Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Federico    17/07/2008    1 recensioni
E se l'Akatsuki resuscitasse tutti i cattivi di Dragonball e Naruto? E se Naruto,Sakura e Sai arrivassero a casa di un sayan che tutti conosciamo?
Crossover fra Naruto Shippuden e Dragonball Z.
Scritto a 4 mani da me e dal mio amico Matteo.
Genere: Drammatico, Azione, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Anime/Manga
Note: Cross-over, OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


3° capitolo

*** la morte di Sasuke***

Orochimaru aprì la bocca e fece uscire la sua spada, anche Sasuke prese la sua e iniziarono a battersi.

La spada di Orochimaru stava per trapassare Sasuke ma lui la schivò e utilizzò il primo livello del segno maledetto.

“Tecnica del richiamo!” esclamò Orochimaru evocando il re dei serpenti Manda che attaccò subito Sasuke.

Sasuke lo evitò ma Orochimaru richiamò dal regno dei morti una persona che il ragazzo conosceva molto bene…

“Papà!!!!!” esclamò Sasuke sbalordito, ma subito Fugaku urlò “Tecnica della palla di fuoco suprema!”, ma Sasuke la schivò.

“Scusa padre ma ti devo rispedire da dove sei venuto, Mille Falchi” e si buttò all’assalto del padre facendolo a pezzi.

In quel momento Orochimaru comparve alle sue spalle e lo infilzò con la spada nel ventre rivelando che quella in realtà era una copia.

Sasuke, che era passato al secondo livello, attaccò dall’alto Orochimaru volandolo via con un pugno.

“Non sei migliorato, Sasuke!” disse Orochimaru apparendo alle spalle del ragazzo.

Orochimaru dette un colpo di spada a Sasuke ma anche questo era una copia.

“Mille falchi” urlò il ragazzo apparendo di lato a Orochimaru e tagliandolo in due; il Sannin però sputò un altro corpo pieno di bava.

“Maledizione posso usare solamente un’altra volta i Mille Falchi poi avrò esaurito il Chakra!” pensò Sasuke.

Sasuke estrasse degli shuriken dai sigilli sulle mani e li lanciò ma il suo avversario li schivò abilmente.

In quel momento Sasuke si fece prendere da un attacco d’ira “Cazzo, devo usare ancora il Mille Falchi!”.

Il giovane si getto all’assalto tagliandogli una gamba ma Orochimaru sputò di nuovo un altro corpo.

“Vaffanculo, brutto gay pedofilo! Mi hai stuprato per due anni!” urlò Sasuke prima di cadere al suolo sfinito.

Orochimaru si avvicinò e gli staccò la testa con la spada.

Il duello era finito ma da un’altra parte era appena iniziato.

***il collasso dei buoni***

“Kamehameha!!!” urlò Yamco, ma il suo colpo fu parato da una sfera di Radish.

“Nuovo cannone dell’anima!!!!” urlò Tensing che colpì Radish in pieno non facendogli nulla.

“Napa stupido fai qualcosa!” urlò Radish incazzato e l’altro Sayan colpì con un calcio il petto di Tensing fracassandogli il torace.

“Oh nooooo Tensing!” urlò Riff attaccando Napa ma Radish gli spezzò l’osso del collo.

“Oh amico mio! Maledetti stronzi Sayan!”.

All’improvviso Yamco si gettò all’attacco di Radish urlando “Zanne del lupo”, ma Napa gli distrusse le gambe con una sfera e il sangue schizzò da tutte le parti.

“Pezzo di merda!” furono le ultime parole di Yamco prima che Radish lo incenerisse con un colpo.

“Yamco NOOO!” urlò Tensing ma Napa si avvicinò a lui e gli strappò il cuore.

Kakuzu, per caso passando di la, disse “Un cuore! Me lo regali tanto non te ne fai di niente!?”.

“Ma certo Kakuzu!” disse Napa e glielo dette.

Quattro buoni erano morti e Konoha era stata distrutta completamente: un grande trionfo dei malvagi!

***la morte di Zarbon e Dodoria***

“Cannone speciale!” urlò Junior che si era ripreso dalle ferite insieme a Gohan.

Il colpo sfiorò la spalla di Dodoria che urlò “Maledetto bastardo!” e si getto all’assalto ma il namecciano parò tutti i suoi colpi.

“Bomba di luce!” urlò Junior e il colpo uccise Dodoria.

“oh no devo rovinare la mia bellezza trasformandomi!” disse Zarbon, che si trasformò e strappò un braccio a Junior che subito gli ricrebbe.

“Granata infernale!” urlò il namecciano e tutte le sfere colpirono Zarbon, ma questi sopravvisse creando una barriera di energia.

L’alieno si gettò addosso a Junior, cercando di dargli un cazzotto nella pancia che il namecciano parò.

Quest’ultimo allungò il braccio e lo prese per una gamba facendolo schiantare contro una casa e poi lo uccise lanciandogli numerose sfere.

“Ma allora sei sopravvissuto? Mio fratello è troppo buono” disse una voce fredda all’improvviso.

“Freezer?!” disse Junior in tono sbalordito.

“Bravo sei riuscito ad uccidere quei due gay, ma io sono molto diverso da loro” e finita la frase Junior fu disintegrato da un raggio letale.


***fine dei combattimenti a Konoha***

Gai si lanciò all’assalto di Kakuzu, ma questo lo prese per una gamba e lo volò via.

In quel momento Asuma attaccò Kakuzu con i tirapugni, ma questi lo evitò e si tolse il vestito dell’Akatsuki facendo uscire i mostri dalla sua schiena.

Uno di questi usò una tecnica e un fulmine colpì il braccio di Asuma rendendoglielo inutile.

Kurenai tentò di attaccare Kakuzu ma Hidan fermò il suo attacco e con la sua arma la ferì ad una guancia; dopodiché leccò il suo sangue e disegnò un cerchio per terra.

“Che la cerimonia abbia inizio! Pentiti e convertiti eretica, o la punizione di Jashin ti colpirà!

disse Hidan in tono solenne e si trapassò le gambe proiettando la ferita su di lei.

Intanto Gai urlò “Apertura delle otto porte! Ottava porta!” e riempì di calci e botte Kakuzu volandolo via ma subito morì.

“Toh, c’è un altro Super Sayan!” esclamò re Cold, apparso sul luogo insieme ai figli e a Orochimaru che disse “lasciamo sbrigare questo lavoro a loro due, andiamo a cercare gli altri bastardi!”

Dopo che Orochimaru ebbe finito la frase, Hidan si infilzò il cuore con il bastone appuntito uccidendo Kurenai.

“Kurenaiiiiiii! figlio mio!” urlò Asuma e tagliò la testa e le braccia a Hidan.

“Kakuzu, muovi quel fottuto culo! Non fare come l’altra volta! Tanto quell’altro stronzo in

calzamaglia è morto!” urlò mentre il suo compagno strappava il cuore a Gai.

Kakuzu ricucì braccia e testa a Hidan e insieme attaccarono Asuma spappolandogli la testa e facendogli fuoriuscire le cervella.

Loro avevano finito, ma i quattro cattivi supremi avevano incontrato qualcuno di particolare.


____________________________________________

Spazio Autore
quinto livello: Se continuerai a seguirci avrai una piacevole sorpresa riguardo al quarto hokage. Comunque se proprio dovesse venire qualcuno non sarebbe Vegeta, che non sopportiamo tanto ^^'. Grazie di tutto, continua a seguirci.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Federico