Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Miha    16/07/2008    7 recensioni
Se Sakura e Naruto si amassero una notte ma si dovrebbero poi dire addio??
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Yume no Hoshi

 

Lacrime. Lacrime!
Dolore. Dolore!
Angoscia. Angoscia!
Tristezza. Tristezza!



E' mai possibile provare tutti questi sentimenti negativi in una sola volta?E' mai possibile che la vita mi riservi solo amarezze?Avrò anche il diritto di essere felice?No!pare proprio che questa cosa non sia possibile per una come me. Fisso il cielo nello stesso posto in cui ci siamo detti addio l'ultima volta che ci siamo visti. Te lo ricordi?Anche quella sera le stelle si vedevano come adesso e spesso si potevano notare le stelle cadenti. Ricordi anke tu quel giorno come lo ricordo io vero?Quel giorno noi ci siamo amati come mai nella vita, quel giorno ci siamo confidati per la prima volta il nostro amore, quel giorno ti ho dato tutta me stessa, quello stesso giorno tu mi hai lasciata sola. Non capisco perchè alla fine sei andato nonostante ti avessi detto che la promessa era solo per non farti allontanare da me. Non volevo che tu lo riportassi indietro pagando con la tua vita. La cosa più preziosa ke avevo se ne è andata nella notte più bella della mia vita.

Flashback

Eravamo come sempre sulla tracce di Sasuke, stavolta ci eravamo davvero vicini. Continuavi a dire che quella notte lo avresti fatto rinsavire, lo avresti fatto tornare da noi. Al contrario di te, io ero molto perplessa, nonostante tutta la tua positività dentro di me avevo un brutto presentimento. Cercai di capire a lungo di cosa si trattasse ma nn vi riuscivo e me ne stavo tutto il tempo accucciata con la schiena alla parete di quella fredda caverna immersa nei miei pensieri.
- Sakura-chan - mi chiami dolcemente come timoroso di disturbarmi - hai qualche problema?
- Naruto - rispondo come un automa in trance - tranquillo, non è nulla. Sono solo un preoccupata - in realtà ho un peso sul cuore che non riesco a liberare.
- Su con la vita. Sono vicino a mantenere la mia promessa, finalmente tu e Sasuke potrete ritrovarvi. Non sei contenta? - mi lanci uno dei tuoi soliti sorrisi, potrei perdermi nel tuo viso. Ma so che quella alla fine è solo una maschera per nascondere il tuo dolore
- Naruto...che succederebbe se saresti costretto a combattere contro di lui? - ho paura di sentire la risposta ma la domanda mi è uscita di getto
- uhm... - ti vedo pensare alla risposta - la cosa non è improbabile, però anche se Sasuke è forte non mi arrenderò. Il mio desiderio di renderti felice batterà chiunque impedirà la sua realizzazione - sgrano gli occhi udendo quelle parole, non avrei mai immaginato che volessi sacrificare te stesso per me. Stupido, stupido, stupido Baka.
- Perchè sei convinto che questa cosa possa rendermi felice? - l'ho detto senza pensarci ma alla fine è quello che penso veramente.
- Cosa?Ma sei sempre stata tu a dirmi che... - si, ero io che lo dicevo. Lo dicevo come una stupida per giustificare il palpitare del mio cuore ogni volta che ero con te.
- Lo ammetto. All'inizio ero convinta di voler stare con Sasuke e il fatto che lui mi avesse lasciata sola mi faceva stare male. Però man mano che il tempo passava ed ero impegnata con l'addestramento della Hokage-sama lontano da tutti, il mio sentimento per lui si è affievolito fino a scomparire del tutto. Ed in quel momento ho capito che consideravo Sasuke come un fratello, non come la persona con cui vorrei passare il resto della mia vita - Adesso è lui a sgranare gli occhi. Non penso che si immaginasse tutto ciò che gli ho detto. Ma alla fine meglio non avere rimpianti e anche se lui non dovesse accettarmi sono certa che quello che ho fatto sia la cosa giusta - Naruto, se rifletti su queste mie parole, non ti domandi perchè ho intrapreso questo viaggio con te?O perchè ti abbia fatto promette che fino alla fine della missione mi saresti stato accanto? - faccio una piccola pausa prima di sganciare la più grande bomba di tutti questi anni - perchè quando ero sola con Tsunade-sama c'era solo una persona alla quale io pensavo spesso. I miei sentimenti all'inizio erano molto contrastanti e non riuscivo a capire cosa mi stesse succedendo. Alla fine ho fatto chiarezza e mi faceva star male pensare che ciò che provavo per questa persona era vero amore. Non una semplice cotta ma l'amore vero, quello capace di renderti felice anche solo con uno sguardo, con un gesto, una parola.
- Allora tu... - finalmente aveva parlato, anche se ancora vivamente sotto shock.
- Hai capito bene Naruto. Io sono davvero innamorata....ma non si Sasuke. - finalmente la verità sto per farla uscire - il mio vero amore altro non sei che tu...Naruto.
- Io? - riesci a dirmi confuso indicandoti da solo. E' davvero così strano quello che ho detto?
- Si, proprio tu. E' strano tutto questo vero?Pensare a te come amico e poi voler passare con te il resto della mia vita. L'ho capito sopratutto quando pensavo ai sentimenti della piccola Hinata per te e ciò mi dava molto fastidio. Inoltre, quando ero triste, mi bastava pensare al tuo volto perchè un sorriso sorgesse spontaneo sulle mie labbra. Sei tu quello che amo! - L'ho detto, finalmente ho aperto il mio cuore. E l'ho fatto guardantogli negli occhi senza esitazione.

