Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ying_Yang    22/04/2014    1 recensioni
Elen non è la solita ragazza, fuma, beve, adora le feste e divertirsi.
È una ragazza molto bella, forse un po’ più bassa del solito ma snella. Ha i capelli rosso fuoco, abbastanza lunghi e gli occhi verdi come il sottobosco, ma il suo carattere non è bello come il suo aspetto esteriore: odia tutto e tutti, è scontrosa e soprattutto non ha paura di nulla… Forse solo di una, anzi due cose, ha paura di innamorarsi e dei demoni del suo passato, che continuano a tormentarla e a corroderla dentro, giorno dopo giorno.
Ma qualcosa nella sua vita cambierà presto, costringendola a fare una scelta molto difficile e che lei forse non è pronta ad affrontare.
Genere: Dark, Mistero, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Neanche un angelo avrebbe potuto salvare Elen, una “normalissima “ ragazza, se così la si poteva definire, di 20 anni. Un po’ più bassa della norma ma con un fisico da far invidia alle migliori modelle del Paese: capelli rosso fuoco e penetranti occhi verdi,  che a tutti potevano sembrare sinonimo di bellezza, per lei erano soltanto delle cose superficiali, anche se doveva ammetterlo un po’ le piacevano. Carattere: di merda, almeno lei amava definirlo così. Era una ragazza introversa, menefreghista, cazzona, acida e soprattutto stronza.
 Tra pochi minuti le porte  del college si sarebbero aperte  e avrebbe iniziato, o meglio, perso un altro anno della sua inutile vita.
Il giudice di quel triste tribunale dove avevano discusso riguardo il suo caso, le aveva imposto di cambiare “aria” per cercare di andare avanti e rifarsi una vita.
Peccato che  nulla avrebbe cambiato il suo passato o tolto di mezzo i suoi ricordi, neanche cambiare città: suo padre non ci sarebbe mai stato comunque e sua madre non si sarebbe mai più ripresentata da lei, neanche sotto tortura.
Eppure dentro ci sperava, anzi sognava di poter riavere indietro suo padre e di poter avere anche lei una famiglia, magari non perfetta, ma intanto era una famiglia. Ma erano tutti sogni da stupida ragazzina che crede ancora nelle fate, sogni che ormai aveva abbandonato.



Ciao a tutti, siamo tre nuove "scrittrici. questa è la nostra prima storia, speriamo vi piaccia.
recensite in tanti perchè amiamo Olaf u.u
un bacio,

Holly, Michy, Nene
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ying_Yang