Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: _Clary_Baby    22/04/2014    5 recensioni
Avete presente We Got Married? Ecco, immaginatevi due degli EXO, K ed M, presi ( eletti ) per questa nuove ed esilarante quinta stagione!
Il presentatore è un sadico, maligno; i partecipanti sono più stanchi che mai e le candidate sono... come dire: matte!
Una convivenza di un mese e poco più, il disturbo dei flash fotografici e i tentati omicidi delle sasaeng...
Chissà cosa succederà...
_________________________________________________________________________________
P.O.V Sehun
:- Eheheheheh... girate la boccia!-.
"Dannato vecchio, fa sembrare tutto cosi drammatico e di vitale importanza!" tentai di mostrarmi calmo con ampi successi.
Il conduttore prese un fogliettino dalla boccia di vetro davanti a sè; lo aprì con la lentezza di un bradipo in via di estinzione, rendendo il tutto ancora più tortuoso. Sgranò con finta sorpresa gli occhi e riprese il microfono in mano, dopo un lungo sospiro:- E quest'anno il brivido del matrimonio lo proveranno gli.... EXO!- no.
Nonononononononononononononononononono. Questo era tutto un incubo. Magari era lo stress o magari era la fame...
"Ma quale fame!". Perchè non potevamo riposarci come sempre, dopo uno sforzo immane chiamato 'comeback'! Perchè?!
Chiusi gli occhi, adesso dovevo solo sperare di non essere chiamato per parte degli EXO-K.
_________________________________________________________________________________
Buona Lettura!
Genere: Demenziale, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Sehun, Sehun, Tao, Tao, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

We Got Marr ied!!!

||Prologo||





Image and video hosting by TinyPic


P.O.V CLAUDIA


:- GOTTA CATCH'EM ALL, POKEMOOOON!- la mia suoneria.
Si, esattamente: io, diciottenne universitaria con indirizzo a medicina, ho la suoneria dei Pokemon per sveglia.
:- Spegni quella dannata sveglia, voglio dormire- e chi era la soggetta che parlava? Una delle coabitanti di quell'immenso attico in cui vivevo.
:- Si Mary, si, ho capito...- mugugnai in tutta risposta.
Mary era indubbiamente la tipa più pinguina e dolce che avessi mai conosciuto, era anche un po' balena ma questa è un'altra storia.
Alta più o meno quanto una mentos rispetto a me, ( ma cavolo sono io che cresco sotto un cavolfiore e che venivo innaffiata ogni santo giorno, per diventare il metro e settantacinque che sono ); i suoi occhi sembrano due palle da bowling color castagna e sono indubbiamente gli occhi più belli che io abbia mai visto: sempre curati, un filo di eyeliner e il mascara non mancano mai; ha i capelli corti e mossi e spesso se li fa lisciare dalla sottiscritta. Leggermente sboccata e pervertita, la posso considerare la mia migliore amica, non che l'unica americana che mi ha sopportato durante la mia "vacanza" in Florida.
Si esattamente, Mary è una ganzetta italo americana, che è riuscita a tener man ferma sulle mie battutine squallide! Infatti siamo partite verso Seoul insieme... ( e ci tocca essere vicine di stanza, cosa non buona perchè è una cavalla e io faccio festini la sera con le mie fan fiction, perció rompe sempre le scatole ).

Perciò era mattina, e si vedeva perchè la luce del sole passava attraverso le tende floreali quasi trasparenti della stanza.
Mi strusciai nel mio nido di coperte e tentai di soffocare la stanchezza nel cuscino ma... :- YAH! PIGRA ALZA QUEL CULO RITTO CHE POSSIEDI E VIENI A FARE COLAZIONE!- questa invece era MinHa.
MinHa è l'unica coreana sadica che ho visto in giro... gnocca da far schifo e modella ulzzang famosissima; lei e il suo solare sorriso hanno conosciuto Parigi, Helsinki, Oslo, Londra e... anche Roma stranamente!
Diversa dalle altre coreane, alta e con le forme al posti giusto ( porta una fottutissima quinta!! ), capelli lunghi e castani accompagnati da due splendidi occhi color miele e una bocca che richiamerebbe anche Hannibal.
Ah e da aggiungere che è lei che fa tutte le pietanze ottime per noi due; decisamente una brava ragazza fidanzata con uno fico stellare... che scopano come dannati ogni volta che io e la mia amica siamo fuori: decisamente siamo di troppo.
Lui è un tipo apposto, fisicaccio da sportivo e sguardo da playboy che però non è, anzi tutto il contrario e timidone; MinHa ci dice che quando sono insieme lui diventa più 'mascolino' e dice che è un 'Re del Sesso'. Ogni volta rido e penso male mentre Mary risponde con uno sguardo alla Jongin:- Perchè tu non hai mai provato Kai...-. E lei per tutta risposta ci tira una padella dietro: tipico.

