Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: fefolina_directioner99    23/04/2014    0 recensioni
Stufa di aver sempre lui nella mia testa decisi di scappare, ma la domanda è: per quanto durerà questa mia fuga? Potrebbe durare anni, settimane, mesi oppure solo pochi giorni, d'altra parte fuggire non serve a niente. Non so' cosa farò, so solo che voglio dimenticarlo. Ora e per sempre. Farà male, ma voglio provarci.
Vi ho incuriositi? spero di si! :) Seguitemi su Twitter : @Federica_fedina Ricambio ;)
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C'è gente che vede la vita come un giardino in piena primavera. Piena di rose, alberi in fiore, gerani colorati, tulipani rossi e un prato vedere come gli smeraldi arricchito da tante margherite. E poi ci sono quelli che si sentono come un rosa piantata a forza sulla cima di una montagna. Quelli come me. Intorno a te il nulla. Sei solo. E speri che un domani le cose possano cambiare; prima anche tu facevi parte di un giardino perfetto, ma ora non è più così.

Una mattina di inizio gennaio ti svegli e pensi : che ho fatto per meritarmi questo? Sei solo nella tua camera. In casa non c'è nessuno, tua sorella è andata a fare volontariato, nonostante abbia solo 17 anni ed è la più piccola delle due, e i tuoi genitori sono su un aereo di ritorno da un viaggio missionario in Africa durato due settimane, nonostante siete benestanti loro ci tengono a fare volontariato. E poi ci sei tu, la pecora nera. Quella che aveva iniziato il suo cammino su una retta via, ma che dopo poco lasciai perdere perché era troppo noiosa. Tutto troppo falsamente perfetto. Ero vista come la ragazza modello, quella bella, fedele, amichevole, socievole e che davanti agli ostacoli rideva e guardava oltre. Tutto fottutamente falso. Ero gentile con la gente per ricevere un sorriso da parte loro e magari si sarebbero resi conto che dentro stavo morendo. Magari si sarebbero resi conto che davanti agli ostacoli me la facevo sotto. Era tutto troppo, così presi la mia decisione. Senza dire niente a nessuno, com'era di mio uso fare quando volevo fare qualcosa. Lasciai i miei doveri e iniziai la bella vita. Trovai un lavoretto nel centro della mia bella Barcellona, facevo la commessa in un negozio di abbigliamento, andavo a ballare, fumavo, uscivo con chi volevo e, in questo casino riuscì anche a trovare il ragazzo perfetto. John. Così dolce, premuroso, ma soprattutto si preoccupava di me come nessuno aveva mai fatto, lui guardava ciò che c'era dentro di me. Stemmo insieme per due anni, dai 16 ai 18, ma poi capimmo che dovevamo dare un taglio alla nostra storia. Ora è il mio migliore amico. Tra un mese parto, mi trasferisco a Londra, Inghilterra, per un po', poi si vedrà. Ho già trovato lavoro! Faccio da modella per uno stilista ed è grazie a lui che posso permettermi di vivere in King's Road  . Ora basta pensare a lui. Basta pensare a Ron. Ora si ricomincia a vivere.
Sono Felicitas Martìnez, ho 19 anni, vivo a Barcellona e questa è la mia storia.











 




Ci si rivede al prossimo capitolo ;) metterò anche le foto dei luoghi e la presentazione e le foto dei personaggi!!
Seguitemi su Twitter: @Federica_fedina Ricambio ;) 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: fefolina_directioner99