Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Caramell2_LaVendetta    16/07/2008    6 recensioni
Fic sospesa fino a tempo indeterminato.
Genere: Commedia, Avventura, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quante cose sono successe in quest'ultimo anno? Decisamente troppe. Alcune,del tutto inaspettate,altre,decisamente capitate nel momento sbagliato,altre...meravigliosamente in ritardo. E non sto parlando di mestruazioni...( -.-")
Chi sono io? Beh,č inutile ripeterlo. Akarui,16 anni,occhi azzurri e capelli rossi e lunghi. O meglio...ERANO lunghi. Ma questa č un'altra storia. Una storia impossibile da concepire...qualcosa di incredibile che mi ha sconvolto DAVVERO la vita. Persino la SUA morte e la mia trasformazione in Jinchuuriki sembrano bazzecole in confronto a quello che ho passato in questo periodo,ma procediamo con ordine...
Sono orfana,o,se preferite,assassina per caso. Sono fidanzata di un ragazzo incredibile,che amo con tutto il mio cuore. E forse...sono anche nipote...ma anche questa č un'altra storia...una storia che potrā vedere una conclusione solo quando riuscirō a raggiungere i Cancelli della cittā di Choseii. Sono passati esattamente sei mesi da quando ho incontrato Gaara...insieme,abbiamo vissuto delle strane avventure,abbiamo rischiato la vita,e qualcuno,purtroppo,se l'č giocata per davvero. Un altro mistero che forse rimarrā insoluto. Dove sei realmente,Sayuri? Come ho giā detto,sono diventata una Jinchuuriki,e questo "grazie" al mio particolare clan,a cui appartengo e che č stata la maggior fonte dei miei casini. Ma controllare Uchuu,adesso,non č sempre facile. E poi...Mune_bi_maru...Kubi_shibi...siete le luci mie e di Gaara...non abbandonateci,non adesso che abbiamo bisogno di voi.
Mamma...Papā....aspettatemi,sto correndo da voi...

 

 

 

 

 

 

Allora,che ve ne pare?? Spero di essere riuscita ad incuriosirvi ancora una volta..Mi raccomando,fan della Spilla della rosa scarlatta...restate con me e non ve ne pentirete...di nuovo!!! ^^ Un bacione a tutti,ma soprattutto a:

alice brendon cullen
chibiSuzaku
CHIHIRO
Ci chan
comix
drin_chan
ELPOTTER
ery twohands
Esha
fabyd
hinata91
ila_sabaku
lady gaara
ladyflowers
nenenene
piccola teddy
Targul
uchiha_girl
Zakurio

 

 

E poi...

 
Kano_chan
Dot_Bliss
Drin_chan
Isabel Lupin

^^
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Caramell2_LaVendetta