Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: PrimPrime    22/04/2014    2 recensioni
Quel giorno c'era l'ultima tappa del tour per il nostro terzo album. Eravamo diventati molto famosi negli ultimi anni, ed era anche merito mio e del mio basso.
Salimmo sul palco. La folla era in delirio, tutti urlarono vedendoci e sentendo che iniziavamo a suonare.
Fu il momento più bello della mia vita, ma anche quello più triste..
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Andy Biersack, Ashley Purdy, Cristian Coma, Jake Pitts, Jinxx
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4.



Mi svegliai presto quella mattina. Aprii l'armadio e cercai qualcosa da mettere.
Subito vidi il mio vecchio costume, era nella sua custodia. Mi veniva un nodo alla gola se pensavo che non l'avrei mai più indossato.
Cercai di non pensarci troppo e mi vestii in fretta.

In quei due mesi ero riuscita ad evitare il pensiero della mia vecchia band, i ricordi mi facevano male.
Mi truccai velocemente e decisi di uscire. Mi diressi in un negozio di abbigliamento alternativo per dare un'occhiata a qualche maglia e comprare dei bracciali borchiati. Solitamente mi vestivo di nero e con qualcosa di borchiato, quindi quello per me era il paradiso.

Dopo una mezz'oretta buona uscii con dei nuovi bracciali indosso e raggiunsi casa mia. Il mio stomaco iniziò a brontolare, e di voglia di cucinare non ne avevo. E poi, la dispensa era quasi del tutto vuota.
Sarei andata a far colazione in un bar, e poi a fare un po' di spesa.

Presi la giacca di pelle, intenzionata ad uscire di nuovo, e appena misi la mano sulla maniglia qualcuno suonò al campanello.
Mi chiesi chi potesse essere. I miei genitori vivevano dall'altra parte del paese e non ero in buoni rapporti con loro, e di amici non ne avevo.
Aprii la porta con un po' di esitazione e mi ritrovai davanti cinque ragazzi vestiti di nero. Rimasi senza parole.

"ehm, si?"

"sei Elettra Sanders?"
chiese il più alto di loro.

"si, sono io"

"abbiamo sentito le tue cover e vorremmo parlarti"


Granai gli occhi.
Li feci entrare in casa e accomodare in salotto, quindi mi sedetti anche io.

"ditemi"

"noi siamo una band abbastanza famosa, i Black Veil Brides, probabilmente avrai sentito qualche nostra canzone"

Feci no con la testa.

"okay.. comunque, il nostro bassista si è rotto il polso e ci chiedevamo se vorresti sostituirlo per venire il tour con noi"

La loro proposta mi lasciò del tutto sorpresa.

"beh, si può fare" sussurrai.

"fantastico" sorrise il bassista.
Lo riconobbi perché aveva il polso ingessato.

"prima però volevamo sentirti suonare" continuò.

"veramente.. stavo per uscire a far colazione" confessai, mettendomi una mano sullo stomaco.

"allora prendi il basso, andiamo a mangiare tutti insieme e poi ci suoni qualcosa"



 
Uscimmo e ci dirigemmo insieme ad un bar lì vicino, e durante il tragitto si presentarono e mi raccontarono quello che era successo al bassista.
Erano ragazzi molto simpatici, e si vedeva che erano grandi amici.

Arrivammo e ordinammo dei caffè con brioches.

"parlaci un po' di te" mi chiese Jake, il chitarrista

"vediamo.. si può dire che suono il basso da sempre, e ho scoperto di saperci fare solo quando ho iniziato a pubblicare cover su youtube. Avevo smesso di farlo, ma ora ho ricominciato ed eccomi qui, non c'è altro da dire" risposi vaga.

"abbiamo dato un'occhiata a qualche tuo video, e in uno di essi hai detto che eri entrata in una band. Volevamo sapere com'è andata. Era la tua prima esperienza in una band quindi ci sembra importante saperlo"

"beh.. non è andata molto bene, sono stata con loro per cinque anni e abbiamo dato qualche concerto nella zona, ma non siamo mai diventati famosi e ho mollato.."
mentii.
Capirono che non mi andava di parlarne, e non mi chiesero più niente sull'argomento.



Dopo colazione mi condussero alla loro sala prove, dove mi diedero degli spartiti e mi chiesero di provare a suonare. Erano loro canzoni, davvero molto belle.

Diedi il meglio di me, e quando ebbi finito si complimentarono.

Ci raggiunse il loro manager, che mi mostrò un contratto. "mi basta una firma e sei a bordo"
Sorrisi e firmai.

Mi era capitata un'occasione fantastica, non potevo rifiutare.

I ragazzi mi diedero altri spartiti, dicendo di tenerli e imparare quelle canzoni.

"si parte per il tour fra un mese, e queste sono le canzoni che suoneremo. Spero che riuscirai ad impararle in fretta."

"ce la metterò tutta, grazie ragazzi!"

 







___spazio autrice
beeene, eccovi il capitolo :) spero di non avervi deluso >.<


 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: PrimPrime