Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Leeyoum    24/04/2014    1 recensioni
Il suo sorriso si era spento definitivamente. Nessuno l'avrebbe più visto. Come nessuno avrebbe mai più visto i suoi occhi, ammirato la sua bellezza o sentito la sua risata.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao, sono Sara ma non sono qui per parlare di me. Voglio parlare di Carter. Una normalissima ragazza statunitense che non ha avuto proprio una storia tutta rose e fiori. La sua vita procedeva normalmente. Almeno all'esterno. Si comportava come aveva sempre fatto ma, in quel periodo l'avevano presa un pò di mira. Tutti le dicevano che era brutta. Non era vero. Aveva dei lunghissimi capelli biondi tutti boccolosi; degli occhi blu come il cielo, se li guardavi a lungo ti ci perdevi, più che altro ti veniva voglia di imparare a volare; un corpo perfetto, ben proporzionato ma non lo mostrava, lo nascondeva, aveva paura di essere ancora giudicata; e un bellissimo sorriso che brillava come i raggi del sole ma non riusciva più a mostrarlo, si era spento. Le dicevano che aveva la voce squillante e che la sua risata assomigliava al grugnito di un maiale. Neanche questo era vero. Aveva la risata più bella del mondo, ti faceva stare meglio ma aveva smesso di farla. Le dicevano che era grassa, un'obesa. Ancora una volta si sbagliavano. Prima mangiava tutto quello che voleva e non ingrassava mai. Dopo ha iniziato la dieta, più specificamente il digiuno. Vomitava ogni cosa che mangiava, correva chilometri tutte le mattine. Pesava 47kg. Ne ha persi otto. E' passata a 39kg, molto sotto la norma. Le dicevano che era una secchiona, un'asociale. Un altro errore, ma lo era diventata davvero. Aveva due migliori amiche. Non le vedeva da un mese e mezzo. La media a scuola si era alzata notevolmente, forse è stata l'unica cosa positiva. Su tutti questi argomenti la insultavano. Ormai si vedeva brutta, non mangiava più e non aveva amici. Tutti l'avevano abbandonata. Adesso sono passati cinque mesi. Lei non c'è più. E' stata trovata distesa sul pavimento del bagno con una pozza di sangue accanto. Avevano vinto loro delle anime perse qui sulla terra che non avevano niente di meglio da fare se non distruggerla. Il suo sorriso si era spento definitivamente. Nessuno l'avrebbe più visto. Come nessuno avrebbe mai più visto i suoi occhi, ammirato la sua bellezza o sentito la sua risata.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Leeyoum