Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Lovatic_HarmonizerGleek12    21/04/2014    1 recensioni
Raccolta di Os su Demi,Naya e Jade(figlia di Demi)
Il rating varierà da verde ad arancione e ogni one shot avrà un filo conduttore a partire dalla prima.
HopeYouLikeIt ;3
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Demi Lovato
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Demi-
Mi sveglio dolcemente,controllo il cellulare e vedo che sono le undici di mattina e mi alzo dal letto.
Ieri tutta la mia famiglia è venuta qui a casa e Tutti i bambini sono stati addosso a Naya per tutto il tempo,non ricordo benissimo ma so solo che lei stava dando di matto.
"Mami..dov'è mamma Naya?"
Jade esce da camera sua assonnata,io alzo le spalle e scendo in cucina ma la trovo vuota:non c'è traccia di Naya da nessuna parte,provo a chiamarla al cellulare ma lei mi butta giù così decido di non pensarci.
"Dopo ieri non  mangerò più nulla!"
Jade mi dice,mentre ovviamente prende un biscotto..mah ahaha.
Facciamo colazione lentamente e ci stendiamo sul divano proprio mentre sento la porta d'ingresso che si apre;Naya entra tranquillamente,non mi saluta ne saluta Jade e va in camera.
"Amore aspettami qui"
Lascio Jade in sala mentre vado in camera.
"Mi spieghi che hai?mi sveglio e di te non c'è nemmeno l'ombra,ti chiamo e mi butti giù,entri e mi ignori..mi spieghi che hai?!"
Naya non mi risponde,guarda il cellulare come se nulla fosse.
"Oi,guarda che io esisto...Jade ha bisogno delle attenzioni dei suoi genitori!"
"Lei non è veramente mia figlia,io non sono sua madre"
Detto questo esce sbattendo la porta e il mondo mi crolla addosso mentre le lacrime scendono copiosamente da i miei occhi.
'Lei non è veramente mia figlia.'
"Mamma ma che.."
"NON DIRE QUELLA PAROLA JADE,vai in camera."
"Ma Mami.."
"VAI IN CAMERA HO DETTO"
Jade inizia a piangere correndo via,subito cerco di fermarla ma lei è troppo veloce che mi scappa.
Passo un'ora stesa sul letto,il suo profumo è ben distinto sulle lenzuola,dentro le quali dorme ormai da due mesi..Mi alzo lentamente e vado in cucina dove trovo un biglietto di Naya.
-sono via.non chiamarmi.torno dopo.-
Strappo il biglietto e ordino una pizza perché non ho proprio l'umore giusto per cucinare,decido di andar da Jade perché il mio comportamento è stato ingiusto..
Apro la porta della sua cameretta,Jade è in posizione fetale sul suo letto che stringe il suo peluche preferito.Mi siedo sul bordo del letto,provo a carezzarle la schiena ma lei si sposta dal mio tocco.
"Jade..scusami amore..è solo che.."
"Tu non mi vuoi più bene vero?"
La sento trattenere le lacrime così la prendo fra le mie braccia e le asciugo gli occhi e il nasino.
"Amore io ti amo più della mia stessa vita,non ti voglio solamente bene...scusami per prima,non volevo urlarti dietro"
Lei si stringe al mio petto,annuisce e chiude gli occhi.
"Mami..perché eri arrabbiata?"
"Nulla tesoro..io e mamma Naya abbiamo avuto una..un litigio.."
Subito Jade apre gli occhi e butta in fuori il labbro inferiore,mi prende la mano e la stringe molto forte
"Non vi state lasciando vero?!sono ancora la sua p..principessa v..vero?!mami?!"
I nostri occhi si riempiono di lacrime,io inizio a piangere mentre le mento dicendole che va tutto bene..
Però nulla va bene..
Nulla.

Verso le dieci finiamo di mangiare,ci stendiamo sul divano e inizio a coccolare Jade mentre MTV hits ci fa da sottofondo.Mentre bacio tutto il viso a mia figlia vedo che inizia Neon Lights,tiro a sedere Jade che inizia subito a ballarla e sorrido dolcemente.
