Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: KikiWhiteFly    22/04/2014    2 recensioni
{Raccolta di drabble ispirata alla challenge: "31_days", su LJ - Multicouples & Multicharacters} {War Doctor | Vastra/Jenny | John Smith/Joan | Eleven/River Song | Nine/Rose | Ten/Rose | Donna Noble | Ten/Martha | Amy/Rory | Clara Oswald | Kazran/Abigail | TARDIS/Doctor | Elton/Ursula | Rory Williams | Ten/Eleven | River Song | Twelve/Clara | Doctor | Jenny/Ten| Ten/Sarah Jane Smith | Sally/Larry | Old Amy | Amy/Rory | Eleven | Vincent and the Doctor | Martha Jones | Rose Tyler | War Doctor | Reinette/Ten| Eleven/Amelia | Twelve/Clara}.
III. "«John Smith o, meglio, il Dottore…», racconta Joan, attorno ad un fuocherello scoppiettante, «… L’uomo con gli occhi più tristi che abbia mai visto. Paradossalmente troppo umano per accettare la propria umanità»".
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come on, Doctor, show me the stars. 



9. Where it has not rained for days {Amy/Rory}.

La prima volta che Rory Williams la baciò fu in un giorno di pioggia, elaborando un appuntamento riuscito alla perfezione, non fosse altro per il maltempo. Così tipico di Rory, d’altronde.
Da quel momento in avanti, ogni volta che nel cielo incombevano pesanti nuvoloni, Amy pensava a Rory: se ne era innamorata così, il giorno in cui aveva capito che l’uomo della sua vita era quello che tentava di accendere una candela sotto la pioggia, solo per rendere quell’appuntamento più romantico.
Ora, però, quei ricordi non dovrebbero essere null’altro che polvere: da quando lo ha cacciato di casa, Amy non ha visto una sola goccia di pioggia e questo, tecnicamente, non dovrebbe farle pensare a Rory.
Eppure Amy ha la sensazione che ove non piova, piova ancora di più e l’unico rifugio sicuro sarebbe al fianco di Rory, per quanto voglia negarlo.




________________________________________




Io amo moltissimo Amy e Rory, i Ponds sono uno dei miei capisaldi di DW. E, sì, ho utilizzato un elemento abbastanza banale come la pioggia ma la loro separazione nella S7 mi ha causato tanti feelings e ho voluto descriverli. Per fortuna è durata poco, anche se poi Moffat si è rifatto… eccome. e_e
Ebbene sì, ho aggiornato con ben tre drabble. Okay, riprendo l’idea originale di questo progetto e mi impegno ad aggiornare una drabble al giorno. A domani con la drabble incentrata su Clara!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: KikiWhiteFly