Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: laura 1D    23/04/2014    3 recensioni
e mi ritrovai da realizzare un grande sogno ad ottenere la più bella notte di tutta la mia vita...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La guardia strappò quel biglietto e io e le mie amiche finalmente stavamo per realizzare il nostro più grande sogno, erano tre mesi che aspettavamo ed era finita anche la scuola! Non c’era modo migliore per festeggiarlo.
Cantammo, urlammo, piangemmo per tutta l’intera serata, e quello era ancora nulla dopo ci avremmo parlato e li avremmo abbracciati finalmente. Finito il concerto lo stadio si svuotò un pochino e noi con il nostro pass per il backstage ci dirigemmo dietro le quinte del palcoscenico ed eccoli lì venire verso di noi sorridendo.
 
Le mie amiche andarono ognuna da uno dei ragazzi e io mi ritrovai faccia a faccia con Niall… se penso ora che 10 ore fa ero in camera mia che guardavo le sue foto, e ora sono qui! Davanti al vero Niall Horan. Parlammo del più e del meno mentre camminavamo dietro le quinte, lui si cambiò e uscì dal camerino e mi lasciò perplessa quando mi disse –ehy invece di stare qui vorresti fare un giro con me??-   non seppi cosa rispondere e feci solo segno di si con la testa, che a quanto pare bastò per strappare un sorriso a quel meraviglioso ragazzo.
Uscimmo e tirava un vento gelido, io non dissi nulla per un bel pezzo di strada finché non fu lui a rompere il ghiaccio – fa freddo stasera eh? Non me lo aspettavo- sorrise- piaciuto il concerto di oggi? - presi il coraggio e parlai- tantissimo erano tre lunghi mesi che aspettavo questo giorno e soprattutto questo momento… sinceramente non mi aspettavo questa camminata da sola con te mi hai presa alla sprovvista! E sì! Fa troppo freddo! - rise di cuore, si vedeva che stava bene – voglio che questa sia la serata più bella della tua vita ci tengo…- mi appoggiò la sua giacca sulle mie spalle – grazie, ho meno freddo ora...-
Camminammo in silenzio ancora per un po’ ed entrammo in un parchetto lui alzò gli occhi al cielo – adoro le stelle ne vado matto fin da bambino non faccio altro che osservarle, altre volte resto alzato anche tutta la notte ad osservarle e a formare nuove figure, ma anche ad inventare nuove storie proprio come un bambino ahah- lo fissavo con ammirazione e guardavo dritto nei suoi occhi, quei meravigliosi occhi blu che facevano invidia anche all’ oceano!

Lui abbassò ora lo sguardo e i nostri occhi si incontrarono – ehy a che pensi? – mi domandò, non sapevo che rispondergli! – mm no nulla ho solo leggermente sonno- rise- vuoi che ti accompagni a casa a riposare???- -no! Assolutamente! Voglio godermi questo momento, andiamo quante volte nella vita mi ricapiterà di parlare con te??- sorrise – sempre, quando vorrai, quando ti sentirai sola, triste e quando dovrai sfogarti con qualcuno io e i ragazzi ci saremo sempre per te ... sempre- mi sedetti su una panchina lì a fianco a noi – si certo magari, ma posso solo sentirvi attraverso un paio di cuffiette non potrò parlarti più frontalmente come ora- la mia faccia si rabbuiò e sentivo il forte desiderio di piangere ma non volevo sarebbe stato ridicolo – ma ti dico che da ora potremmo parlare e incontrarci! Ti fidi di me? – quella domanda mi aveva sempre fatto effetto perché non sapevo mai cosa rispondere ma io mi fidavo di lui ne ero certa perciò risposi di –si, mi fido di te. - Niall allungò verso di me un foglietto io lo presi e lo aprii e le prime parole che lessi furono “Niall numero cell.”  Bastarono per farmi piangere -hai dato a me il tuo vero numero di telefono?? E non hai paura che lo dia a tutte??- sorrise – si è il mio vero numero ahah e si non ho paura perché pure io mi fido di te, e questo sarà il nostro piccolo segreto! Però ora basta piangere non voglio vederti così! - mi asciugai con la manica della mia felpa le lacrime e misi il foglietto chiuso nella borsa.

Niall dopo qualche minuto si alzò –è meglio che io vada ora, gli altri si staranno chiedendo dove sono finito! Ci vediamo quando vuoi a questo punto ok? Ciao! - mi abbracciò e stava correndo via, finché non mi accorsi di una cosa e lo chiamai – Niall aspetta un attimo! - lui arrestò la sua corsa e ritornò con passo veloce verso di me – dimmi!- sorrisi e continuai – ti sei dimenticato la giacca- gliela porsi e lui la prese –grazie- avrei voluto rispondergli ma lui mi baciò subito dopo, lasciandomi arrossire completamente – e questo perché?- domandai quasi ridendo – per due cose, primo perché mi piaci, secondo perché anche se non è l’ ultima volta che ci vedremo volevo che ti ricordassi di questa serata… - corse via e svanì dietro i palazzi.
Rimasi lì seduta ancora un po’ poi tornai a casa tenendo stretto il magico biglietto del suo numero di telefono.
 
Spazio autrice:
Eccomi!!! Sono tornata con un'altra storia come avevo detto! Questa volta ho preferito farla senza capitoli! Comunque spero vi sia piaciuta! A presto!

 
Laura <3 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: laura 1D