Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: I miss your hug    23/04/2014    6 recensioni
Hope Weasly è una ragazza semplice ma che si ritrova avvolta in un mistero che coinvolge la storia di due ragazzi.
Non si era mai interessata alla vita degli altri ma qualcosa quell'anno la cambiò. Voleva conoscere meglio i segreti di quei ragazzi ,all'apparenza così diversi ma con la stessa storia. Voleva far parte della loro vita.. ma non aveva mai pensato a dove l'avrebbe portata questa scelta.
La sua vita d'un tratto non è più così tranquilla ma si ritrova in un giro da cui è difficile uscirne, ma lei ci proverà lo stesso causando solamente altri danni, per ritrovarsi alla fine in uno studio di psicologia a raccontare la sua vita e a provare di sbarazzarsi dei suoi incubi.
Trailer https://www.youtube.com/watch?v=tdl8n-Ljxj8
Genere: Azione, Mistero, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero una ragazza tranquilla, quella che stavano sempre per i fatti propri, che non sprecava tempo dietro agli altri ma preferiva starsene per conto proprio con un bel libro in mano.
Non avevo moltissimi amici, la mia era una vita calma fin quando qualcosa, o meglio, qualcuno ha deciso che doveva cambiare.
Il suo aspetto era angelico, ma il suo cuore e la sua anima erano lontani anni luce da un angelo. Era uno di quei ragazzi che si sa fingere simpatico ma che non lasciava entrare nessuno nella sua vita, e per la prima volta provai curiosità, quasi come una sfida, nei suoi confronti, tuttavia non sapevo come fare ad andare oltre al muro che lui aveva eretto.
Ero abituata a essere tranquilla, non ad intromettermi nella vita altrui, ma quell’anno tutto cambiò.
Un mistero che circondava quei due ragazzi mi stuzzicò e la parte più oscura di me si risvegliò, decisa a farmi cambiare.
Ci provavo, ma rimanevo sempre la stessa ragazzina sdolcinata che non riusciva a concludere niente.
Era il coraggio che mi mancava., ma quando lo inizia ad acquisire… desiderai  non averlo mai fatto. È da lì che partono i miei incubi, i miei ricordi, i rimpianti, i sensi di colpa… da qual giorno iniziò il mio più grande incubo. Ora vorrei solo poter tornare indietro e cancellare quell’incidente, quell’incontro, tutte le cose brutte che mi hanno segnata. Solo loro, solo lui, non voglio cancellare dai miei ricordi, perché nonostante tutto, nonostante tutto sia incominciato da lui, non voglio dimenticarlo. Lui è stata la mia salvezza, è il mio miglior incubo…… e mi manca da morire!

SPAZIO AUTRICI
Ciao! sono la stessa scrittrice dell storia precedente, solo che rileggendola ho voluto cambiare qualcosa fin dall'inzio. spero vi piaccia lo stesso e che la seguirete :) 
A presto Adry :)
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: I miss your hug