Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: giulyestefy    22/04/2014    0 recensioni
Non posso credere di come una sola persona capitata casualmente nella mia vita,mi abbia fatta diventare più forte ,più grande e mi abbia fatto per la prima volta provare un nuovo sentimento di cui io non ne sapevo l'esistenza....
lei: Lucy Tomlison,sedicenne ,ingenua,timida e dolce,con il fratello più geloso e meraviglioso del mondo.
lui: Harry styles, diciannovenne,estremamente bello quando estremamente puttaniere e nemico del meraviglioso fratello di Lucy.
Partirà tutto da una vendetta,ma cosa potrebbe accadere se questa vendetta potesse trasformarsi in altro?Be leggete per scoprirlo!!
***********************************************************************
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*IMPORTANTE!! leggete infondo lo spazio dedicato a me <3

Sentivo l'alcool scorrere nelle mie vene , tutto era confuso e la mia testa girava tremendamente ,
tutte le persone che mi circondavano erano sfuocate e la musica rimbombava nelle mie orecchie,
è la prima volta che mi ubriaco e la seconda che vengo in discoteca ,ma stasera è la mia serata sono scusata.

Oggi era il mio sedicesimo compleanno e mio fratello e le mie amiche per festeggiarmi mi hanno portato in discoteca ,abbiamo ballato per tutta la serata ed io ad un certo punto ho avuto la bella idea di prendermi qualcosa da bere allontanandomi dal mio gruppo che continuò a ballare e a divertirsi,io assaggiai un bicchiere di non mi ricordo quale bibita ma mi ricordo che mi piacque così tanto da aver voluto fare il bis per poi bere tanti altri bicchieri di quella bevanda .

E adesso mi ritrovo cosi , ubriaca fradicia e alla ricerca di una delle mie amiche ,che sembrano scomparse, e di mio fratello louis....ahh ma non mi sono presentata rimedierò subito,mi chiamo lucy tomlinson sedici anni (da oggi ) faccio la seconda superiore e faccio il liceo artistico,abito nel centro di Londra (la città più bella del mondo,a mio parere ) ho origini italiane poi chè mia madre è nata li,e quindi molto spesso andavo a trovare i miei parenti in italia.

Provengo da una famiglia benestante i miei genitori sono sempre via per lavoro ,e questo a volte mi rende triste perchè amo i miei genitori e loro amano me e mio fratello ,ma a volte li vorrei sempre a casa con me ad aspettarmi dopo scuola o a fare cose insieme ,ma questo non può avvenire ,ma fortunatamente ho lui ...mio fratello louis ,ha 19 anni ma va ancora a scuola perchè è cosi stupido da essere stato bocciato,frequenta la mia stessa scuola ma con corsi differenti poiché lui di artistico non ha niente.

è la persona più divertente che io conosca mi fa sempre morir dal ridere,è il mio eroe mi protegge da tutti e tutto e so che potrò per sempre contare su di lui ,è molto geloso di me ,anche se non dovrebbe ,e non vuole che nessun ragazzo mi si avvicini ,ma questo non è un problema perchè nessuno mi viene dietro ,non ho mai avuto un ragazzo e mai dato il primo bacio e per questo non mi reputo una sfigata e solo che vorrei un ragazzo per sentirmi amata o uscire con lui o cose cosi da fidanzatini......ma nessuno mi nota eppure non sono cosi male ,certo non sono bellissima ma sono normale ,ho i capelli mori ,sono abbastanza magra per essere alta sono alta e ho gli occhi marroni ,insomma sono decente.

Comunque,cercavo barcollando mio fratello che non si trovava quando ad un tratto per il troppo giramento di testa mi sono scontrata con qualcuno e la mia bibita che tenevo in mano di è rovesciata tutta sulla sua maglia.......

LUCY:              LOUIS                      HARRY

Lucy tomlison

      




SPAZIO A ME !!
Ciaoooo sono stefi e questa è la mia nuova fanfiction !!! lo so che il primo capitolo potrà risultare banale e mi scuso per i moolti errori di ortografia che troverete ,comunque prometto e spero, che gli altri capitoli saranno più interessanti e anche più lunghi !
Se avete qualche idea per la ff o se avete qualche consiglio vi prego di dirmeli , e comunque aggiornerò forse domani ...ma vorrei ricevere qualche recensione per capire se la storia può avere un futuro ,quindi lascio a voi la decisione ....TANTI BACI -S

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giulyestefy