MinHa stava per venirmi a tirare per le orecchie quando mi alzai di scatto, con un brutto bruttissimo presentimento e mi fiondai alla scrivania per prendere il portatile, andando poi a sedermi a tavola in cucina con un piatto sfornato e invitante di pancakes. Paradisiaci: una pila di quattro pancake fatti in casa ( e non quelli scadenti dei mini market! ) con il tipico burrino mezzo sciolto in cima al centro, e lo sciroppo sopra... ingrassavo di cento kili al solo vederli.
:- Tu mi ucciderai, donna- sentenziai afferrando la forchetta e cominciando a mangiare.
:- Magari... cioè è impossibile ucciderti- rispose lei roteando gli occhi e ridacchiando.
:- Certo sono immortale, e poi ho Goku dalla mia parte e mi regalerebbe le sfere del Drago per riportarmi in vita!- dissi piú che convinta.
:- Buongionno..- fece l'entrata l'alquanto assonnata Mary, che si grattava la testa spaesata e strusciava i piedi a zombie.
:- Buon salve- mugolai bevendo una tazza di the e concentrandomi sul computer... precisamente la pagina del mio account EFP.
:- Macciao bella addormentata- sorrise MinHa porgendole un piatto fumante di pancakes e una tazza di latte.
:- Bleah, che schifo- io odio il latte e solo il vederlo mi da disgusto.
:- Stai zitta, non puoi capire- rispose fiera la castana, sorseggiando ancora assonnata.
:- Meglio che non capisca guarda...- ribattei.
:- Claci guarda che... il sapore del.. 'coso' dei ragazzi è simil..- si morse la lingua. Io mi voltai allibita e Mary stava per buttare via la tazza come se fosse un pallone da rugby.
:- Sei una lurida porca..- dissi, sbarrando gli occhi.
:- Una lurida porca senza pietá...- disse Mary tornando a bere il latte non curante: aveva fame, poco ma sicuro.

Però quell'orribile presentimento non se ne andava: un messaggio nella casella postale del mio account, mistero misterioso...
"Mmmh.. vediamo via" aprii e lessi ciò che mi era stato scritto da un'autrice alla quale avevo commentato negativamente la storia perchè:- La grammatica è pessima, ti consiglio di leggerti un libro di italiano e magari studiarlo. Forse migliori; un'ultima cosa: Daehyun e Youngjae scopano come conigli posseduti, c'è un controsenso! Come puoi dire certe oscenitá! Migliora o ti consiglio di lavorare come spalatrice di salame su Giove- rilesse ad alta voce MinHa, dietro di me, la parte finale della mia recensione, per poi commentare con:- Che stronza che sei- e andarsene in bagno per truccarsi.
:- Bah.. questa qui non sa l'italiano e scrive controsensi e io devo rimanere muta?- borbottai come una vecchia.
:- Beh magari potevi scrivere le cose con più zelo ed essere più dolce- disse la castana tornando alla sua colazione.
:- Tsk.. va beh, mi fottesega a me- andai a lavarmi.

Eravamo tutte pronte per andare a lavoro, o almeno: io e Mary eravamo pronte per andare all'universitá, MinHa ci avrebbe accompagnate e sarebbe andata a lavoro al set fotografico di Vogue vintage.
:- Dannatissimo traffico- maledisse la nostra bella "autista" che sbuffava a ogni minuto.
:- Chissá cosa succede, le macchine si accalcano tutte verso quello studio televisivo, mi incuriosisce- dicemmo io e la mia compagna.
:- Volete andare a vedere? Solo qualche minutino..- un sorriso sadico apparve sul volto della giovane coreana, mostrando i suoi denti bianchi e perfetti. Io e Mary annuimmo, ingenue e ignare... e quel brutto presentimento non se ne voleva andare.



