Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Jortinileonetta99    22/04/2014    3 recensioni
Ciao, sono ritornata! Dopo tanto tempo, rieccomi qui, con una nuova storia. Mi spiace per l'altra.
Questa storia, è tutta da scoprire.
- Ed è così che ti innamorasti di lui. - mi dice con occhi a cuoricino.
- Innamorarsi..che parola grossa. - dico sbuffando. -semmai, mi interessa- dico incrociando le braccia sotto al seno.
- Come dici tu! Ma l'amore è una cosa bella! - mi dice ancora sognante.
- Non esiste, sono tutte cazzate. - dico cercando di non innervosirmi.
- Ma aspetta, quando conoscerai il tuo principe azzuro- la interrompo subito.
- Il principe azzuro è gay- dico sbuffano, prendo lo zaino e mi dirigo verso l'entrata.
Volete saperne di più? Allora, dateci un occhiata.
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Leon, Violetta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alzo lo sguardo eh: Jorge Blanco. Bè. E chi lo conosceva questo tipo! Stavo per urlare a Lodovica, che non doveva dare il mio numero a quel ragazzo! Quando lei preme sul suo facendo aprire il suo profilo. Clicca sul'immaggine del profilo. Guardo ogni movimento di Lodovica.
L'immaggine di carica. Bè, dopotutto era un bel figone. Osservo per bene la foto. I miei occhi brillavano, se si puo definire cosi. Era come se avessi visto della cioccolata. Spalancai la bocca, le parole mi morirono in gola. Era con i gomiti appoggiati sul muretto di dietro e il vento gli scompigliava i capelli e lui rideva. Lo sfondo di dietro era il mare. Scuoto la testa per eliminare quei pensieri. Ritorno seria.

io -non dovevi farlo! Dovevi chiedermelo prima di dargli il mio numero!- dico rimproverandola.
Lodovica -lo sai che lo faccio per te! Dovresti conoscere nuova gente!- mi incitò lei.

La guardo minacciosa.

io -non ho bisogno di conoscere nessuno!- la informo io. Ero tantino nervosa.
Lodovica -invece ti servirebbe tanto anche! Sai che ti voglio un mondo di bene, e voglio che tu sia felice- mi dice lei amorevolmente. La guardai impassibile.
io -non corrompi nessuno, tanto meno me!- gli dico indicandomi per poi riprendere a camminare a passo svelto. Lei mi raggiunge.
Lodovica -so, che ci sei rimasta molto male dopo che la tua storia con Diego è finita ma, basta! Sono passati 5 mesi! -dice lei quasi urlando.
io -urlalo al tutto il mondo, se te ne rendi conto!- urlo io incavolata, fermandomi in mezzo alla strada.
Lodovica -smettila di urlare! Devi accettarlo che ti piaccia o no! Lui non ti ama più, ora è con un altra- mi urla in faccia.

Fa male, no, cioè non fa male che Lodo mi urlo. Fanno male le sue parole. Ad ogni parola, è come se un coltello mi stesse trafiggendo. Sto perdendo colpi. No, Martina. Non farlo. Non qui. Non davanti alla tua migliore amica. Tu sei forte. Non puoi piangere per lui. Tu e Diego vi siete lasciati, cinque mesi fa, lui ama un'altra. Non me. Accettalo Martina, accettalo. Continuo a ripetermelo ma so che non è cosi. Non piangere, tu sei quella forte. Agli altri devi dimostrare, che a te non è importato niente di Diego. Faccio un sospiro profondo.

Lodovica -scusa non volevo urlarti contro- si scusa. -Tini, ti prego, so che a te importa ancora molto di Diego. Sto cercando di aiutarti a superarlo! Fatti aiutare..- mi dice lei avvicinandosi.

io -no, non mi serve aiuto , grazie. Sto bene, ed ho superato la rottura con diego, gia da tanto. Grazie ancora- mentii spudoratamente. Fingendo un sorriso.
Lodovica -invece io credo che di lui ti importi- mi sussurra. -anche se non ti ho mai vista piangere per lui- aggiunse.

Risi con amarezza.

io -non piangerò lui, non farò niente di simile. No. Mai. -dico con un sorrisetto amaro.

Lodovica fece spallucce.

Lodovica -che devo fare con te?- mi sorride.
io -vivi e lascia vivere best! -gli dico prendendola sotto braccio sorridendo e trascinandola a scuola.

Girammo l'angolo. Mancava ancora un po per arrivare a scuola. Senti vibrare il mio cellulare. Lo presi e lo sbloccai. C'era un messaggio su Whatsapp. Feci scivolare giu la barra.

Whatsapp.

Aperto Whatsapp,c'erano piu messaggi. La prima che era di Facu.
 
Facu:
'Sbrigatevi che è tardi!!'
                              Inviato alle 07.56
'Cinque minuti e siamo li.'
                              Inviato alle 08.05

 

Che carino, Facu, si preoccupa sempre! Eppoi non lo vedo da tanto. Mi manca. Il secondo è di Diego. Ommioddio. Ogni volta che leggo il suo nome è come un colpa al cuore. Apro la chat.

Dieguccio mio:
'Scusami per ieri notte, non volevo dirti quelle brutte parole. Non le penso veramente. Ho sempre pensato fossi una ragazza carina, lo penso ancora. Ma ieri non mi è andato proprio giu, quelle parole che hai detto sulla mia ragazza. Sai io la amo. E dovresti rispettarlo. Quando sto con lei, tutto il mondo scompare. La amo troppo, Tini. Scusami ancora per quelle brutte parole. Prendo l'occasione per darti il buongiorno, piccola:*'
                                       Inviato alle 08.00
Fanculo Diego.

