Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: 1Dreamoflove    23/04/2014    3 recensioni
Cosa succede quando un elfo domestico decide di AIUTARE il prossimo?
Dal testo
Harry Potter non deve andare ad Hogwarts quest'anno. Ora Dobby ha un piano: andrà nella dimora di Harry Potter ad avvisarlo. Però a Dobby serve tempo, serve un piano... e soprattutto serve sapere dove abita Harry Potter.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dobby, Errol, Famiglia Malfoy, Harry Potter
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1. (Harry Potter non deve tornare ad Hogwarts!)
_________________________________________________________



 

Questa mattina il padrone ha ricevuto visite. Il salone del ricevimento era pieno di gente e Dobby ha dovuto portare il tè come il padrone aveva ordinato. Solo che, quando Dobby è entrato in sala, un mago ha fatto cadere Dobby e si è rotto il servizio di tè della trisnonna del padrone. Per fortuna Dobby sa usare la magia ed ora è tutto come prima, ma Dobby ha dovuto punirsi colpendosi con la barra per il camino. Però Dobby è sicuro che gli abbiano fatto lo sgambetto, sicuro... si.

Dopo essersi punito per bene, Dobby è andato a pulire le cornici dei ritratti nei corridoi del primo piano, come la padrona aveva ordinato. Le persone nei ritratti dicono sempre tante cose brutte a Dobby, ma Dobby ha fatto finta di non sentire, come tutte le volte... solo che poi Dobby ha dovuto punirsi a testate contro il muro di pietra per aver ignorato i quadri... e poi ha anche dovuto pulire il muro che si era sporcato. Mentre Dobby puliva il muro, Dobby ha sentito il padrone che parlava con qualcuno dall'altra parte del corridoio, cosi Dobby ha fatto silenzio per non disturbare il padrone. Ora Dobby sa che accadranno brutte cose ad Hogwarts quest'anno e che Harry Potter è in pericolo. Ma Dobby non ha origliato, no... non è colpa di Dobby se ha delle orecchie cosi grandi e ci sente benissimo... Dobby ha solo fatto silenzio per non disturbare il padrone, non ha origliato. O forse si.

Oh, Dobby cattivo, Dobby è un elfo cattivo...

...

...

...

ok, Dobby si è punito per ciò che ha fatto e non lo farà più.

Ma ora Dobby deve trovare un modo per impedire ad Harry Potter di andare a scuola, perchè Dobby è un elfo buono e vuole fare una buona azione.






____________________________________________________________________________________
Angolo autrice
Questa è una storia scritta a quattro mani di cui questo primo capitolo è solo la premessa. Pubblicheremo i capitoli in base al successo che avrà la storia quindi se vi piace questo primo capitolo e volete al più presto anche il secondo recensite in tanti per farci sapere i vostri pareri e anche le vostre critiche se ce ne sono.

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: 1Dreamoflove