P.O.V SEHUN


Luhan mi sbatteva.
Mi sbatteva così forte da farmi prendere una testata.
Era sopra di me, a cavalcioni e si muoveva come un dannato.
:- Yah! HYUNG SCENDI!- sbraitai all'orlo di una crisi isterica; voleva svegliarmi alla vecchia maniera, torturandomi come una zecca e quindi disturbando i miei 'pensieri notturni' su quanto fossero belle le tette di Sunny noona e di quanto figa fosse la leader Taeyeon.
:- Spero tu l'abbia capito di alzarti. Ora- sorrise angelico mantenendo un tono abbastanza freddo e...inquietante.
"E pensare che quando non deve svegliarmi sprizza dolcezza e purezza da tutti i pori" sbuffai mentalmente, grattandomi la nuca d alzandomi dal letto svogliato; un nuovo duro giorno di lavoro si stava aprendo davanti ai miei occhi stanchi.
:- Sehun-ah ti consiglio di muoverti, siamo quasi tutti pronti per andare via quindi non hai scelta- mugoló il castano con aria felice, scendendo le scale e raggiungendo il resto della comitiva, mentre io avevo campo libero in bagno e nel guardaroba.
:- Beeene... prepariamoci- affermai inespressivo, dirigendomi verso il bagno a passo lento e stanco.

Non fu difficile prepararsi, insomma io non sono come Baekhyun hyung: non ho bisogno di truccarmi tre ore e di scegliere coordinati molto elaborati. "Io sto bene con tutto e sono sempre figo" pensai fiero di me stesso, scendendo le scale pronto per una sana colazione; che poi dire 'sana' è tanto: un po' di latte e biscotti, non ho mai tempo e voglia di mangiare la mattina.
:- Sempre all'ultimo momento- mi intimò Kris hyung, tornando a osservare il suo orologio nuovo e smanettando al telefono ( non c'era cosa di cui non andava più fiero: il suo Galaxy ).
:- Ho quasi fatto, non mi guardate come se dovessi andare al patibolo...- dissi in soggezione; tutti i miei hyungs mi stavano guardando come per dirmi "Muoviti! Mastica da uomo e ingoia da uomo! Su su che abbiamo fretta!!" peggio delle nonnine che hanno fretta di andare sul divano e guardare le loro soap opere intricate.
Ma alla fine riuscii a colazionare in tempo record:- Dieci minuti e trenta secondi, datemi un trofeo- ridacchiai ottendondo sorriso da parte di Luhan hyung e un risolino da quasi tutti gli altri ( ho detto quasi perchè la maggior parte di loro ha l'umorismo di un procione, per essere puntigliosi ).

Uscimmo di fretta e furia verso il garage che era estremamente vicino e che era stranamente aperto:- Che si fa?- domandai ancora ignaro.
:- Si sale in macchina no?- rispose il leader aprendo gli sportelli.
:- E... perchè?- Lay sia santificato il tuo nome!!!! Almeno qualcuno che era nella mia stessa situazione, e così non dovevo sentirmi il 'maknae sempre all'oscuro di tutto' come di solito ero.
:- Beh, abbiamo tutto il viaggio davanti e dobbiamo andare ad uno studio di registrazione per... un programma- disse esitante Chen.
:- Quale programma?- sbarrai gli occhi.
:- Sali in macchina e ti si dice- Kris quanto ti odio a volte!!
"Che un tir passi sopra a questo spilungone e se lo porti via verso l'Alaska!".
Salimmo perciò in macchina e, senza proferir parola, misero in moto gli autisti; eravamo giá in autostrada quando mi fu rivelata la veritá...
:- Sehun-ah devi sapere che quest'anno è stato un anno veramente impegnativo..- comiciò Luhan.
Annuivo per ogni cosa che diceva:- Si, il nuovo mini album, i vari concerti... fan signs... eccetera eccetera- continuò lentamente.
:- Si, ecco, e quest'anno siamo stati invitati a numerosi programmi televisivi...- si, fin lì ci ero arrivato anche io.
:- Hyung... arriva al punto- lo intimai; sembrava parecchio nervoso, magari era qualcosa che.... oh no... NO NO NO NO NO NO.
:- Ecco.. quest'anno siamo invitati a We Got Married- finì.
Mi rabbiuiai tutt'uno e prese il sopravvento nervosismo, paura, rabbia, luci da televisione, telecamere.
:- Perchè non me l'avete detto prima?!- borbottai con un tic all'occhio ( un classico ).
:- Perchè se no non ci saresti venuto!- disse Suho, voltandosi verso la mia figura mentalmente andata.
:- DO!- sbottai.
:- Mi hai chiamato?- Kyungsoo si voltò verso di noi; Kai gli fece segno di no con la testa.
:- Ma.. ma... ma.. ma.. ma.. e se beccano proprio noi!- boccheggiai.
:- Non credo.... dai ci saranno anche i VIXX e gli ZE:A, tra tutti non proprio noi!- disse dandomi una piccolissima speranza Kai.
:- Si... e di gruppi femminili?- continuai.
:- Non ce ne saranno quest'anno, si sono tutte rifiutate perchè avevano da riposarsi; donne- disse Tao.
"Beh, di sicuro saranno meno dannate di te a fare shopping, queste donne" pensai cattivo. Ma non lo facevo apposta, era la notizia che... che...:- La notizia mi manda in bestia!- ok, crollai.

