Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Marli_    22/04/2014    0 recensioni
"Harry hai dei capelli stupendi" il mio cuore non lo sentivo più, poi quando ha toccato le mie labbra pensavo di essere morto in quel preciso istante, si stava avvicinando, mi stava per baciare cazzo!!
E' un'introduzione provvisoria penso, spero che la storia vi piaccia e che mi facciate sapere che cosa ne pensate, grazie e buona lettura :*
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E anche il pranzo di natale era andato, dopo aver giocato per l'ennesima volta a tombola decidemmo di andare su in camera insieme a Gemma e a una sua amica.
<< Quindi cosa facciamo stasera? >> disse Gemma appoggiando la schiena alla porta.
<< Io e Harry dobbiamo uscire >>
<< Veniamo anche noi >> disse subito Gemma
<< Non potete venire voi >>
<< Perchè >>
<< Perchè andiamo al " babylon " >> Gemma spalanco occhi e bocca e alla sua reazione iniziammo a ridere sia io che Louis.
<< Perchè andate li? >>
<< Per una scommessa.... che vincerò io >> disse Louis
<< Ma perchè proprio al "Babylon " ? >>
<< Perchè io e Louis siamo diversamente eteri cosi andiamo la per vedere se rimorchiamo >> pensavo che l'amica di Gemma facesse qualcosa dopo che le avevo detto praticamente che ero gay, ma invece non fece niente anzi ,sorrise,   aspettando che Gemma rispondesse.
<< Scusa ma invece di andare a rimorchiare perchè non vi mettete assieme >> Louis stava per risponderle  ma io lo  bloccai ...
<< Non stiamo bene assieme, e poi voglio trovare un ragazzo della mia città >> non so perchè, forse non aveva capito che stavo scherzando, ma Louis aveva gli occhi tristi dopo quello che le avevo detto.
<< Louis tutto bene? >> disse Gemma notando anche lei il suo sguardo triste
<< Si si, vado in bagno >> si alzo dal letto e si chiuse in bagno
<< Ma che ha? >>
<< Forse ho capito, ci lasciate soli ? >> Gemma annui e insieme a l'amica si avvio verso il corridoio, però prima di chiedere definitivamente la porta si affaccio e mi sussurrò
<< Ma state assieme? >> io sorrisi e girai lo sguardo
<< Questo mi basta come risposta >> disse sorridendo e uscendo definitivamente dalla mia camera.
Mi avvicinai al bagno e bussai
<< Louis mi aprii >>
<< No >> sbuffai
<< Ma perchè? cosa ti ho fatto ora?>> aprii la porta e notai un Louis con gli occhi lucidi  
<< Pensi davvero ciò che hai detto? che vuoi un ragazzo della tua città?>> disse urlando e affacciandosi alla finestra, mi misi dietro di lui  e lo abbracciai appoggiando il mio mento sulla sua spalla.
<< No Lou, era solo uno scherzo per mia sorella io voglio te, io amo solo te >>
<< Davvero? >> disse Louis girandosi a appoggiando la sua fronte sulla mia
<< Si, e ora andiamo a prepararci che il Babylon ci aspetta>> lo baciai dolcemente e mi avviai al bagno per
      farmi una doccia e prepararmi.
Erano le 22:00 stavo aspettando Louis , che era in bagno, seduto sul letto.
Avevo una camicia in jeans aperta con una canottiera bianca sotto, un jeans stretto e infine per rendermi più affascinante avevo dei ricci da far paura, pensavo di essere un figo da paura uno che appena messo il piede dentro il locale tutti i ragazzi si sarebbero attaccati come dei koala pensavo di essere unico ad avere quella bellezza però cambiai idea quando dal mio bagno uscii il nano più bello del mondo, il mio nano.
Spalancai la bocca nel vedere Louis con dei capelli ordinati ma disordinati allo stesso tempo, un paio di jeans strettissimi e una camicia bianca che le segnava tutti i muscoli delle braccia.
<< Allora come sto? >> disse guardandosi allo specchio e facendo un giro su di se
<< Carino >>
<< Carino? sono solo carino? >> disse avvicinandosi a me e sedendosi sopra le mie gambe
<< No, sei stupendamente stupendissimo >>
<< Non so se esiste questa parola >>
<< Non mi interessa >> in effetti non mi interessava molto della parola volevo solo quelle labbra che ora stavano baciando il mio collo,presi il suo viso e inizia a baciarlo con dolcezza.
