Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: PrimPrime    23/04/2014    1 recensioni
Quel giorno c'era l'ultima tappa del tour per il nostro terzo album. Eravamo diventati molto famosi negli ultimi anni, ed era anche merito mio e del mio basso.
Salimmo sul palco. La folla era in delirio, tutti urlarono vedendoci e sentendo che iniziavamo a suonare.
Fu il momento più bello della mia vita, ma anche quello più triste..
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Andy Biersack, Ashley Purdy, Cristian Coma, Jake Pitts, Jinxx
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5.


Mi impegnai molto sulle canzoni dei Black Veil Brides, e nel giro di due settimane le conoscevo a memoria tutte.
Telefonai ad Andy e lo avvisai che ero già pronta.
"davvero non mi aspettavo che avresti fatto così in fretta! che ne dici di provare con noi oggi pomeriggio verso le quattro?"
"fantastico, ci vediamo oggi allora"
Chiusi la chiamata.
I ragazzi erano stati gentili con me, mi avevano anche lasciato i loro numeri di telefono. Ero contenta di rivederli quel pomeriggio.
Provai un po' da sola, e quando si fece l'ora uscii e andai alla loro sala prove.
Aprii la porta e li trovai già lì, appena mi videro mi accolsero sorridenti.
"vieni, mettiamoci subito al lavoro" disse Jinxx.
Ognuno prese il proprio strumento, e Ashley si sedette su un divanetto infondo alla stanza.
Solo in quel momento mi accorsi che era un po' come se gli avessi rubato il posto, e mi dispiacque per lui. Doveva essere dura vedermi a suonare con la sua band, quando lui se ne stava in disparte. Ashley però non lo dava a vedere, sorrideva sempre  e mi trattava bene.
Come prima cosa suonammo In The End. Nei giorni passati avevo visto alcuni loro video, tra cui quello di questa canzone, ed ero certa di non poter essere all'altezza di Ashley.
Comunque diedi il massimo.
Suonammo altre canzoni, in ordine secondo la scaletta che mi avevano dato insieme agli spartiti, e alla quarta canzone notai che il bassista mi stava fissando.
Gli sorrisi e lui ricambiò.


Erano ormai le sette quando decidemmo di mettere a posto gli strumenti e fermarci.
"che ne dite di andare a mangiare una pizza tutti assieme? sto morendo di fame" propose CC.
"ci sto" annunciò Jake, seguito da tutti noi.
Ci dirigemmo ad una pizzeria poco distante da lì, e prendemmo posto.
Ordinammo e presto iniziammo a mangiare. Era davvero un bel posto ed era la prima volta che andavo lì. Le pareti erano rosse, così come le tovaglie, e qua e là erano appesi dei quadri. Il tutto era molto accogliente, ti faceva sentire a casa.
La pizza era deliziosa e molto grande, non riuscii a finirla tutta. Al contrario, CC ne ordinò due e riuscì a mangiare entrambe. Mi spiegarono che lui aveva sempre fame.
Quando ebbero finito, se ne andarono quasi tutti dicendo che avevano delle cose importanti da fare prima del giorno successivo.
Restai da sola con Ashley, ad aspettare il dolce. Finalmente avrei avuto un momento per parlargli.
"Ash, penso di doverti delle scuse.."
"per cosa?"
chiese, perplesso.
"beh, è come se avessi preso il tuo posto nella band.."
"tranquilla, non c'è bisogno che ti scusi. Il tour dobbiamo farlo per forza, con o senza di me.. non possiamo far aspettare i fan"
Sorrisi.