Tentai svariate volte di buttarmi per strada nel mentre si era in viaggio ma nulla, ormai eravamo lá e lá dovevamo andare.
Entrammo nello studio e un'ondata di flash fotografici mi, anzi, ci accecarono non permettendoci di camminare da star ( quali eravamo ) ma di vagare alla cieca.
:- Dannati paparazzi...- digrignai i denti e continuai a seguire il gruppo, cercando di non perdere di vista i miei undici hyungs.
E finalmente raggiungemmo lo studio vero e proprio, cioè quello dove registrano. Sempre affollato e pieno di lavoratori indaffarati: tutti pronti per lo show, giustamente.
Ma io no, io non ero per nulla pronto e... quando il conduttore si avvicinó a noi insieme ai leader degli altri due gruppi andò ancora peggio:- Suho! Che bello rivedere gli exo al completo! Ohoh sono felice di dover di nuovo lavorare con voi! Ma prego, sedetevi in attesa che le trasmissioni in onda internazionale inizino!- ci condusse fino alle sedie vicino al palco. Che... brutta... cosa...
"Dannazione... che... ca..." tentai di frenare il me volgare per apparire il più calmo possibile, sicuro di me e soprattutto 'glaciale'.
E ci riuscii dopo poco; seduto, comodo, composto, sguardo fisso verso la telecamera, un sorrisetto quasi tirato che cancellai subito dopo:- Tra poco si va in onda!- venimmo avvertiti.
"Tra poco saprò se posso continuare a vivere o no" sbuffai mentalmente e mi rivolsi verso gli hyungs che sorridevano e scherzavano.. tutti tranne Tao, impegnato a sistemare il suo orecchino e Baekhyun, impegnato a scoprire se il suo eyeliner fosse stato messo bene.

Ed eravamo in onda! Che bella cosa... ahahah... NO.
:- Benvenuti signori e signore! Siamo tornati a We Got Married special edition!! È da tanto che non registriamo, vi siamo mancati?- le varie presentazioni, tipiche di questi programmi televisivi che io personalmente odio.
:- E adesso andiamo al momento clue! Sceglieremo il gruppo che sará protagonista di questa avvincente stagione: EXO, VIXX o ZE:A? Vediamo chi 'vincerá'..- ecco, lo sapevo, non si può mai stare tranquilli. Le ragazze portarono la palla di vetro con i nomi di tutti i gruppi partecipanti, anche degli esterni non invitati, siccome fin'ora nessuno aveva ancora provato il 'brivido' dell'essere sposati con una perfetta sconosciuta, che molto probabilmente è anche una tua fan psicopatica ( dato che le idols non erano contemplate... no.. povera Sunny noona ), per finta.
:- Eheheheheh... girate la boccia!-.
"Dannato vecchio, fa sembrare tutto cosi drammatico e di vitale importanza!" tentai di mostrarmi calmo con ampi successi.
Il conduttore prese un fogliettino dalla boccia di vetro davanti a sè; lo aprì con la lentezza di un bradipo in via di estinzione, rendendo il tutto ancora più tortuoso. Sgranò con finta sorpresa gli occhi e riprese il microfono in mano, dopo un lungo sospiro:- E quest'anno il brivido del matrimonio lo proveranno gli.... EXO!- no.
Nonononononononononononononononononono. Questo era tutto un incubo. Magari era lo stress o magari era la fame...
"Ma quale fame!". Perchè non potevamo riposarci come sempre, dopo uno sforzo immane chiamato 'comeback'! Perchè?!
Chiusi gli occhi, adesso dovevo solo sperare di non essere chiamato per parte degli EXO-K.



