in lontananza e, poco dopo, vedo Rin accanto a me. Ha in mano un giglio bianco che posa ai piedi del monumento, come ogni sera. E' stata lei a proporlo. Ogni notte, quando veniamo qui, Rin ne porta uno, in omaggio al gesto che Obito ha compiuto. Abbiamo scelto il giglio per un motivo. Oltre a rappresentare la purezza egli simboleggia anche la nobiltà e la fierezza d'animo. Attributi che descrivono alla perfezione Obito, il ragazzo più fiero e onesto che abbia mai conosciuto. Osserviamo, incisi, i caratteri del suo nome mentre, prima Rin poi io, li accarezziamo con le dita. Il maestro Minato viene a fargli visita ogni giorno, al sorgere del sole, e dice una preghiera per lui, l'Uchiha più nobile che sia mai esisito e che ha avuto l'onore di avere come allievo. Stringo la mano di Rin, per darle forza e appoggio, e lei me la stringe di rimando, per darmi sostegno e affetto. Grazie, Obito. E' solo per merito tuo se siamo vivi e possiamo ancora provare speranza, affetto, paura, rabbia, amicizia, odio e amore. Perciò grazie. Grazie di tutto, fratello mio.





Arem dell'Autrice
Ciauuu a tutti!!! ^^ Spero vi sia piaciuto!!! E' come immagino abbiano reagito Kakashi, Rin e Minato alla morte di Obito. Spero di essere riuscita a cogliere i loro sentimenti.
Spero viviamente che questa flash-fic vi sia piaciuta e che la recensiate in moooltiii!!! :3
Bene vi invito nuovamente ad andare a dare uno sguardo alle storie di Ayumu_7 e supersara89, perchè sono troppo belle!!! ^^ Inoltre ringrazione ancora fabisweetheart per il suo eeeenoooormeee sostegno!!! ^^ <3
Bene, detto questo vi saluto! ;)
Baciii!!! <3 <3 <3
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: shiva95