Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: greensoul    24/04/2014    2 recensioni
Draco, Hermione e tutte quelle cose che gli altri non dovrebbero sapere.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-I care, Granger!-


Hermione strinse il braccio di Ron, che le era accanto, spaventata dalla reazione dell'ippogrifo.
Guardò poi il rosso e, in preda all'imbarazzo, si allontanò con uno scatto.
Nemmeno si accorse degli sguardi carichi di astio di Draco Malfoy.

Infatti il biondo aveva assistito a tutta la scena che non gli era piaciuta per niente.

'Granger, hai trovato il fidanzato, mh?' le disse, non appena la trovò sola per il corridoio.
L'aveva tenuta d'occhio, per non dire seguita, pedinata e osservata.
Come se durante quegli anni non avesse già memorizzato ogni caratteristica di Hermione.
'Non vedo perchè dovrebbe importarti, Malfoy.' fu la risposta di lei.

Quando invece la ragazza non aveva nemmeno una pallida idea di quanto importasse a Draco, che a quelle parole ridacchiò.
'Si può sapere perchè ridi, di grazia?' 
'Che ingenua, Granger.'
'Che cosa?!'
'Ho detto che sei ingenua.'
'E perchè mai?'
'Andiamo Granger, è evidente che mi importa!'
e la baciò.

Perchè in realtà, Draco era disposto a mettere da parte il padre, la faccenda del sangue ed ogni stupido ideale, per Hermione.
Perchè a lui importava.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: greensoul