Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: KikiWhiteFly    22/04/2014    1 recensioni
{Raccolta di drabble ispirata alla challenge: "31_days", su LJ - Multicouples & Multicharacters} {War Doctor | Vastra/Jenny | John Smith/Joan | Eleven/River Song | Nine/Rose | Ten/Rose | Donna Noble | Ten/Martha | Amy/Rory | Clara Oswald | Kazran/Abigail | TARDIS/Doctor | Elton/Ursula | Rory Williams | Ten/Eleven | River Song | Twelve/Clara | Doctor | Jenny/Ten| Ten/Sarah Jane Smith | Sally/Larry | Old Amy | Amy/Rory | Eleven | Vincent and the Doctor | Martha Jones | Rose Tyler | War Doctor | Reinette/Ten| Eleven/Amelia | Twelve/Clara}.
III. "«John Smith o, meglio, il Dottore…», racconta Joan, attorno ad un fuocherello scoppiettante, «… L’uomo con gli occhi più tristi che abbia mai visto. Paradossalmente troppo umano per accettare la propria umanità»".
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come on, Doctor, show me the stars. 


7.
Things you need to forget {Donna Noble}.

Ogni volta che il Dottore incrocia lo sguardo di Donna Noble sente come una profonda fitta, in direzione dei suoi cuori: quindi, salvandosi a fatica dall’ennesimo tiro mirato, svolta il capo con rapidità e finge che si tratti di un giorno come gli altri sulla Terra.
Wilfred non sembra essere concorde, però, tant’è che arriva ad implorarlo: il Dottore sforza un sorriso, sfidando una patina di tristezza, dopodiché sfila dalla giacca l’usuale montatura.
Se il Dottore potesse obbedire alle uniche leggi che i suoi cuori gli dettano, di certo non avrebbe viaggiato da solo nel tempo e nello spazio per così tanto tempo: c’è sempre qualcuno che deve lasciare, taluni da salutare e altri da dimenticare.
Saranno sempre loro a dimenticare, in fondo, non è così?


_____________________________________


Scusatemi Whovians, sono sparita per un po’… il tempo di riordinare le idee, ecco. E, lo so, sono stata cattivissima in questa storia (ambientata, ovviamente, nelle ultime puntate della S4). Già che ci sono, ne approfitto per ringraziarvi delle bellissime recensioni e delle preferite/seguite/ricordate. :’)


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: KikiWhiteFly