Il tuo volto in quell'istante era incredulo. Io che ti amavo, un tempo era la cosa che può bramavi e io cieca non me ne ero mai accorta. Adesso però non so se ti provi gli stessi sentimenti di allora ma ho voluto lo stesso tentare perchè una vocina nel mio cuore mi stava spingendo sempre di più a esprimerti tutto il mio amore. Anche se vedere che continuavi solo a guardarmi senza dire nulla, in quel momento mi mi ha fatto perdere le speranze e mi ha fatto capire che tu ormai non mi ami più come un tempo. Abbassai lo sguardo e gocce di lacrime si poggiarono a terra, silenziose, come se non volessero disturbare il silenzio che regnava sovrano in quel momento. Lentamente mi voltai dandoti le spalle. Non credevo che un rifiuto fosse così doloroso, eppure dovrei essere abituata visto tutte le volte ke Sasuke mi aveva respinto. Invece in questa occasione il dolore era triplicato, non potevo reggere anche le tue parole, consapevole anche del fatto che da quel momento non avremmo potuto neanche più far parte della stessa squadra. Ti chiesi scusa con le poche forze che mi erano rimaste e lentamente mi avviai verso l'uscita della caverna piena di tristezza. Ma quando sentii il polso stretto in una morsa, un barlume di speranza riaffiorò in me. E quando mi voltai per incontrare i tuoi occhi cerulei l'unica cosa che scontrai furono le tue labbra. Adesso ero io quella incredula, nn riuscivo a pensare a nulla se non alle tue braccia che mi avevano avvolto i fianchi mentre la tua bocca continuava ad esplorare la mia. In quell'istante avrei voluto domandarti una marea di cose, se mi amavi, se provavi i miei stessi sentimenti. Ma non potei fare nulla se non lasciarmi andare a te. Ero totalmente coinvolta nel tuo bacio e nelle tue carezze che neanche mi resi conto che mi avevi sollevata e trascinata in fondo alla caverna. Quella notte fui tua e tu fosti mio!Nessuno poteva interrompere quel magico momento che si era creato. Ci risvegliammo all'alba del giorno nuovo, stanchi ma felici come non mai. Felicità che purtroppo era destinata a non durare a lungo. Delle esplosioni attirarono la nostra attenzione e in fretta ci vestimmo e ci dirigemmo fuori dalla caverna, quando di scatto ti fermi. Ti volti con quello sguardo angelico verso di me e mi sorridi. Non capisco perchè lo fai. Ti avvicini a passo felpato e ti fermi di fronte a me, portandomi una mano sulla guancia.