 
"Ti accompagno a casa?"
"no, tranquillo. Mi va di camminare"
"allora camminiamo"
"va bene"
accettai.
"hai mai scritto qualcosa o hai sempre fatto cover e basta?" chiese.
La domanda mi lasciò sorpresa.
"ho aiutato a scrivere musica per la mia vecchia band" risposi "ma solo ogni tanto, la maggior parte delle canzoni erano del vocalist e del chitarrista"
"mi piacerebbe sentire qualcosa della tua vecchia band" disse.
Forse non avrei dovuto nominare la mia vecchia band.
"un giorno forse.." sussurrai.
Abbassai lo sguardo e rallentai il passo.
"che succede?" mi chiese, fermandosi.
"niente, non devi preoccuparti.."
"invece si che devo. Fai parte della band ora, è come se tu fossi di famiglia"
Famiglia. Quella parola quasi mi fece commuovere. La mia vecchia band non l'aveva mai usata in questo senso. Con loro ero una conoscente, anche se questo era inesatto dato che a dire il vero non ci conoscevamo realmente. Con i Black Veil Brides, invece, era tutto diverso. Ero nella band solo temporaneamente, avrei suonato al posto di Ashley finché non si sarebbe rimesso e basta, eppure ero già diventata una di famiglia.
"grazie.. è da tanto che nessuno mi considera parte della sua famiglia.."
Restai un attimo zitta, esaminando con cura le parole. Non dovevo parlare troppo in fretta rischiando di dire troppe cose sul mio passato.
"il fatto è che ho tanti ricordi che vorrei cancellare, ma non ci riesco. Scusa, non mi va di parlarne.."
Annuì.


 
 
_quella sera, a casa dei Black Veil Brides.



La porta si aprì, era tornato Ashley.
"ehi Ash, dove sei stato per tutto questo tempo?" chiese Andy, alzandosi dal divano.
"ho accompagnato Elettra a casa" rispose sorridente.
I ragazzi lo guardarono in silenzio. "che c'è?"
"l'hai trattata bene almeno? sei ancora arrabbiato perché non suonerai con noi durante il tour?" gli chiese Jinxx, un po' preoccupato.
"l'ho trattata benissimo e non sono arrabbiato." sospirò. "so che è colpa mia se ho il polso rotto e non posso suonare, non posso dare la colpa a lei per questo. Ed è brava a suonare quasi quanto me, si merita il mio rispetto"
Lasciò tutti stupiti.
Dopo quelle parole si ritirò in camera sua, aveva bisogno di stare solo.
Si stese sul letto a guardare il soffitto, e pensò alle ultime cose che gli aveva detto Elettra. Aveva detto di aver tanti ricordi che voleva cancellare, chissà di che tipo erano quei ricordi. Forse erano ricordi spiacevoli, dolorosi.
Si sentì il cigolio della porta, il bassista infortunato alzò lo sguardo e notò che Andy era entrato senza chiedere il permesso.
"ehm, avanti" disse ironicamente.
"Ash, posso parlarti?"
Il bassista si mise seduto.
"dimmi tutto"
"oggi, durante le prove, ho notato che tenevi lo sguardo fisso su Elettra. Non è che stai iniziando a provare qualcosa per lei? ti vedo diverso.. insomma, il modo in cui ti comporti, le cose che hai detto prima su di lei.. è tutto così strano da parte tua."
Ashley sbiancò.
"io non.. cioè, la fissavo perché penso che sia brava e che sia già pronta per il tour, tutto qui"
Andy lo osservò in silenzio, quella risposta non gli bastava.
"mi arrendo. Sai bene che non è il mio tipo, ma c'è qualcosa in lei che mi attira.. Poco fa era triste e ho sentito che dovevo proteggerla. Non avevo mai provato una cosa del genere in vita mia.. quindi non lo so, sono confuso."
Il vocalist rimase a bocca aperta.
"allora avevo ragione! beh, sarebbe fantastico se finalmente facessi coppia fissa con qualcuno, io ti consiglio di provare ad uscirci e vedere se lei prova qualcosa per te.. ma stai attento perché è meglio non creare attriti nella band" consigliò.
"Andy, ti ho appena detto che sono confuso. Non so nemmeno se provo qualcosa io per lei, quindi preferisco aspettare a chiederle di uscire. Prima devo capire cosa provo."
"certo, mi sembra giusto. Ma se provandoci con lei creerai attrito nella band ti friggo e ti do in pasto a CC, non scherzo!"
"lo so, starò attento.."
Andy ridacchiò. "è strano che sia io a dare dei consigli al donnaiolo della band."







___spazio autrice
ma salve :3 spero che il capitolo vi sia piaciuto :)
mi scuso per eventuali errori, ho riletto alla svelta..

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: PrimPrime