Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: eather_    23/04/2014    0 recensioni
Vorrei sentire le tue mani stringere le mie e non mi lasciano più andare.
Poi scomparirai e io mi risveglierò nel mio freddo letto come ogni notte.
Genere: Angst, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Somnium

 

Vorrei sentire la tua voce prima di addormentarmi: canterai dolci e calde parole che non ho mai sentito.

Vorrei sentire le tue mani stringere le mie e che non mi lasciano più andare.

Vorrei un tuo abbraccio, potendo così inspirare il tuo profumo e ascoltare il battito del tuo cuore e rilassandomi chiuderò gli occhi, sperando che questo momento duri per sempre.

Vorrei perdermi nell'immensità del tuo sguardo smeraldino e non trovare più la strada del ritorno.

Vorrei vedere il tuo sorriso, specchiarmi nei tuoi occhi ed ammirarti in tutta la tua luce finchè avrò da vivere.

Ti dirò quanto ti amo e quanto ti amerò per sempre: allora tu poggerai le tue labbra sulla mia fronte e mi risponderai che anche tu mi amerai per sempre e mi sorriderai, io dormirò tra le tue braccia come la prima volta.

Poi scomparirai e io mi risveglierò nel mio freddo letto come ogni notte.

E piangerò per il mio unico vero sogno che non diverrà mai realtà.






nda:
sono tornata su efp dopo qualche mese con una flash deprimente.
l'amore di cui parlo è un amore platonico.
beh, sono un po' triste così ho deciso di scrivere questa breve fic per sfogarmi almeno un po'.
spero sia piaciuta a qualcuno,
_eather

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: eather_