Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: teddy bear punk     17/07/2008    4 recensioni
primissima ff: E se e Bill e Tom avessero in casa un ospite poco gradita, una piccola bambina di circa 6 anni...
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Schwester capitolo 1: PRESENTAZIONI Erano le otto del mattino a casa Kaulitz e c`era un silenzio di tomba quasi irreale per quella familia. Detto fatto: un urlo disumano rimbombo` in tutta la casa -Porco..! Ma sei scemo!? Se ti prendo sei morto!- A cacciare quell`urlo era stato il nostro amato angioletto Bill, ke svegliato bruscamente con una secchiata d`acqua gelida da parte di Tom, lo rincorreva con una radio-sveglia in mano.Dopo un quarto, d`ora da quella dimostrazione di amore fraterno,qualcuno suono` il campanello. -Vado io -disse il moro scendendo le scale e non accortosi di essere praticamente in mutande apri` la porta. Davanti all`ingresso trovo` niente popo di meno ke Simone con accanto una bambina. La piccola aveva i capelli biondi e ricci e un paio di occhi color azzurro cielo,era vestita in modo strano e sembrava una piccola bambola di porcellana e dopo aver visto Bill in mutande sgrano` gli occhi. -Ciao mam...- tento` di dire Bill ma Simone lo interruppe -Questa ,-disse indicando la bambina-per una settimana,sara` la vostra sorellina minore e dovete trattarla come tale.Una mia vecchia amica doveva andare via per lavoro e cosi` l`ha affidata a me, cioe` a voi! Bill, dopo essersi ripreso dallo stato vegetale in cui era ,si chino` per salutare la bimba -Ciao piccola,come ti chiami?- -K-Kristin- disse porgendogli cortesemente la manina.Inquello stesso istante, un Tom gia` vestito stava scendendo le scale. Il moro sorridendo strinse la mano davanti al suo viso e disse -Piacere Kristin,io mi chiamo Bill e questo cretino e` Tom! La bambina con un sorrisetto furbo si avvicino` a Tom e disse -Piacere cretino,io sono Kristin!- In quel momento tom pensava "non la conosco nemmeno e gia` la odio".
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: teddy bear punk