Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: directiomies    22/04/2014    2 recensioni
Mi manca qualcuno che non ho mai avuto.
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi manca qualcuno che non ho mai avuto.
Mi mancano i suoi abbracci, quelli che tutti dicono siano unici, quelli che non ho mai avuto l'onore di provare.
Mi mancano i suoi baci, quelli che ti fanno sentire a casa, quelli che lui non mi ha mai dato.
Mi manca il suo sorriso, quello che non ho mai visto dal vivo.
Mi mancano i suoi occhi, così luminosi che quasi tutti hanno avuto l'onore di osservare almeno una volta, e sentirsi persi, eufoici, ubriachi di felicità, ma io faccio parte di quel quasi.
Mi manca sentirlo suonare, ma non da dietro un computer, dal telefono, o dalle cuffie, ma dal vivo.
Manca al mio cuore, al mio cuore manca la sua voce, quella dolce, quella che mi farebbe toccare il cielo con un dito.
Al mio cuore manca la sua risata, quella che mi farebbe sentire in paradiso, ma purtroppo sto ancora all'inferno, aspettando di sentirla.
La mia testa è stanca di rivivere giorno dopo giorno, minuto dopo minuto, secondo dopo secondo quel sogno, quello che non ho mai vissuto.
Quel sogno è sfocato, ogni minuto cambia, prima c'è lui che da sopra il palco mi guarda e mi saluta, poi c'è lui che invece di salutarmi mi manda un bacio, oppure che neanche mi guarda, lasciando quel sogno a metà.
Mi mancano i suoi salti, che sono alti quanto me, anche se io sono bassa, vorrei vedere dal vivo quanto in alto arriva.
Mi mancano i suoi complimenti, quelli che fa a tutti, quei complimenti che gli sento dire, riferiti a qualche altra ragazza, che mi fanno pensare: 'Mi chiamerà mai principessa come lei? Mi chiederà mai il mio nome e sbaglierà la pronuncia?'
Mi manca il suo 'dedico questa canzone alle mie Directioners italiane', mi manca, ma non l'ho mai sentito.
Mi manca il suo follow su twitter, quello che gli chiedo dal primo giorno in cui mi sono iscritta, per lui, per loro.
Mi manca non solo su twitter, ma anche su Instagram, o ovunque.
Grazie ad una mia amica gli ho inviato una lettera, e mi manca la sua risposta con tanto di 'stai tranquilla, io ti voglio bene, non piangere.' ma no, non arriva. Il primo mese dopo aver inviata la lettere sono stata ogni giorno in ansia, a chiedermi quando mi avrebbe risposto, ma mai è arrivata quella risposta, dopo il primo mese mi sono rassegnata, a modo mio, ma mi sono rassegnata.
A modo mio perchè sapevo che quella lettera non sarebbe mai arrivata e so che MAI arriverà, ma non per questo ho smesso di piangere, forse questo ha peggiorato la situazione..
Mi manca Niall, che non ho mai visto, toccato, sentito, abbracciato. Mi manca quello che non ho ed è buffo, molto, ma anche triste.
Oltre a lui mi mancano quei cinque idioti, mi mancano le loro cretinate, mi mancano i loro occhi, chissà che colore formerebbero il blu degli occhi di Niall, quello di Louis, il verde di Harry, il dorato di Zayn e il marrone di Liam?
Mi mancano le loro voci, mi mancano da impazzire, mi mancano perchè.. Perchè senza quelle voci non so cosa siano i sentimenti.
Mi mancano loro perchè senza loro sono niente, mi mancano perchè piango, piango scrivendo, piango ascoltandoli, piango quando ho bisogno di loro e so che mai li vedrò, ascolterò o altro.
E sto male.
Male per cinque idioti.
E mai smetterò.

Inizio dicendo che dedico tutto questo a 1d_lovely_smiles
e per questo spero che non sia venuto una cavolata.
Penso conosciate Niall xD
Naturalmente le offese rivolte a loro non sono vere e proprie offese, lo sapete giusto?
Ora vado.
Baci
Marty <3
p.s. a scrivere tutto questo ci ho messo molto amore, potete lasciare un piccola recensione con più di 10 parole? Per favore! <3

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: directiomies