Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: Ellie Miller    23/04/2014    2 recensioni
[CreepyPasta]
[CreepyPasta][CreepyPasta]B: C’è qualcosa, in questo mondo, che nessuno ha visto prima d’ora..
S: ..è dolce e gentile.
B: Magari, se potesse esser visto, tutti lotterebbero per averlo.
S: Ecco perché nessuno l’ha mai visto.
B: Il mondo l’ha nascosto così bene, perché nessuno potesse trovarlo facilmente.
S: Tutta via, un giorno qualcuno lo troverà.
B: La persona che lo meriterà di più, sarà quella che lo troverà di sicuro.
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'CreepyPasta'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV Sally
Continuammo a camminare, ed ad ogni passo eravamo sempre più agitati.
Un pò per paura e un pò per le scene raccapriccianti che si presentavano davanti ad i nostri occhi.
Ben era sicuro di se. Mi sentivo protetta e sapevo che ciò che diceva era vero.
Lui voleva difenderci.. ma ovviamente anch'io avrei fatto la mia parte.
Ero consapevole che Slender Junior era più forte di me e Ben insieme.
Sapevo che.. nessuno ci avrebbe salvati.
Eravamo come due bambini smarriti.. in un posto mai visto.
Mi sembrava ieri di aver incontrato quei due occhi rossi come il sangue, la pelle chiara ed i capelli come il sole.
Mi sembrava ieri che ero una bambinetta, la più piccola di quella gabbia di matti.
Mi sembrava ieri di giocare a fare la ''mamma'' con Ben, Mary, Ib e Garry.
Ben ed io eravamo i genitori, Mary e Ib le figlie, Garry era maestro di scuola delle bambine.. quanti ricordi.
Mi sembra ieri che Jack e Alice ci aiutarono a fare il nostro primo omicidio.
Si.. gli anni sono volati.
Ora sono una donna, ho un figlio di Ben in grembo, un ragazzo stupendo, una famiglia perfetta, e nella mia famiglia '' umana'' ho un fratellino stupendo, Jason, ora ha 7 anni.
C'è anche un nuovo arrivato in famiglia, anzi due.
Quattro anni fa la mamma di Ben e mio padre si sono sposati e han dato vita a due gemelli.
Ovviamente visto che Ben ed io siamo ehm.. come diciamo noi '' angeli del buio '' anzi come dicono comunemente tutti '' Creepypasta'' ogni grado di parentela non esiste più.
I gemelli si chiamano Logan e Camille.
Hanno i capelli biondi e gli occhi verdi, sono dolcissimi.
Hanno due anni, sono dolcissimi e intelligenti.
Ben ed io stiamo spesso con loro.. li adoriamo.
Saranno contenti di avere dei nipotini.
Cosi piccoli e già saranno zii.. che ridere.
Mentre penso tutto questo i miei pensieri sono interotti da Ben che mi indica qualcosa.. Slender-Junior.
Ci avviciniamo di soppiatto, ma lo ci nota.
<< Siete arrivati.. benvenuti nel mio..''mondo''..>> Dice più freddamente di qualsiasi cosa.
<< Non ti vergogni..? Di aver buttato la nostra fiducia?.. Liu aveva ragione, non dovevamo fidarci di te..>> Dice il mio Ben  mettendomi dietro di lui, vuole proteggerci.
Inizia a trasformarsi nella sua versione.. più spaventosa.. ma io l'ho trovo lo stesso bellissimo.
Anzi.. molto.
<< Da quando vi ho visti la prima volta ho desiderato di tenere i vostri corpicini tra le mie mani.
Ma farvi fuori da bambini non sarebbe stato affatto divertente, ora si che lo sarà..>> Dice tutto tra risatine fredde sadiche.
Ho davvero paura.
Ho paura per il mio dolce elfo, per il nostro piccino.
Ho paura di non essere in grado di difendere il mio perfetto mondo da questa creatura..
Dallo Slender-Man che ormai tutti conoscono.
D'improvviso scompare e compare dietro Ben e me.
Mi giro lentamente e lo vedo.
Già capisco dove sta guardando.
Ho paura.
Scompare dinuovo.. e dopodichè vedo Ben svenuto.
<< Amore! Che gli hai fatto bastardo?? >> Dico lacrimando.
<< Tranquilla lui sta bene.. E' solo svenuto.
Dopo potrà vedere cosa avrò fatto alla sua ragazza e al suo bambino, sta tranquilla..>> Mi si avvicina pericolosamente.
Io non ho armi. Ho Ben e un piccino da difendere.
Ed ogni colpo per me sarà letale.
Devo stare attenta.
Slender J. si avvicina sempre di più, io metto Ben al sicuro con leggera difficoltà, ma ci sono riuscita.
<< Dove scappi? Sai che non hai possibilità contro di me.. >> Dice sogghignando.
<< Ti prego.. fermati! Se non vuoi farlo per me..fallo per il bambino dentro di me! Merita la vita..! Ben lo desidera, io lo desidero.. I tuoi genitori han fatto tanto per difenderti.
E cosi farò con il bambino di Ben! No...non farai del male al mio ragazzo e a nostro figlio! Mai!
Parola di Sally Drowned. >>
Presi un coltello trovato li e cercai di difendere le cose più preziose che ho.. a qualsiasi costo.

 TO BE CONTINUED..
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: Ellie Miller