Bussano alla porta,Jade inarca un sopracciglio..Dio è identica a Naya..
"Mami?!perché mi guardi? Vai ad aprire.."
Annuisco ancora con lo sguardo un po' perso e vado alla porta,mi si presenta di fronte Naya con gli occhi lucidi e con le guance rosse dal pianto.
"Jade vai in camera..Ci metto un po',vengo a darti la buonanotte fra poco.."
Jade mi annuisce,mi saluta con la mano e corre in camera senza notar Naya che,nel frattempo,è entrata in casa.
Cade un profondo silenzio in sala,siamo ai lati opposti del divano e lei a lo sguardo fisso a terra.
"Io..mi dispiace.."
Una risata amara esce dalle mie labbra mentre la zittisco
"Ti dispiace Naya? Mi dici solo questo? Cioè da un giorno all'altro impazzisci,mi tratti come se non fossi nulla e vaporizzi il tuo rapporto con Jade?"
Mi fermo sentendola singhiozzare,mi avvicino al suo viso e levo le sue mani dai suoi capelli.Lei si butta fra le mie braccia e io non posso far nulla oltre che carezzarle la schiena.
"Mi..mi dispiace..ieri ho dato di matto..non gestisco il nervosismo..scusami ti prego amore..scusa..scusa"
Continua a mugolare scuse sempre più ovattate dal tessuto del mio pigiama così le sollevo il viso e la costringo a guardarmi negli occhi.
"Mi hai fatto del male e per questo ho fatto del male anche a Jade sgridandola per nulla.Io ti amo Naya.."
Dicendole ti amo le prendo il viso con entrambe le mani "..ti amo veramente,ma mi hai ferita dicendo quelle cose..tu non sarai la sua mamma biologica ma per lei sei un forte punto di riferimento..Naya sta crescendo con alcuni tuoi gesti,inarca il sopracciglio come te,ti imita quando siamo a tavola...lei ti adora Naya..sei la sua principessa"
Naya mi fissa negli occhi,continuando a far cadere lacrime dai suoi e,quando introduco l'argomento 'Jade',sento che rafforza la presa su i miei polsi come per obbligarmi a starle vicino.
"So che..che ho detto una cazzata..Dio demi non sai quanto tengo a voi due..è solo che ho avuto una crisi..mi dispiace,perdonami ti prego.."
Cerca di avvicinarsi per baciarmi ma io sposto il viso e lei mi bacia la guancia.
"Ti perdono,ma non così in fretta..mi hai fatto molto male...dai ora andiamo a dormire"
Le prendo la mano,quando siamo davanti alla camera di Jade le dico di star fuori.
Apro leggermente la porta e vedo Jade che mi sorride mentre gioca con i suoi peluche.
"Buonanotte amore..domani visto che è martedì vai comunque dalla zia Mar anche se siamo in vacanza ok?"
"Ma mamma...voglio star con te.."
Le Sorrido,le bacio la fronte ed esco notando che Naya è già in camera.
Appena mi metto sotto le coperte lei esce in intimo dal bagno.
"Mi presto una tua maglia?"
Il tono della sua voce è innocente ma sento della malizia dietro,le lancio una mia tshirt larga e lei la prende al volo.
"Grazie...buonanotte.."
Mi bacia la spalla e si gira.
Dormiamo per tutta la notte dandoci le spalle e,Dio,se mi manca il suo calore.
La mattina dopo..


Ehi questo Os è divisa in due parti :) spero vi piaccia! A me mette un lo di dolcezza.
P.s:anche se queste os non sono collegate da una storia vera e propria,seguo un filo logico quindi matrimonio,nuovi bambini ecc saranno os future,per ora mi limito a sweet moments carichi di fluff (e sexy moments carichi di..mm wanky 😏)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Lovatic_HarmonizerGleek12