                                      Inviato alle 08.08


Lo mando a quel paese. Eccerto, si scusa per dirmi quanto ama la sua ragazza!? Non la sopporto proprio quella li, se la fa con tutti! Non è che ci sto male, ci sono abituata alla sua assenza. Non del tutto. Ma devo ricompormi. Con la coda dell'occhio, noto che Lodovica è vicino a me che mi sta guardando. Le sorrido. E ricambia. Ok, niente sospetti.

Per ultimo, c'è un numero, che non ho salvato. Apro la chat.

3454678765 (numeroinventato):
'Buongiorno principessa'
                             Inviato alle 08.01
'chi sei?:o'
                             Inviato alle 08.11
'il tuo principe azzuro, principessa'
                             Inviato alle 08.12
'il principe azzurro è gay, tesoro'
                             Inviato alle 08.12


Chi era sto tipo ora! Guardo Lodovica che stava messaggiando anche lei. Intanto questo tipo divenne online, e sotto il suo nome, un 'sta scrivendo..'. Sorrido.


'Il tuo di principe è gay, se ha fatto soffrire una bella principessa come te'
                            Inviato alle 08.14
'ahaha gia, mi dici chi sei? :c'    
                            Inviato alle 08.15


Stavo messaggiando con .. ehm buh, non so chi sia. Lodovica mi ripota alla realtà.

Lodovica - hei tini, attenta alla macchina!- mi dice, tirandomi sul marciapiede.
io -mi hai salvata la vita, mia eroina!- dico mettendomi a ridere.
Lodovica -se pfsse! cammina, li c'è Facuuuuu- dice per poi mettersi a correre e andare nelle braccia di Facu.
io -è matta- parlo da sola scuotendo la testa e ridendo.

La vibrazione del cellulare, mi fa ricordare la mia conversazione in sospeso.

'ti ha fatto tanto stare male? dimmi chi è che lo riempio di pugni, questo!''
                            Inviato alle  08.20
'grazie ma se devo prenderlo a pugni voglio farlo con le mie mani! Mi dici chi sei? :('
                           Inviato alle 08.21
'Aggressiva, la mia principessa! Oggi sei particolarmente bella, mi piace il tuo sorriso, spero stai leggendo il mio messaggio con quel sorriso..'
                           Inviato alle 08.22
'Hei, mi dici chi sei?'
                          Inviato alle 08.22
'non morderti le labbra, piccola'
                         Inviato alle 08.22

Alzo lo sguardo dal telefono, sempre mordendomi le labbra. Mi guardo attorno deve essere qui, per forza! E se è quel Jorge?. Impossibile. Ritorno al cellulare.

'mi dai un indizio? :('
                       Inviato alle 08.24
'sì piccola, quello che vuoi!'
                       Inviato alle 08.24
'alza la mano'
                       Inviato alle 08.25
'no no, troppo facile cosi;)'
                       Inviato alle 08.26
'daii :('
                       Inviato alle 08.27
'se vuoi ti sorrido'
                       Inviato alle 08.27
'Cosi è impossibile, molti miei amici mi sorridono.'
                      Inviato alle 08.28
'Giusto, quindi dovrai stare attenta! ;) Tu provaci!'
                      Inviato alle 08.29
'proviamoci'
                     Inviato alle 08.29

Alzo nuovamente lo sguardo, in cerca di questo sorriso. Per prima cosa guardo i miei amici, il gruppo di Lodo, Cande,Facu e Samu. Samu e Lodo stanno sorridendo. Noo, sarebbe troppo scontanto. Cerco ancora in giro. Ecco che arriva Xabi che mi, lancia un sorriso. Ricambio sorridendo. Eh se, fosse lui? Mha no! Lo avevo gia salvato il suo numero! Mhh chi potra essere. Guardo il cellulare, nessun messaggio da Anonimo. Sbuffo, mi stava prendendo in giro sicuro! Mi avvicino al mio gruppetto di amici.

Lodovica -che hai fatto tutto questo tempo?- dice sorridendo, alzo le spalle.
io -niente-
Facundo -xabi, dovevi presentarci il tuo amico o no?- chiese lui ridendo.
Xabiani -certo! Ovvio che si!- dice lui.

Difianco a lui c'è Jorge. Vabbo, non che io lo conosca o ci abbia mai parlato, ma è lui. Colui che ha il mio numero. Fingo indifferenza.

Xabiani  -lui è Jorge!- Dice indicandolo, aveva lo stesso paio di occhiali da sole, della sua foto profilo.-loro sono Lodovica, Candelaria, Facundo, Samuel e lei è Martina!- dice infine indicando me.

Lui stava ancora dando la mano a Cande, la da, dicendo il suo nome velocemente anche a Samuel e a Facu. Poi prende la mia mano, come aveva fatto con gli altri. Prima di dire Jorge, si alza gli occhiali sulla testa e sfodera un sorriso smagliante. I nostri sguardi si incrociano.

Jorge -eh sono anche per te Jorge!- dice lui sorridendo.
io -eh io sono Martina!- dico io con nonchance.
Jorge -quanto entusiamo, piccola!- dice lui dandomi una spalletta.

Lo guardo e mi perdo dinuovo nei suoi occhioni verdi. EEEEEEh stop! Aspetta. Non ha il cellulare in mano,quindi non puo rispondere. Mi ha sorriso, prima. E adesso anche quel soprannome! Oh no! CREDO STIA MESSAGGIANDO CON JORGE! Sgrano gli occhi guardandolo. Spero mi stia sbagliando.

Nota autrice: ciao! Questo capitolo, mi è venuto cosi, come capita, se possiamo definirlo cosi. Non so cosa ne uscirà ma ho voluto pubblicarlo lo stesso. Baci.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Jortinileonetta99