Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |       
Autore: lunette864    23/04/2014    2 recensioni
"A Tutto Reality:All Stars!" è terminato, così i concorrenti sono tornati alle loro normali vite da adolescenti. Duncan cerca in tutti i modi di riconquistare la sua vecchia fiamma, Gwen mentre Courtney vuole cercare di chiarire con Scott, dopo aver avuto un malinteso in una puntata del programma. Alla fine entrambi riescono e tutto sembra andare per il meglio fino a quando Duncan non scopre la nuova relazione della sua ex fidanzata.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Courtney, Duncan, Gwen, Scott | Coppie: Duncan/Courtney, Duncan/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era passato un bel po' da quando la quinta stagione di “A tutto reality” terminò e tutti i concorrenti erano ritornati alle loro vite da normali adolescenti. Duncan era in subbuglio, voleva ritornare con Gwen, le mancava da morire, i suoi baci, le sue carezze, i suoi abbracci e sopratutto i suoi modi di fare. La amava davvero ed esser stato scaricato così, senza aver capito nemmeno il motivo, lo faceva davvero stare male. Non sapeva cosa fare per riconquistarla...Fiori? No, lei li odiava. Cioccolatini? Nemmeno, odiava i dolci, specialmente i muffin perché le ricordavano Trent che durante la prima stagione li sgraffignava dalla cucina di Chef per regalarglieli. E lui cosa aveva da offrire? Avrebbe potuto intagliarle in teschietto, ma quando lo fece gli urlò contro dicendogli che era un regalo riciclato, lo stesso che fece a Courtney durante la prima stagione quando venne eliminata. Più ci pensava, più si rendeva conto che qualunque cosa le regalasse non le andava bene. “Forse la cosa migliore è parlarle e basta, anche se non torneremo insieme almeno voglio capire per quale motivo mi ha abbandonato. Non riesco proprio a capirlo.” pensò. “Ok, ho deciso, andrò a casa sua e le parlerò, speriamo che almeno abbia voglia di ascoltarmi un'ultima volta”.

*Toc Toc*

-Uff, chi sarà adesso?- chiese Gwen nervosamente.

-Vai tu ad aprire per favore, adesso ho da fare.- rispose la madre.

-Ok, va bene.

Si incamminò lentamente verso la soglia della porta, la aprì e per poco non ebbe un infarto.

-D-Duncan?

-Ciao Gwen.

-Che cosa vuoi? Tra noi è finita e lo sai!

-Si, certo che lo so, voglio solo parlarti.

-Non c'è niente da dire e ora mi faresti il favore di andartene?

Gwen cercò di chiudere in fretta e furia la porta, ma non ci riuscì. Duncan la aveva bloccata con il piede facendosi un male cane.

-No. Per favore. Solo un attimo. Parliamo. Ti prego.

-Per quale ragione dovrei stare ad ascoltarti?

-Mi devi delle spiegazioni.

-Di che diavolo stai parlando?

-Ci sto pensando da mesi, ma io non ho ancora trovato la risposta. Perché mi hai lasciato? Cosa non andava tra noi? Dimmelo, ho tutto il diritto di saperlo.

-Credevo di essere stata chiara quel giorno.

-Come puoi dirlo? Prima della cerimonia dell'eliminazione mi hai lasciato a buono a buono! E non mi hai più parlato! Come puoi dire adesso che sei stata chiara?

-Vuoi davvero saperlo? Perché tu ami ancora quella, Courtney, tu non ami me, non più ormai.

-Non è vero e lo sai! Mi piace vedere le ex che danno di matto, ma lei all'improvviso mi ha semplicemente ignorato e per me è stata la prima volta. Devo ammettere di essere rimasto spiazzato. Andiamo, non dirmi che con Trent non è così?

-C-così come?- Gwen cominciò ad arrossire.

