Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Jortinileonetta99    22/04/2014    2 recensioni
Ciao, sono ritornata! Dopo tanto tempo, rieccomi qui, con una nuova storia. Mi spiace per l'altra.
Questa storia, è tutta da scoprire.
- Ed è così che ti innamorasti di lui. - mi dice con occhi a cuoricino.
- Innamorarsi..che parola grossa. - dico sbuffando. -semmai, mi interessa- dico incrociando le braccia sotto al seno.
- Come dici tu! Ma l'amore è una cosa bella! - mi dice ancora sognante.
- Non esiste, sono tutte cazzate. - dico cercando di non innervosirmi.
- Ma aspetta, quando conoscerai il tuo principe azzuro- la interrompo subito.
- Il principe azzuro è gay- dico sbuffano, prendo lo zaino e mi dirigo verso l'entrata.
Volete saperne di più? Allora, dateci un occhiata.
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Leon, Violetta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Driiin Drrin.

 

io -spegnete quella caspita di sveglia!-

 

Urlo mentre cerco di trovare la sveglia sul mio comodino. Esasperata, salto dal letto e mi avvicino al comodino, spegnendo la sveglia.

 

io -ti odio-

 

Sussurro alla sveglia, mentre chiudo gli occhi e sospiro. Devo prepararmi psicologicamente al mio primo giorno di scuola di secondo tecnico. Non mi va di andare a scuola. Che palle. Trascino il mio corpo in bagno. Mi sciaqquo la faccia, e mi lavo i denti. Vado ancora assonnata vicino all'armadio. Lo apro.

 

io -che cazzo mi metto!- sbuffo arrabbiata.

 

La mia attenzione viene attirata da un paio di jeans chiari, sul celestino. E una maglietta nera con le maniche a tre quarti e una spalla scoperta. Le prendo e le lancio sul letto. Vado verso la scarpiera e prendo le mie nike nere, con il segno delle nike bianco. Mi siedo pesantemente sul letto e mi vestii, velocemente. Presi l'eyeliner, un rossetto rosa e una fascia per capelli nera con quei disegni nonsense, bianchi e andai in bagno. Mi truccai molto leggera e misi questa fascia sui capelli facendola arrivare in testa e chiudendola in un fiocco. Soddisfatta di cio. Presi il mio zaino, vuoto. AHAHAH e scesi di sotto.

 

io -buongiorno famiglia!- dico ancora tramortita.

mamma -buongiorno, vuoi fare colazione?- mi chiede.

io -no, grazie, sono abbasstanza in ritardo- dico avvicinandomi alla porta. -ciao- saluto ed esco.

 

Per strada cammino a passo lento, sino ad arrivare a casa di Lodovica, non molto distante dalla mia. Mi aspetta gia fuori.

 

Lodovica -vuoi che facciamo ritardo anche il primo giorno di scuola?- mi rimprovera.

io -Lodo, fammi svegliare prima- dico con gli occhi socchiusi.

Lodovica -scusa Tini- dice lei abbassando la testa.

io -fa niente, andiamo dai- dico incitandola a camminare.

 

Lodovica -non dobbiamo passare da Cande, andiamo direttamente a scuola- mi informa.

io -va bene, come mai?- chiedo curiosa.

Lodovica -va con Samu- dice alzando le spalle.

io -ah- buttali li.

Lodovica -ho dato il tuo numero ad un ragazzo- mi dice tutto in un botto. Che?!

io -che! E tu dai il mio numero ad un ragazzo qualunque!- dico innervosendomi.

Lodovica -non è un ragazzo qualunque! Questo ragazzo verra in classe con noi!- mi dice lei.

io -non giustifica niente Lodo! Non lo conosco! E poi, perchè lo vuole?- chiedo giustamente.

Lodovica -ha visto le tue foto su facebook, è me lo ha chiesto.- dice lei sconsolata.

io -lo conosci?- le chiedo.

Lodovica scuote la testa per un no. -è amico di Xabi, pero. -dice lei alzando le spalle.

io -ma che!- sbuffo.

 

Si prevede una brutta giornata!.

 

io -lo ha detto a Xabi, di dirtelo?-

Lodovica -no, mi ha scritto su facebook, guarda- dice cacciando il suo galaxy S4, con Facebook aperto.

 

CHAT.

 

Ciao :)

 

Invitato alle ore 17.08

 

Ciao :)

 

Inviato alle ore 17.08

 

Stavo guardando le tue foto..è non ho potuto che notare la tua amica!

 

Inviato alle ore 17.10

 

Ah si?? Chi??

 

Inviato alle ore 17.11

 

Martina..Martina Stoessel! E' taggata cosi!

 

Inviato alle ore 17.13

 

Si! Si chiama cosi!.

 

Inviato alle ore 17.14

 

Ed è veramente carina! E mi chiedevo se potresti darmi il suo numero! Ecco.

 

Inviato alle ore 17.16

 

Certo! A cosa ti serve, però!

 

Inviato alle ore 17.20

 

Domani è il mio primo giorno, in quella scuola....e mi potrebbe servire! Non si sa mai!

 

Inviato alle ore 17.25

 

Ok, eccolo : 3456765456 (numero inventato).Fanne buon uso!!!

 

Inviato alle ore 17.28

 

Oh, sicuro! Grazie mille. Ciao ;)

 

Inviato alle ore 17.33

 

Ciao :D

 

Inviato alle ore 17.33

 

 

 

 

Sbuffo vedendo quanto sia ingenua la mia migliore amica.

 

io -perchè sei cosi innocente, perchè?- mi chiedo retoricamente.

Lodovica -continuo a non capire- dice lei, povero mondo.

io -fammi vedere chi è questo!-

 

Dico perchè prima il nome del mittente era coperto. Salgo sopra con lo sguardo ed era: ..................

 

 

 

Nota autrice: Ciao, lo so che non è un granche! Ma spero vi piaccia. Accetto suggerimenti.

Chissa, chi sarà!

Il primo giorno di scuola! Ahia, Martina non sembra contenta,e la giornata non inizia neanche poi cosi bene!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Jortinileonetta99