Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Henrietta    17/07/2008    3 recensioni
che ci sia qualcosa tra Naruto e Hinata sotto la luna piena o in realtà c'è qualcosa invece tra Naruto e Sakura?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un'amore è per sempre

Un giorno come un'altro qui al villaggio della foglia. Avendo finito i miei allenamenti mattutini, decisi di farmi una passeggiata per le vie del villaggio. Come al solito per strada c'è moltissima gente, e la vivacità non è mai poca. Mentre passeggiavo tranquilamente, vidi da lontano qualcuno. Mi sembrava di conoscerlo, e non so per quale arcano motivo, il mio cuore iniziò a battere velocemente. Ad ogni passo che facevo, mentre mi avvicinavo sempre di più a quella persona, il cuore batteva a mille. Temevo che mi stesse per uscire fuori da un momento all'altro, e speravo anche che nessuno se ne accorgesse. Fui ad un passo da lui e non fu difficile riconoscerlo. Quei suoi capelli color oro a mo' di porcospino...quel suo vestito nero e arancione che indossa sempre...e poi, ciò che ha di più bello sono i suoi occhi azzurri, che assomigliano al cielo quando non è attorniato nemmeno da una nuvola. Occhi azzuri come il cielo, dove potersi immergere all'infinito, senza mai stancarsi di guardarli. Non ho avuto problemi a salutarlo. Si girò da solo verso di me...
- Ciao Hina-chan! - disse allegro come sempre.
- Ciao Naruto-kun! -
- Come mai passeggi a quest'ora del mattino? Di solito non ti alleni con Neji? -
- Beh...oggi abbiamo finito prima...e così...ho pensato di farmi una passeggiata...si ecco...per passare il tempo... - non riuscivo mai a parlare tranquillamente quando ero con lui.
- Hai fatto benissimo! - mi disse Naruto facendo l'occhiolino.
- E tu Naruto-kun: come mai in giro? - domandai curiosa.
- Sto cercando Sakura. Oggi finalmente le dichiarerò i miei sentimenti! Chissà come reagirà. -
"Dichiarare". Ebbi un tuffo al cuore. Colui che ho sempre ammirato, lodato, stimato, ma soprattuto: AMATO...aveva deciso di dichiarare i suoi sentimenti ad una ragazza che non ero io. Dentro di me era come se non avessi più un'anima...un cuore. Che fortuna che non riesca a percepire il mio dolore. Cercai di fargli uno dei miei sorrisi migliori.
- Allora buona fortuna! -
- Grazie mille Hina-chan! A presto e buona giornata. - urlò mentre pian piano si allontanava da me.
"Buona giornata". Chissà se la potevo definire tale dopo quello che avevo scoperto.
Camminai ancora un po' per il villeggio, fino a quando non mi decisi ad andare nel bosco per avree un poco di silenzio e pace in mezzo alla natura. Camminai per qualche ora fino ad arrivare sulle rive di un lago. Era il mio posto preferito sin da bambina. Quella superficie piana e tranquilla. L'acqua cristallina che risplendeva grazie ai raggi del sole. Mi sedetti sulla riva con i piedi immersi nell'acqua. Per quanto ci rimasi? Non lo so nemmeno io...mi accorsi soltanto che dal sole che c'era, al suo posto vi era la luna, sorella del sole, che vive grazie alla luce di essa. Dopo un po' che ci feci caso, decisi di alzarmi per avviarmi verso casa, ma appena mi rialzai, udì qualcuno di fronte a me.
Che ci faceva lui qui?

- N-Naruto-kun, che ci fai qui? -
- hina-chan! Finalmente ti ho trovata. E' tutto il giorno che ti sto cercando! Per fortuna che poi ho incontrato Neji e mi ha detto dove ti potevo incontrare. Ne hai fatta di strada per venire fin qui... -
"Baka di un cugino! Alla prima occasione te la farò pagare cara vedrai..." - Beh...si...è il mio posto preferito... - dissi balbettando.
- Avevo bisogno di parlarti -
- Dimmi - che cosa volesse da me non ne avevo idea.
- Hai presente stamattina...si ecco..con Sakura... -
- Si, ne ho presente - interruppi subito ciò che stava per dire. Al solo pensiero di Naruto con Sakura, mi gelò il sangue.
- Infine sai...l'ho trovata...e l'ho anche chiamata...le stavo per dichiarare i miei sentimenti però... -
- Però? - stavolta mi ero incuriosita.
- Non ci sono riuscito, perchè mi sei apparsa nella mente...in questo luogo...da sola e sofferente. Però non sapendo che posto era, mi son dovuto informare da Neji, e così sono partito subito alla tua ricerca! -
- Tutto questo...per me? - ero sbalordita, o forse semplicemente contenta del fatto che mi stesse dando così tante attenzioni? Avevo le idee confuse e non sapevo più cosa dovevo pensare.
- Certo Hina-chan! Ho capito che la ragazza di cui sono realmente innamorato non è Sakura, ma sei tu. Mi dispiace di non averlo capito subito... -
"Amare". Naruto, colui che ho sempre seguito come un'ombra, che ho sempre amato fin dal primo momento che ci siamo visti, ora sta dicendo...che mi ama? Sembra un sogno che finalmente si realizza.
- Ehm...io...i-io sono senza parole... -
- Dimmi solo di si, non chiedo altro . Chiese in tono supplichevole.
- ...non so che dirti...così, all'improvviso... -
- ...quindi tu...non mi ami? Se è così allora io... - misto tra la delusionee lo sconforto, iniziò lentamente ad andarsene, mentre io avevo ancora la mente confusa. Se ne stava andando...il mio amore si stava allontanando da me. Dovevo fare qualcosa! Non potevo lasciarlo andare via così. Non so per quale motivo corsi velocemente verso di lui e lo abbracciai forte da dietro. Si fermò all'istante.
- Non andare ti prego! Rimani qui con me. -
- Perchè? Se non mi ami io... -
- Ti sbagli invece! Ti amo! Ti amo da sempre me non è facile dire queste cose... -
- Ma ora lo hai detto - si girò verso di me e mi sorrise dolcemente. E' vero! Senza rendermene conto gli ho confessato i miei sentimenti. Ci guardammo a lingo negli occhi senza dirci nulla, fino a quando i nostri visi non si avvicinarono l'uno all'altro. E fu così che sugellammo un patto. Il nostro patto d'amore sulle rive del lago splendente. Un'amore che durerà fino a quando le nostre vite non arriveranno a spegnersi. Un'amore che durerà per sempre.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Henrietta