Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Music4ever    22/04/2014    0 recensioni
Manuel e Cira, cugini, la storia di un amore impossibile tra i paesini di campagna del Sud Italia.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap5

Capitolo 5

 

"Ciao Cira so che non è il momento migliore, sono passato per sapere come stavi e per dirti che se hai bisogno io ci sono"

Manuel trovava una scusa per vederla mentre cercava invano di bussare alla sua porta, alla fine si fece coraggio e bussò.

 

"Chi è?" disse Cira con voce dolce

"Sono Manuel" le rispose lui, Cira subito aprì.

Manuel stava trovando scuse per essere passato quando se la ritrovò davanti in tutta la sua bellezza, era come se la ricordava anzi più bella, gli occhi dolci erano coperti da un velo di pianto, stava iniziando a parlarle quando Cira gli buttò le braccia al collo, Manuel respirava a fatica per l'emozione, il cuore gli batteva fortissimo e il profumo di lei lo faceva impazzire, lui la strinse in un abbraccio rassicurante pieno d'amore.

 

Entrarono in casa, Manuel si sedette su di una sedia nella sala da pranzo, Cira intanto era in cucina facendogli una bella tazza di caffè amara proprio come piaceva a lui.  

Una volta raggiunto nella sala da pranzo, Cira offrì la tazza fumante contenente il caffè, Manuel era proprio cambiato, era diventato più uomo, non era più quel ragazzo di cui si era innamorata, ed era diventato molto più bello, pensò Cira mentre sorseggiava il suo caffè un po' troppo dolce per i gusti di Manuel.

 

"Cira come stai" le domandó lui

"Sto bene anche se la morte di Rocco era inaspettata" dopo questa affermazione scoppiò a piangere, Manuel le si avvicinò, mentre si avvicinava sentì il respiro mancargli, le accarezzò i capelli e le asciugò il viso.

"Cira fatti coraggio, Rocco non avrebbe voluto mai vederti così, lui ti amava davvero e non avrebbe mai voluto vederti piangere",Cira lo abbracciò in quell'abbraccio lei cercava le sue labbra per baciarle, lui non aspettava altro che un suo bacio, prese coraggio e baciò le morbide labbra, ma quel bacio durò più del previsto, ma lui dopo un po' si staccò da quel magico bacio.

 

"Perché Manuel, non mi vuoi più?" gli domandò Cira.

"Io ti voglio, e ti desidero" le disse lui.

"Allora cosa ti succede?"

"Cira, io tra 3 mesi mi sposo con una ragazza che ho conosciuto a Milano"

"Ma tu la ami?"

"Fino a qualche giorno fa credevo di si, poi sei rientrata tu nella mia vita e mi sembra di non aver mai amato nessuna donna come te. Io ti amo", ribatté Manuel.

"Anche io credevo di averti dimenticato ma il mio amore è troppo grande, non so dimenticarti, ti amo anche io".

Cira lo baciò e Manuel la prese in braccio e si diresse verso la camera da letto, la poggiò dolcemente sulla coperta mentre ancora la baciava. Questa volta erano grandi, non più dei ragazzini, quell'errore lo stavano ripetendo, volevano ripeterlo con tutte le loro forze, in casa erano soli, i figli di Cira erano a casa della nonna e sarebbero rimasti lì tutta la notte.

 

Manuel sfilò la morbida maglietta a Cira che finì sul pavimento, lei intanto sbottonava la camicia di lui ed in un attimo anche quest'ultima finì a terra, sbottonato il reggiseno Manuel le accarezzò i seni non più quelli piccoli di una volta ma i seni di una donna adulta, sfilati anche i jeans Cira tremava per il freddo sotto il corpo bollente di desiderio di lui.

Manuel le sussurrò "Ti amo" nell'orecchio mentre dolcemente la penetrava, avevano formato un solo corpo con due cuori che gridavano d'amore.

 

Quella notte dormirono abbracciati, la mattina seguente erano tutti e due molto felici, erano stati insieme lontano da tutto e da tutti.  Ancora assonnato Manuel baciò le calde e morbide labbra di Cira mentre le sussurrava a voce bassa "Ti amo principessa.. Buongiorno".

 

Manuel si accorse di aver avuto per tutta la notte il cellulare spento, lo riaccese e trovò molte chiamate e messaggi di Elena.

La chiamò e le spiegò di aver dormito a casa di un suo amico e che tra poco si sarebbero visti a casa. Cira abbassò gli occhi per non far vedere a Manuel che stava per piangere alla sola idea che lui fosse andato dall'altra, strinse i pugni nelle mani e lo abbracciò, un abbraccio caldo e profumato di lei.

 

Quella notte significò molto per loro anche perché l'aspettavano da tempo.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Music4ever