P.O.V CLAUDIA


Adesso il mistero era svelato... si, io e Mary eravamo diventate delle candidate mogli al programma We Got Married.
Sclero collettivo si, ma perchè?!
Insomma non avevamo mai fatto nulla di male a MinHa, che ci aveva iscritte senza preavviso, e poi dovevamo continuare gli studi.
:- MinHa! Io quella maledetta laurea in medicina la voglio prendere- piagnucolai prima di essere trascinata sul set dello studio.
:- Ma io voglio che vi leviate di giro in questi mesi, potrò avere casa libera...kekeke- e ci lasciò inviandoci un bacio soffiato.
:- Che... troia- dissi aprendo la bocca dallo stupore.
:- Nemmeno la pagassero..- disse Mary chiudendomi la bocca:- Tieni la bocca chiusa o chissá cosa ti ci può entrare dentro-.
Mi voltai a guardarla: certe volte proprio era peggio di me!
:- Pervertita!- le sussurrai urlando; lei rise.
Venimmo fatte sedere sul retro del set in attesa che lo show iniziasse.
Sentimmo tutto, ma prooooprio tutto tutto; io dormii per buona mezz'ora e non so coss fece Mary, ma me la ritrovai abbastanza gasata accanto a me e alle altre candidate.
Tutte coreane... noi eravamo le uniche straniere. Giuro. E tutte ci guardavano male, abbastanza gelose: a me si vedevano le tette, una evidente terza e mezzo; a Mary gli occhi e i lineamenti erano unici.
"Bene troie morite d'invidia..." io sinceramente le stavo detestando, perchè ci schernivano dandoci delle 'rifatte' o anche delle 'baldracche'.
:- Ma baldracca sarai tu!- rispose Mary stanca delle offese.
Io ridacchiavo tra me e me, sotto i baffi.
Poi ci fu una specie di catastrofe:- Bene siori e siore! Adesso che gli EXO sono stati scelti per la stagione di quest'anno.. le candidate!- questo era il presentatore, si e fin lì c'ero, però canditate? EXO?

Guardai la mia amica un po'... sconcertata e avevo una faccia tipo: WTF?!
:- Bene ragazzi, per scegliere le due candidate...- cominciò l'uomo.
:- Perchè due?- domandò un ragazzo... lo riconobbi come Chanyeol: Nonno Yeollie.
E a quel punto drizzai le orecchie in ascolto, con piena attenzione alle parole di ogni presente.
:- Beh... caro Chanyeol, due perchè vi divideremo in EXO-K e EXO-M- oh capisco, quindi due candidate per due EXOguys. Molto bene. Eccellente.
:- Mary se avremo culo sceglieranno noi- le bisbigliai nella completa confusione che si teneva alle nostre spalle.
:- Claci, preghiamo- disse congiungendo le mani a mo' di preghiera.
Da accanto a noi provenivano urletti emozionati, ragazze arrapate cominciavano a saltellare sul posto causando qualche piccolo spavento ai giovani elettricisti che riprendevano e le guardavano male... e anche quei bocconcioni non erano male eh...
:- Ebbene cari EXO, adesso dovrete puntare il dito verso i bottoni!- disse il presentatore; il rumore di fili e di bottoni mi spaventava.
:- Adesso... siccome Suho e Kris siete i leader dei rispettivi K ed M, a voi l'onore di premere i bottini e scegliere così le moglie di uno dei vostri ragazzi...- detto questo immagino gli diede i pulsanti.. loro pensierosi che sceglievano sarebbe stata una scena fantastica, da fotografia.

Un bip e..:- Ahia! Diamine cos'è?!- Mary si voltò e trovò una specie di stecca premerle sulla schiena, e non si sa da dove provenisse il legnettino, rimase di sasso.
:- Ma chi cazz...- e senza finire la frase venne illuminata e tirata via, non so come perchè non me ne intendo di questa tecnologia sovrumana ( io sono del 1800, ancora ferma lá sto ), allor che non sentii nemmeno più una sua parola.
I casi erano due: o ero sorda, o era morta.
"Chissá cosa.. magari ha visto gli EXO e..".
:- Benebenebene! Questa splendida creatura è stata scelta dal leader Suho come moglie per uno dei K! Ma quanta fortuna, qual'è il tuo nome?- disse il presentatore.
:- Io sono Mary- woah, allora è stata scelta. Cominciai a ridere dentro di me come una mucca pazza che vola sulla luna quando:- MAHAHAHAHAHAHAHA!- quella stecca mi faceva il solletico!!!
:- E vediamo chi abbiamo qui? Una straniera anche lei! Guardate quanto é graziosa!- stava parlando di me?!
Vidi le facce stupite di chiunque e la mia amica salutarmi da seduta su una di quelle poltroncine strafighe da ricconi, color panna.
:- Qual'è il tuo nome?-.
:- Claudia- dissi ancora con la faccia da facepalm.
:- Benissimo! Claudia è stata scelta invece per i M!!!-.

