Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: _Tea_    21/04/2014    1 recensioni
Questa è la storia di una giovane ragazza che,appena essersi diplomata,è stata costretta dai genitori a frequentare l'università ed è stata allontanata con durezza dalla vita che era abituata a condurre nella fattoria dov'è nata,litigando con i propri parenti,che la faranno tornare a casa dopo la laurea.Ma chissà,magari succederà qualcosa che cambierà il corso degli eventi..
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                               PAURA
Una mattina fredda e scura di settembre,Giorgia si trovò a pensare con preoccupazione all'imponente e antica struttura che si intravvedeva appena dalla lunga tenda gialla di camera sua. Il pensiero che tra meno di due ore sarebbe dovuta andarci e che avrebbe dovuto trascorrervi probabilmente l'intera giornata la spaventava a morte. Non aveva idea di cosa l'avrebbe aspettata,una volta lì dentro.Si avvicinò alla finestra e scostò la tenda,mentre gli occhi caddero per l'ennesima volta sulla scritta enorme che dal muro di fronte sembrava andare verso di lei,come se la stesse chiamando. Diceva:"Facoltà di agraria.Università di Yale." Giorgia fissò la scritta con ansia,come se da un momento all'altro questa avesse mostrato il potere di trasformarsi in un uragano che l'avrebbe potuta trascinare là dentro e non farla uscire mai più. Yale era l'università di New Heaven e lei vi si era appena trasferita dalla città in cui era nata e in cui la sua famiglia possedeva una grande fattoria:Arcadia,nell'Ohio.Dopo il diploma all'Arcadia High School aveva trascorso delle non troppo rilassanti vacanze estive in compagnia di parenti e amici,ma poi era stata catapultata in una vita completamente differente,all'improvviso.Una vita nuova era quella che l'aspettava da ora in poi:era come se in un batter d'occhio fosse passato un uragano e l'avesse trascinata in un altro luogo,un luogo lontanissimo in cui lei avrebbe dovuto ricominciare tutto da capo,farsi degli amici,conquistarsi la fiducia di persone sconosciute e studiare per il proprio futuro. Forse,al termine di questa vita,ovvero dopo la laurea,sarebbe passato l'uragano di ritorno e l'avrebbe restituita alla vita che aveva vissuto fino a pochi giorni prima.

Questi erano i pensieri che tormentavano il cuore di Giorgia quel mattino,ma d'altronde,dopo la brusca rottura con il suo mondo,non avrebbero potuto essere più tristi e malinconici di così.

ciao ragazzi=),questa è la mia prima storia e a dire la verità non so neanche se potrebbe piacere a qualcuno.Ma ho voluto comunque iniziare a postare questo breve capitoletto per vedere cosa ne pensate. Grazie mille a chi leggerà!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: _Tea_