Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Alex_sonodisagiata_    22/04/2014    1 recensioni
Alexis è una ragazza solare , allegra , che crede nell'amore e tutte quelle cose dolci come unicorni e arcobaleni , che va bene a scuola , che protegge tutti . Ma un giorno , quelli che credeva fossero i più vicini a lei , le faranno un torto che porterà dietro tutta la vita . Inizierà a non sorridere più , solo con Andy , sua migliore amica , riproverà sensazioni di felicità ... Ma continuerà a sentirsi il mondo crollare addosso fine quando non incontrerà lui , lui che le ridarà la forza di sorridere in pubblico , lui che le ridarà la forza per vestirsi con colori adeguati ad una ragazza , lui che con una parola , può farle fare ciò che non avrebbe mai creduto di saper fare . Lui che sa che lei ha gli occhi verdi , pur non avendo mai incrociato il suo sguardo , lui che sa che lei ha il sorriso più bello della terra , pur non avendola mai vista felice , lui che sa che lei ha internamente un carattere debole , ma che vuole mostrarsi forte a tutti costi , pur non avendole mai parlato . * Hi girls , questa ff mi è venuta in mente in questo brutto periodo per me , infatti si ispira totalmente alla mia vita , considerando che non c'è
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lunedì mattina , nuovo giorno di scuola ... Non amo particolarmente la scuola , ma me la cavo . Oggi interrogazione di storia ! Che noiaa ! Uh scusate ... Non mi sono presentata : mi chiamo Alexis Richards , ho 16 anni ,  vivo a Mullingar , in Irlanda ... Beh non credo vi interessi tanto la mia posizione geografica  , no ? Beh , che dirvi ... Vivo in una casa modesta , con madre , patrigno e fratello ... Ah , e un cane , quell'ammasso di peli è la mia vita! Tralasciando la mia presentazione , mi iniziai a vestire . Una maglia a mezze maniche , larga , perché non ho affatto il fisico di una top-model ! Poi dei jeans stretti e delle converse . Non faccio mai colazione , poiché il tempo è davvero poco ! Quindi afferrai  la mia cartella e aspettai l'autobus . Salii sul mezzo , cercai la mia migliore amica e mi andai a sedere di fianco a lei . 
Io :" Andyyy ! "non mi sentiva , aveva le cuffiette "Andyyyyyyyyy ! "gliele tolsi e di nuovo " Andyyyyyyyyyy ! "Andy saltò dallo spavento . 
Andy : "posso sapere che hai da urlare ! "
Io : "guarda che stai urlando anche tu ! "
Andy : "oh , scusa . News ! Guarda qui ! " mi mostrò il suo cellulare , c'era una foto di Harry Styles , uno dei 4 più fighi della scuola . C'era scritto ' Harry è di nuovo disponibile ' , sul sito del giornalino scolastico . 
Io e Andy :" ahhhhhhh !!! "tutto il pullman si girò verso di noi ...
Io e Andy : "scusate ... "continuammo a spettegolare fine quando non arrivammo a scuola . Scendemmo da quel mezzo scassato ed aspettammo sulle gradinate della scuola in attesa dello squillo della campanella . Ci raggiunse anche Emily . 
Io e Andy : "ciao Emily ! "
Emily : "ciao ragazze ... "manco il tempo di chiacchierare un po' che la campanella suonò .
Io :" giorno prof ! "
Prof :" Richards buongiorno , siediti all'ultimo banco , tanto sappiamo entrambe che apprenderai anche da li "eh si ! Io alla  prof Smith , di italiano , la adoravo ... Oggi sarebbe iniziato un nuovo anno e chissà chi mi mette vicino la prof . Mano mano entrano tutti i ragazzi della mia classe . 
Io :" ciao Mandy ! Ciao Gemma ! "ebbene si , ero in classe con la sorella di Styles "ciao Waliyha! "eh si , anche con la sorella di Malik " ciao Lottie " ed anche con la sorella di Tomlinson 
Loro : "ciao Alexis , passate bene le vacanze ? "
Io : " si si e voi ? "
Loro : " benissimo ! "
La prof assegnò il posto accanto al mio a Andy , go prof , ci fece anche riposare poiché eravamo appena tornati dalle vacanze , go prof . E come se non bastasse le 6 passarono velocissime . Appena suonata la campanella tornai a casa . * 30 minuti dopo * . 
Io : " non potete farmi questo ! " . 
Genitori : " ci dispiace , la decisione è presa ! " . Volete sapere che è successo , bene ... I miei mi vogliono separare dal mio cane , l'unico essere capace di ascoltammo per ore e ore ! Passai ben una settimana a piangere da quando il mio piccoletto se n'era andato ... Non uscivo più da camera mia se non per mangiare o andare a scuola . Avevo versato troppe lacrime , voi penserete , ma questa è scema ? Piange per un cane ! Allora io vi risponderei dicendovi che i miei genitori sono stati dei grandi bastardi a regalarmelo se poi non lo vogliono più , così presi una decisione , che non vale solo per questa volta ma per sempre , basta soffrire e affezionarsi a qualunque cosa o persona . Così accesi WhatsApp e sul gruppo della nostra classe scrissi " dite ciao all'Alexis allegra " . 
@ spazio autrice @ ehilà , credo che questo capitolo sia un po' confusionale , ma poi sistemerò tutto andando avanti ... Tengo a dirvi che tutto questo è realmente accaduto ... Mi aspetto una piccola recensione da parte vostra , per sapere se vi possa essere piaciuta ... Ripeto ... La storia sarà più bella in avanti. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alex_sonodisagiata_