Passato il 'presentazione time', rivelatosi inutile però perchè:"Tanto noi due sappiamo i vostri nomi a memoria.. muhahahahahahahahah!"
Arrivò il momento clue... cruciale... importante... hot.... DEVASTANTE.
:- Bene siori e siore e carissimi EXO, avete approfondito di poco la conoscienza di queste due bellissime straniere che hanno anche la vostra stessa etá-.
:- Io no- borbottai per non farmi sentire. In pratica ero la maknae.
Sempre così. HAHAHAHAHAHA rido male.
Ero sempre presa per la più grande eppure io sono sempre stata la più piccola... i casi della vita.
:- Mmmh... ok, diamo l'onore alla boccia di vetro di scegliere per voi!- e detto ciò l'uomo si avvicinò alla sfera di vetro vicina e vi infilò una mano, preciso come un perfetto chirurgo: diede un veloce sguardo al nome e poi sorrise, sadico.
:- Eheheheh cari signori, il primo membro scelto è... Tao degli M!- sgranai gli occhi: BIAS VIENI DA MAMMA TUAAAAAA!
Cantavo yodel nella mia testa, mangiando pony di cioccolata e volando sopra arcobaleni zuccherati col cielo rosa e verde. La faccia di Tao invece era alquanto spaesata e non sapeva se essere felice o piangere amaramente.
Kris era tipo sconvolto... io ridacchiavo. Mary pure.
Senza accorgercene il presentatore aveva scelto anche il membro dei K:- e per i K invece è stato pescato.... Sehun! Il bel maknae!-.
Vidi alzarsi Luhan e Kris insieme:- NO QUESTO NO!- e urlare contemporaneamente.
Io e Mary ci alzammo come quei due e li puntammo:- TAORIS IS REAL! HELL YES!-.
:- HUNHAN IS REAL! FUCK YEAH!-.

Ed ecco come sclerammo e facemmo una figura di cacca totale davanti a milioni e milioni di persone. Mi immagino ancora le risate che si fecero i presenti.
Tao e Sehun ci guardavano tipo:- Il manicomio sta di lá-.
Kris e Luhan erano tipo:- Ma che cazzo?!-.
E fu così che alla fine del programma venimmo catapultate in un mondo nuovo, per colpa di quella maiala di MinHa che ci aveva iscritte e adesso dovevamo convivere per un mese con dodici gnocchi da strapazzo e sopravvivere alle sasaeng.
:- Come sopravviveremo alle sasaeng?- domandai a Mary nel mentre sistemavo le valigie.
:- Che rosichino d'invidia, tanto Sehun me lo scopo io- rispose solenne e chiudendo la valigia.
:- Mmmh.. sará, hai ragione tu-.






Angolo della drogata/pazza/exotic:
ECCELLENTE.
SONO ARRIVATA ALLA FINE
HELL YES!!!
Sono un fottuto cactus che sa volare... ci ho impiegato tre giorni per fare questo prologo al cellulare XD perdonatemi se ci saranno errori... ;______; ma prometto che nel prossimo non ce ne saranno.
Alooooors: si, non è proprio come We Got Married ma è rivisitato da moi, che ho in mente idee stupide e idiote per divertirvi.
Inzomma, la Taoris is real *^* FUCK YEAH!
XD devo ammettere che io e la Mary siamo veramente così, e lei fa: non berrò più latte. Io giá lo odio iccsdì.
(*^*)/ spero vi piaccia questo parto nazionale, deve principalmente divertire *sorriso alla Kai* e farvi sorridere; mi piace far sorridere la gente XD e poi i prox capitoli saranno avvincenti *sorriso alla Kai livello avanzato*.
Detto questo mi dileguo che devo andare a mangiare cioccolata come una maiala u.u
E... un'ultima cosa: YEHET! <3

_CL is the way_~~~~
Ps. Non so se il prossimo capitolo lo fará la Mary o io, è da vedere poi boh comunque un bacio e alla prossima XD <3

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: _Clary_Baby