Anime & Manga > Kuroko no Basket
Segui la storia  |       
Autore: Rota    22/04/2014    1 recensioni
-È solo un bacio, Sei- chan...
Sì, solo un contatto di labbra in uno spogliatoio vuoto. Contro il collo. Senza preavviso.
[Raccolta flashfic AkashiMibuchi]
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Rakuzan, Reo Mibuchi, Seijuro Akashi
Note: AU, Lime, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Prompt: Neve/Mafia!Au



 

Akashi rimane sempre magnifico, agli occhi di Reo: il rosso così particolare, da ricordare facilmente il fuoco come la passione, spicca per intensità nel fondo bianco della neve immacolata.
Lui rimane lì, appoggiato con le ginocchia al freddo, e non sente i fiocchi cadergli sopra il capo o sopra le spalle, non sente neppure il freddo dell'inverno intrufolarsi tra le pieghe della giacca aperta – è lì da qualche ora e non sente niente, né il tempo che scorre né l'aria che lo morde.
Non bada neppure a quei cadaveri vestiti di nero che lo circondano, o la ferita che gli fa gocciolare il fianco forato e gli macchia di porpora l'elegante camicia.
Però, percepisce la pelle tirare, quando smuove la guancia e tenta la pronuncia di una parola. Dalle labbra rigide gli esce soltanto uno sbuffo di vapore opalescente e null'altro; se ne addolora, perché avrebbe così tante parole da rivolgere al suo Seijuro che gli manca persino l'ordine.
La vittoria è tutto: Seijuro l'ha sempre detto. Non uno stile di vita, non un credo da cui essere illuminati, ma essenza pura da cui essere riempiti.
Nel corpo rigido e privo di spirito, aperto in una pozza di sangue, l'ultimo dei capo clan Akashi esprime nel proprio atto finale questa particolare metodologia di vita. Mibuchi è l'unico rimasto, sul campo, e continuerà la propria esistenza come testimone prezioso – è legato alla vita da questo vincolo indistruttibile, come dalla memoria dello stesso Seijuro.
Reo non ha osato neanche chiudergli gli occhi, e ora pare che una lacrima, formatasi da un cristallo di neve sciolto sulla palpebra aperta, vi scivoli fuori e tracci il proprio passaggio sulla pelle immobile.
Lo contempla per un'ultima volta, nel suo rosso vivissimo.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Rota