Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: Aivlis296    23/04/2014    2 recensioni
primo racconto: i Titani non possono essere più un super gruppo che ne sarà di loro?
i protagonisti principali sono Beast Boy (Garfield Logan) e Raven (Rachel Roath)
Genere: Dark, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beast Boy, Raven
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NON E' ANCORA FINITO, MANCA ANCORA L'ULTIMO CAPITOLO!!!! Ero molto triste quando scrivevo sto pezzo, perchè non volevo che arrivasse, ma mi serviva, :( non odiatemi T^T (c'era l'avvertimento che era drammatico :,((((  ) comunque vi auguro una buona lettura ;) <3 

Finalmente videro Richard che era occupato con il computer.
“Richard!” disse Raven.
Nightwing si girò e con un sorriso l’abbraccio : “Raven! Sono così contento di vederti viva!”
“Anch’io!”
“Ma, cosa ti ha fatto Terra?”
“Tranquillo, sto abbastanza bene, e poi grazie ai miei poteri curativi il dolore è piuttosto sopportabile…”
Beast Boy disse: “Allora Dicky-bird, quanto manca?”
“Bè non molto, diciamo  meno di 10 minuti.”
Garfield disse:” Allora andiamo!”
Nightwing aiutò Garfield a portare Raven.
Finchè Nightwing disse:
“Si, Alfred? C-cosa? Non- Non può essere! Hai provato a rianimarla? Hai cercato di accendere i fari? Ma… Non può essere!”
Richard si accasciò a terra e si mise le mani in faccia, Garfield preoccupato chiese immediatamente:
“Dick che è successo?!”
Raven si mise vicino a lui e gli disse, sussurrandoli all’orecchio : “Mi dispiace Richard, oh se mi dispiace, non è colpa tua lo sai… Se vuoi posso alleviarti questo dolore ma…”
Nightwing la fermò e dopo un respiro disse: “Non… no… dio, Kory… Non le ho detto nemmeno che l’amavo, Raven…. come.. perché sono così… insensibile… ogni volta che mi dava quei suoi abbracci che mi toglievano il fiato e mi diceva quanto mi amava, perché non l’ho stretta più forte e detto che l’amavo più di qualunque altra cosa?.. Perché sono stato così stupido! ”
Le lacrime scesero sul suo viso, Raven lo strinse a sé e gli diede un bacio sulla fronte, poi disse: “Richard John Grayson, tu l’hai sempre amata e sono sicura che a Kory non importassero le tue parole ma la tua presenza, e tu ci sei sempre stato per lei… Hai fatto tutto il possibile…”
Garfield guardò alle loro spalle, rimase immobile: l’H.I.V.E.  stava arrivando, e la bomba sarebbe esplosa a momenti.
Velocemente si inginocchiò vicino a Raven e la prese sotto braccio, prima di dire:
“Ragazzi sta arrivando l’H.I.V.E.! Sbrighiamoci, fra un po’ salterà tutto per aria!”
Una voce però interruppe i loro piani di fuga: “Ragazzi miei, mi siete mancati!”
Nightwing si riprese e disse: “Deathstroke!”
“Robin, da quanto tempo, vedo che ti diverti ancora ad usare i tuoi giocattoli…. Peccato… perché te l’ho appena disattivato!”
Nightwing guardò Beast Boy e poi disse:
“Voi andate, io riattiverò la bomba e li terrò occupati!”
“Cosa? Ma finirai ammazzato! Non ci penso neanche!”
“Garfield, io non ho nulla da perdere… tu invece…” guardò Raven,
lei iniziò a piangere senza dire nemmeno una parola, sapeva già tutto, invece Garfield non voleva lasciarlo andare.
“…Hai ancora tutto, tienilo anche per me. Grazie amici, anzi famiglia…”
Toccò la spalla di Raven e poi corse verso Slade urlando: “Non ti permetterò di uccidere i Titani, e poi dovresti saperlo che ho sempre un piano di riserva!”
Tirò fuori un telecomando che riattivò il conto alla rovescia del computer, e si scagliò contro tutti.
Slade urlò all’H.I.V.E. :”Disattivate subito la bomba!”
Nightwing colpì con forza la maschera di Deathstroke che cadde a terra. Slade sorrise e disse: “Sei stato il miglior apprendista che abbia mai avuto…”  fece una finta con un pugno, riuscì a beccare lo stomaco di Nightwing e subito dopo gli strappò la maschera e sogghignando disse: “Non mi sorprende che il giovane Grayson sia Nightwing, il viziato della famiglia Wayne…”
“Viziato un corno!” Nightwing gli tirò un pugno in faccia che lo stese…
Poi si girò verso l’uscita, vuota, Raven e Garfield erano riusciti a scappare… e lui?
Quelli dell’H.I.V.E. erano troppo impegnati con la bomba, Slade a terra.
Lui iniziò a dirigersi verso l’uscita…
Ma qualcosa lo fermò…  guardò il suo petto e cercò di dire qualcosa, ma gli uscivano solo dei piccoli singhiozzi… la lama della spada di Slade lo stava trafiggendo e dietro di lui c’era  Slade che disse: “Robin, non credi che sia troppo poco un pugno per stendermi?”
“F-fanculo S-Slade, tu verrai c-con me!”
Nightwing sorrise e aggiunse: “Arrivo Star…”
Slade esclamò, sorpreso : “C-Cosa? La bomba! Ragazzi siete riusciti a disattiva—“
BOOOOOOOOM!!!!!!
La luce fu l’ultima cosa che vide Slade.
 
Raven e Beast Boy rimasero prima sorpresi e poi distrutti…
Beast Boy abbracciò Raven tra le macerie dell’ex- distretto H. Garfield disse: “Richard, sei stato il fratello migliore che potessi avere, mi-mi dispiace, ma sono sicuro che adesso stai in un posto migliore… insieme a Kory, mi mancherete…” Anche Raven pianse per i suoi amici, ma non disse nulla. Entrambi sapevano che li avrebbero portati per sempre nel loro cuore.


Nightwing nuuuuuuu T^T... e povera Starrrrrrrr :((( bè il prossimo capitolo, nonchè l'ultimo, sarà un bel lieto fine :) lo prometto (se volete commentate fate, ma vi chiedo perdonoooo T^T... ;) ) per ora è tutto.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Aivlis296