<< Perchè questo bacio? >>
<< Perchè? non posso? >>
<< Certo certo, solo che non farlo nel locale, non vorrei che i bei fusti pensassero che sono impegnato >>
<< Allora prima di tutto tu sei impegnato e secondo tu hai già un bel fusto >>
<< E dove? non lo vedo >>
<< Simpatico, dai andiamo >>.
Uscimmo da casa e ci dirigemmo verso il locale, dopo aver parcheggiato entrammo ed era pieno di bei ragazzi che ballavano, la maggior parte a petto nudo.
Dopo due ore, stavo cercando Louis ,non sono riuscito a guardare o anche ballare con un altro ragazzo che non sia Louis cosi usci dal locale, presi il telefono dalla tasca e vidi che c'era un messaggio di Louis  " Harry ho incontrato un ragazzo stiamo andando al bar difronte al babylon, appena leggi questo messaggio raggiungimi".
Non conoscevo ancora quel ragazzo ma sapevo già che mi stava antipatico, cosi raggiunsi il locale ,che poi proprio difronte al babylon non era , apri la porta e si senti il campanellino che di solito trovi nei negozi, e tutti i ragazzi che c'erano li si girarono compreso Louis e quel ragazzo con dei capelli biondissimi e lunghi.
Louis alzo la mano io lo vidi e le andai subito incontro, arrivai al tavolo e mi sedetti vicino.
<< Allora come è andata?>> disse Louis rivolgendosi a me
<< Benissimo, ho rimorchiato 3 persone >> lo so ho detto una stronzata ma non potevo sfigurare davanti al tipo biondo e più figo di me, che si mise in mezzo vedendo la faccia di Louis.
<< Comunque io sono Justin piacere >>
<< Piacere mio, io sono Harry >>
<< Lo so chi sei, Lou non ha parlato  altro che di te >> mettiamo in chiaro una cosa Lou lo posso chiamare solo io, e poi ti devi staccare dal mio ragazzo.
<< E a te come è andata?>> dissi rivolgendomi a Louis
<< Non è andata, mi stavo annoiando a morte, cosi ho trovato Justin che mi ha chiesto di accompagnarlo qua,
      che doveva incontrarsi con il suo ragazzo e cosi eccomi qua >> aveva il ragazzo questa si che era una buona notizia.
<< Ah e come si chiama il tuo ragazzo? >>
<< Brian >>
<< E da quanto state assieme? >>
<< Cinque anni >>
<< Veramente solo da quattro mesi >> disse un ragazzo che si avvicinò a noi, era un bel ragazzo moro fisico da paura, vestito bene.
<< Veramente da cinque anni, tralasciando le due volte che ci siamo lasciati e tutte le litigate >> disse Justin guardando il suo ragazzo sorridendo.
<< Si va bè, comunque io sono Brian >> disse rivolgendosi a me e a louis.
<< Lo so, Justin ha parlato molto di te >>
<< Quindi mentre io mi facevo tre ragazzi di fila tu parlavi di me >>
<< Ovvio >> disse Justin, e subito dopo si stavano baciando appassionatamente, io girai la faccia verso Louis e lui mi sorrise e mise una mano sopra la mia.
Erano le 03:00 del mattino e stavamo tornando a casa, avevamo parlato molto con quei due ragazzi e diciamo che ho imparato molte cose da loro, sopratutto da Brian, ci siamo scambiati i numeri di telefono cosi prima di partire ci saremo fatti una birra, cosi aveva detto lui.
C'era silenzio in macchina, un silenzio fastidioso certe volte mi giravo per guardare se stava dormendo ma no, aveva gli occhi più aperti dei miei.
<< Come mai tutto questo silenzio?>>
<< Non so che dirti >>
<< Parla della serata, ti è piaciuta? >>
<< Si >>
<< Sei stanco? >>
<< Un pò >> va bene avevo capito che non era serata, non so per quale motivo non voleva parlare però non volevo pensarci volevo solo parcheggiare la macchina e andare a dormire, l'indomani ci avrei pensato.
_________________________________________________________________________________________________________

Buona pasqua a tutti (anche se un pò in ritardo, come questo capitolo)
Molto probabilmente ci sono degli errori o anche orrori di ortografia però non ho avuto modo di rileggerlo  quindi perdonatemi in anticipo.
Spero che la storia stia piacciendo, se è cosi lasciate una reccensione grazie ancora:**
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Marli_