- Naruto, dobbiamo andare. Se Sasuke è qui potrebbe... - ma non mi lasci finire, non capisco come mai quello sguardo freddo e caldo allo stesso tempo.
- Lo so Sakura, però volevo prima dirti una cosa. Sai, ho passato una vita ad amarti, sono l'uomo più felice del mondo adesso che so la verità. E volevo ringraziarti per l'amore che mi dai e provi per me. - Non capisco, perchè mi dici queste cose proprio ora?
- Cosa dici Naruto?Sono io a dover ringraziare te.
- Questa notte la porterò per sempre nel mio cuore, non la dimenticherò mai. Come non dimenticherò mai te, mia dolce Sakura. Spero che un giorno tu possa di nuovo essere felice - Che stai dicendo?Sembrano parole di addio le tue.
- Naruto...che significa?Perchè piangi? Cosa sono queste parole che hai appena pronunciato? - Ho paura!Di nuovo quella sensazione di inquietudine.
- Perchè so che questa è stata l'ultima volta che ci siamo visti...toccati...baciati... So già che non uscirò vivo dallo scontro con Sasuke ma ci tenevo a dirti quanto tu sei importante per me.
- Tu non morirai - le lacrime alla fine erano sopraggiunte anche per me - Io ti curerò, non lascerò che tu... - di nuovo mi interrompi. Non puoi dire sul serio. Non posso accettare di aver appena fatto l'amore con te per poi restare di nuovo sola.
- No, Sakura. Non posso richiare di perderti. Non verrai con me, devi vivere e devi farlo anche per me. Promettimi che lo farai. - Come puoi chiedermi questo?
- Non prometterò mai una cosa che so già di non fare. - Singhiozzo troppo forte portandomi le mani al viso per poi gettarmi tra le tue braccia e stringerti a me come per non volerti far scappare da me
- Ti amo, Sakura.

Le tue labbra di nuovo sulle mie. Ma il tuo bacio è diverso. E' un bacio d'addio. Voglio ribattere, stavolta devo farlo, ma mi precedi dandomi un pugno nello stomaco e mi tramortisci, lasciandomi li. Mi sono svegliata in un letto d'ospedale il giorno dopo, certo che quando vuoi sai picchiare davvero duro.
Appena apro gli occhi vedo Tsunade ai piedi del mio letto. Domando di te, ma non risponde. Lo faccio una seconda volta e non ottengo nuovamente risposta. Alla fine mi ritrovo a urlare e finalmente la Hokage mi dice tutto. Mi hanno trovato svenuta nella caverna e poco più avanti si era tenuto lo scontro tra te e Sasuke. Vi avevano trovati entrambi feriti mortalmente...i vostri corpi senza vita erano riversi in due parti opposte. Tu sei spirato tra le braccia di Tsunade-sama e l'ultima cosa che hai detto è stata "Di a Sakura che deve vivere!".
Ancora quella frase, non la voglio più sentire. Mi porto le mani alla testa iniziando a urlare e piangere disperatamente. Nessuno può consolarmi, nessuno può restituirti la vita che ti hanno strappato. Nessuno. Qualche giorno dopo si sono tenuti i funerali. Tutti piangevano per te. Naruto, tu sei stato un grande, nessuno ti può dimenticare.

Fine Flashback

Adesso sono di fronte alla tua lapide in quello stesso luogo dove tu te ne sei andato. Abbiamo deciso di farti restare qui, dove puoi osservare le stelle ke quella notte ci hanno unito per sempre. Mi inginocchio sulla tua tomba e l'accarezzo come se stessi accarezzando il tuo viso. Piango di nuovo, in quell'ultimo anno nn ho fatto altro. Una luce attira la mia attenzione, un enorme fascio si sprigiona dinonanzi a me e da li appare qualcuno. Non so perchè ma non ho paura, mi sento serena e tranquilla. Quando poi vedo la tua figura angelica uscire da li, l'unica cosa che posso fare è sorridere.

- Naruto sei arrivato - finalmente sei qui - ti sei ricordato di questo giorno.
- Sakura - che bello risentire la tua voce - ti avevo detto di vivere, perchè non l'hai fatto?
- Perchè già quando mi hai fatto fare quella promessa ti dissi che non potevo mantenerla. Ma in un certo senso adesso posso realizzarla - adesso posso esser felice
- Ma così facendo tu... - adesso basta con le parole!
- Io...Inizierò a vivere! - esatto.

Mi avvicino a te e intreccio la mia mano con la tua. Quanto mi era mancato quel contatto, ma d'ora in poi non dovrò più preoccuparmi, perchè quel contatto potrò averlo sempre tutto per me. Mi sorridi e abbassi il viso ke viene a incontrare il mio e dopo quell'ultimo bacio ci avviamo verso quella luce fino a sparire al suo interno. Adesso io e te potremo essere felici. Insieme.

Sorriso. Sorriso!
Felicità. Felicità!
Amore. Amore!
Io e Te. Per Sempre!

 

FINE

 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Miha