Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: Ellie Miller    22/04/2014    2 recensioni
[CreepyPasta]
[CreepyPasta][CreepyPasta]B: C’è qualcosa, in questo mondo, che nessuno ha visto prima d’ora..
S: ..è dolce e gentile.
B: Magari, se potesse esser visto, tutti lotterebbero per averlo.
S: Ecco perché nessuno l’ha mai visto.
B: Il mondo l’ha nascosto così bene, perché nessuno potesse trovarlo facilmente.
S: Tutta via, un giorno qualcuno lo troverà.
B: La persona che lo meriterà di più, sarà quella che lo troverà di sicuro.
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'CreepyPasta'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV Ben.
Sollevai la mio dolce principessa elfica, ormai quasi regina..e re.
Arrossii a quel pensiero. Al pensiero che tra un pò di mesi un pargoletto aveva bisogno di noi..di me..
Non avrei mai pensato che.. delle persone avrebbero avuto bisogno della mia protezione.
Ora invece ne avevo due..le persone più speciali della mia vita.
E la famiglia che ci ha adottati.
Avevam perso i nostri genitori.. dovevamo vendicarli.
Sally ed io ci fissammo.
Volevo tanto chiedergli del pargoletto, del nome e quant'altro.
Ma se volevo proteggerli, non dovevo assolutamente perdere tempo.
Presi Sally un attimo in disparte.
<< Non puoi lottare..sarebbe rischioso ed io non voglio perdervi. >> Dissi accarezzandole il viso e stringendola per i fianchi.
<< Io voglio lottare con voi.. non posso abbandonarvi..io..>> Disse la mia dolce bimba, osservandomi.
Ma non doveva rischiare.. era delicata come un fiore..come una rosa blu..delicata e rara.
Nessuno le avrebbe fatto del male.. alla mia ragazza e a nostro figlio.
<< Tesoro..non puoi..io non sopporterei di ..>> Dissi mettendole un dito sulle labbra.
Mi strinse forte..e iniziò a piangere.
Aveva paura.
Le accarezzai i capelli, e la strinsi forte.
<< Non fare cosi..>> Dissi continuando ad accarezzarla.
Sembrava tanto fragile.. quanto forte.
<< Ben..io ho paura.. non voglio che ti sfiori neanche con un dito..>> Disse tra le lacrime.
La fissai negli occhi.
<< Sta tranquilla.. stai parlando di Ben Drowned.. non avere paura.. Sally, io non ti abbonderò mai. >>
Guardai quel verde dei suoi stupendi occhi.
Lei fissava i miei.
Potevo vedere tutto l'amore che provava per me..e risi.
Ci baciammo.
Poi all'improvviso sentii qualcosa stringermi l'addome..e vidi che anche a Sally succedeva.
Poi buio.
2 Ore dopo.
Quando riaprii gli occhi notai che intorno a me e Sally era tutto buio.
Notai che non eravamo incatenati o cose del generi.
Presi un accendino che avevo in tasca, visto che il castello avvolte era buio..e in alcune stanze non c'era luce, ma candele. 
Sally era stesa affianco a me.
La scossi..e si riprese subito, menomale.
<< Che dolore..>> borbottò massaggiandosi la testa.
Vidi se si era fatta male, poi massaggiai la pancia, e la baciai.
Grazie ai miei poteri da ''elfo normale'', cioè tipo quel idiota, che sarebbe fin da bambino il mio eroe, Link, ho potuto vedere la salute della mia ragazza e del pargoletto.
<< Stai..bene? >> Poi mi chiede.
<< Mai stato meglio..>> Mi alzo e le tendo le mani e si alza anche lei.
Le cingo con un braccio la vita e grazie all'accendino cerchiamo di capire dove siamo.
C'è una puzza nauseante di sangue..
<< Siamo nelle segrete del castello..>> Dico e Sally annuisce.
<< Ma cos'è questa puzza..di sangue?..>> Aggiunge osservando se qualcuno di noi due è ferito.
<< Non credo che siamo noi.. credo di sapere perchè siamo qui..>> Esclamo titubante, sperando che mi stia sbagliando.
Iniziammo a incamminarci, stringendoci la mano..e con cautela.
<< Mi sembra di essere finita in un indie-horror.. senza sapere ne come ne perchè siamo qui.. o chi ci ha portati..>> Dice Sally ridendo nervosamente.
Stavo per rispondere quando davanti a noi c'è uno spettacolo orribile..milioni di umani..appesi come carne da macello..e con organi che spuntano ovunque.
Ecco quell'orribile puzza.
Non urliamo.. ma vorremo farlo.
Questo è troppo..anche per noi. 
Neanche Jeff ne avrebbe..il coraggio.
<< Credo che da quando sia nato fino ad oggi.. ha nascosto questo suo lato.. prendendosela con dei semplici umani..specialmente.. bambini. >> Sussurro nel orecchio della mia ragazza, che mi sta stritolando il braccio.
Noto subito che poggia una mano sul suo grembo.
Capisco..
Ci sarà un motivo.. perchè voleva essere nostro amico.
Ci sarà un motivo.. perchè non ci hai mai fatto del male..
Ed ora che lì, c'è un bambino.. e ancora più assettato di sangue.. del nostro sangue.
<< Ci ha usati.... come degli agnelli.. >> Dice la mia bambina elfica, tremando.
<< Infondo dovevamo arrivarci.. siamo diciamo gli unici bambini qui. Liu non l'ho ha osato toccare perchè c'era Jeff a difenderlo.. ma noi.. non abbiamo nessuno in camera con noi.. che ci tiene sotto controllo e ci difende.. apparte noi.
Siamo fortunati.. poteva attaccarci molto prima.
Non dobbiamo avere paura.. Qui si tratta delle nostre vite.
Siamo immortali certo. Ma senza organi..siamo miseri..umani.
Non permetterò che accada.
Nessuno giocherà con le nostre vite..con quella di te e mio figlio. No.. non l'ho permetterei mai.. sta tranquilla Sally.
Perchè adesso si che mi ha rotto.. >> Dissi tutto sadicamente..Sally annuì a tutto ciò che dissi.
Le strinsi le mani, per poi unirci in un bacio.
Sapevo che nessuno poteva venire qui..perchè nessuno sapeva di questo posto.. neanche papà.
Tutto dipendeva da me.. e non avrei rinunciato alle persone che amo.. e nessuno poteva battermi.
Perchè io lottavo per l'amore di una donna e di una creatura che aspettava di venire al mondo, lui per l'odio.
Ma non sa.. che l'amore nessuno lo batterà, mai.
Camminai stringendole la mano, tenendola al mio fianco, stretta vicino a me.. avevo paura, lei era il mio mondo, il mio tutto, la mia unica ragione.. di vita.
Camminavo..pregando per la prima volta.. che per noi ci fosse futuro.
Perchè sapevo che colui era molto più forte di me.
Ma Ben Drowned.. vince sempre.
No.. non avresti dovuto giocare con noi due.. anzi tre. 
Non avresti dovuto farlo.

TO BE CONTINUED..
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: Ellie Miller