-Esattamente così. Gli ex sono ex, fanno parte del nostro passato ma non possiamo totalmente dimenticarli, perché con me ne fai un dramma? Non ti ho mai detto niente per la storia di Trent! Forse sei tu che non mi ami più e non il contrario!

-Può essere. Sappi che l'ultima volta che mi hai baciato non ho sentito niente, peggio di una suola di una scarpa. Il primo bacio è stata tutta un'altra cosa! Tu proprio non capisci!

-Forse tu non capisci. Tu non mi hai mai amato, la tua era solo una temporanea infatuazione. Ci credo che ti chiamavano nuova Heather, lo vedi come sei diventata? Non ti riconosco più.

-Ti ci metti anche tu adesso? Sai quanto tempo ci ho messo per liberarmi di quello stupido soprannome?

-Non importa. Sta di fatto che a differenza tua Courtney non amava solo il mio aspetto esteriore, mi amava anche per come sono interiormente.

-Certo, sicuramente penserà che hai dei polmoni e uno stomaco fantastici.

-Falla finita. Di una cosa sono certo. Non mi amerai mai come mi ha amato Courtney, anche se adesso come ben sai fra noi due è finita.

-Cosa? Come ti permetti di dire una cosa del genere? Io ti amo ma non riesco a comprendere bene i miei sentimenti!

-Ah adesso hai cambiato di nuovo versione dei fatti? Mi stupisci. “Il mio piano sta funzionando”

-Bah, una persona può sempre avere dei ripensamenti o no?

-Non lo metto in dubbio.

-Allora, che aspetti?

-???

-Non vuoi tornare con me?

-Non dirai sul serio...

-Adesso hai cambiato opinione anche tu?

-No. Lo sai. Altrimenti non sarei qui.

-Ascolta, la nostra relazione è un po' complicata, io lo sono in primis, ma ti prometto che farò di tutto perché la nostra relazione possa funzionare come si deve. Te lo prometto, ma dammi almeno una possibilità per dimostrartelo.

-Davvero?

-Certo, Duncan, te lo prometto.

Gwen gli si avvicinò, gli cinse le braccia al collo e lo baciò. “Certo che le ragazze a volte sono proprio strane.” pensò Duncan nel frattempo. Gwen lo guardò con uno sguardo dolcissimo e lo abbracciò e poi gli confessò:

-Io e Courtney abbiamo litigato, non so se lo sai.

-No, non lo sapevo, ricordati che fino a poco fa ero in una prigione federale e che se i miei non avessero pagato la cauzione io sarei ancora lì. Non ho nemmeno guardato le repliche dello show quindi non sono a conoscenza dei dettagli successivi.

“Quindi non sa nemmeno di Scott e Courtney. Mi conviene tenerlo per me, non vorrei che si prenda un improvviso attacco di gelosia, non dopo che è riuscito ad ammaliarmi di nuovo.”

-Ah, capisco. Mi ha tradito, pensavo che ci tenesse a me, invece aveva fatto una stupida lista con degli scarabocchi dove indicava l'ordine dei perdenti, voleva che perdessi e voleva tenersi il milione tutto per sé. Ha tradito la mia fiducia, non penso proprio che riuscirò a perdonarla.

-Quando vi ho viste sembravate così affiatate. Forse come fidanzata non è il massimo, ma potresti provare a parlarle, sarà stato solo un disguido, avete chiarito questioni peggiori. Questo mi sembra niente a confronto, fidati.

-Lo pensi sul serio? Non ti darebbe fastidio se ricominciassi a frequentarla?

-Non mi importerebbe niente, ricordati che sei tu la ragazza dei miei sogni e non lei.

-Davvero? Sono contenta che tu lo pensi. E tu invece sei l'uomo che ho sempre desiderato, non mi abbandonare più ti prego.

“No, ehi aspetta. Non sei stata tu a lasciarmi? Non riuscirò mai a capirle le donne.” pensò Duncan.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: lunette864