Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: La piratessa    23/04/2014    1 recensioni
parla di una autolesionista che vive "lontana" da sua cugina (la sua migliore amica)...so che non ho scritto molto ma è la mia prima fanfiction, con il tempo scriverò molto di più.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
tutto è iniziato quando ho cominciato a capire il senso della vita...tutto gira intorno alla felicità, c'è chi riesce ad ottenerla e chi deve cercare ancora di guadagnarsela, io sono tra quelle che se la devono guadagnare.Già da quando ero piccola ero esclusa dai miei compagni di classe, lunica persona che c'è sempre stata per me è mia cugina (Chiara),che è diventata la mia migliore amica, l'unico problema è che siamo distanti, ma la distanza non gli ha mai impedito di farmi sorridere, anche mentre lei piange pensa come prima cosa che devo sorridere io, ma io voglio che sorrida anche lei.
Un giorno che ho iniziato a pensare a quanto faccia schifo la vita ho provato a non piangere ma non ci riuscivo, ho iniziato a tagliarmi pensando che il problema fossi io.Questo non l'ho mai detto a Chiara infatti non sa che sono autolesionista, e spero che non lo sappia mai ci starebbe troppo male.
Una volta mi ero messa con uno di 6 anni in più di me era una relazione a distanza, pensavo fosse diventato il migliore amico di Chiara invece stava solo provandoci con lei, poi quando l'ho lasciato per via della distanza, mia cugina mi ha deto che aveva chiesto anche a lei di fidanzarsi ma non voleva dirmelo perchè aveva paura di perdermi,
Poi ho anche dei problemi con il mio corpo anche se non lo sa nessuno, tutti mi dicono che sono magra ma è inutile io non mi vedo così magra come dicono loro.Vorrei avere il thigh gap, anche se così la gente direbbe che sono TROPPO magra...
Poi c'è uno a cui piaccio, ma io mi chiedo come fà, visto che sono depressa e sorrido raramente e la maggior parte delle volte è perchè sto pensando al suicidio, come cazzo ha fatto.
L'unica cosa che mi aiuta a non suicidarmi è Chiara che riesce sempre a farmi ridere, e finalmente domani ci vedremo se mio padre vuole, spero di si perche sto per morire...mi manca troppo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: La piratessa