Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Alex_sonodisagiata_    24/04/2014    5 recensioni
U.S.A. =
Uccidi ,
Scappa
Altrove
Questo era il nome della società segreta di cui faceva parte Mandy Stone , assassina ormai dalla nascita , abbandonata dalla famiglia pochi mesi dopo aver compiuto 2 anni , scappata dall'orfanotrofio all'età di 7 anni... Da sempre una ragazzina precoce , istintiva , provocatoria , non raccomandabile , temuta da tutti . Lavora a favore dell'America pur essendo inglese ...
* il resto lo scoprirete leggendo *
Link trailer : https://www.youtube.com/watch?v=FcPS3aRMd-o&feature=youtu.be
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Mandy Stone , ho 7 anni . Vivo in un orfanotrofio perché dicono che i miei genitori siano morti , ma io sono più che sicura che loro non mi abbiamo mai voluta . Ho gli occhi azzurri azzurri , i capelli biondi lunghi lisci . Sono piuttosto matura per la mia età , me lo dicono in molti , eppure nessuno vuole adottarmi , ma io , ho in mente un grande piano , voglio scappare ! Voglio scappare dall'orfanotrofio tanto non se ne accorgerebbe nessuno , ma in fondo mi va bene così , poi la scuola ... Non mi dispiace per niente lasciarla , quelle suore erano davvero antipatiche ! Lo studio non è importante ! Io potrei semplicemente uccidere qualcuno e rubarne i soldi ... Non mi faccio problemi per queste cavolate ! Una vita in meno su questa terra è niente . 
* il giorno della fuga * 
Sono scappata in cucina a prendere un po' di cibo , mentre tornavo nuovamente in camera per mettere tutto nello zainetto ... 
X : " Mandy , dove stai andando ? " 
Ah , era solo Sonny , un'altra bambina , di 7 anni , che stava in camera con me . 
Io : " Sonny , non sono fatti tuoi " 
Sonny : " ok , scusa " 
Se ne ritornò al caldo sotto le coperte . Stavo per scappare dalla finestra , legai 5 lenzuola per scendere dalla finestra . Così mi calai dal secondo piano . Arrivai al giardino rendendomi conto di quello che stavo realmente facendo ... Non ci pensai tanto e proseguii . 
* una settimana dopo * 
Era passata ormai una settimana da quando ero scappata dall'orfanotrofio , e nessuno aveva osato cercarmi ... Pura libertà , l'unico problema era che il cibo stava finendo . Non avrei resistito molto , non avevo soldi con me ... Avevo dormito tutta la settimana in una casa abbandonata , ero parecchio coraggiosa , non mi spaventerei se mi trovassi difronte a me un uomo sconosciuto , e dall'aspetto insolito , ma comunque molto inquietante , come in quel momento . 
Io : " ahhhhhhh ! " 
L'uomo mi tappò la bocca . 
X : " non spaventarti , non voglio farti del male " 
Mi tranquillizzai un pochino .
Io : " c-c-chi sei t-tu ? "
X : " io sono Jonathan Cross , e sono qui per aiutarti , e tu come ti chiami ? "
Mi porse la mano che esitai un po' ad accettare . 
Io : "  Mandy Stone ... dove mi porti ? " 
Jonathan : " ti porto in un posto dove ci sono tanti bambini come te " mi guardò  e notò il mio sguardo preoccupato " tranquilla , non è l'orfanotrofio "  
Mi tranquillizzai e salii sulla sua macchina . 
Jonathan : " così sei scappata dall'orfanotrofio ? Tu si che hai fegato ragazza ! " 
Io sorrisi , ma non con uno di quei sorrisi sgargianti che riservavo solo alla mia mamma  (Quindi sono ben cinque anni che non sorrido decentemente ) , ma uno di quei sorrisini , che mettono di buon umore anche a chi è in fin di vita .
Io : " beh , non volevo starci più , mi sentivo diversa , anche stando in luogo con molti bambini nella mia stessa situazione " 
Jonathan mi accarezzò la testa . 
Jonathan : " sai , sembri davvero una donna dalle tue parole , sei molto intelligente , e vedo con piacere che hai capito come gira il mondo ... Ti farò conoscere degli altri bambini della tua stessa età e che ho conosciuto per strada... Degli altri evasi dall'orfanotrofio " 
A quelle ultime parole risi , ci aveva chiamato evasi dall'orfanotrofio hahah ! Arrivammo dopo ... Mhh , 10 minuti . 
Jonathan : " benvenuta nella tua nuova casa " 
Mi aprì lo sportello della macchina . Waw era una casa gigante ! Con una fontana nel giardino , e molti piani . Poi Jo , ho deciso di chiamarlo Jo , mi aprì la porta di casa . 
Jo : " ragazzi , tutti qui ! Vi ho portato una nuova amichetta ! Si chiama Mandy ! " 
Tutti : " ciao " 
Io : " ciao " 
Ero rimasta immobile , erano tipo 30 bambini ... Poi un bimbo con i capelli neri e gli occhi scurissimi si avvicinò a me . 
X : " ciao , io mi chiamo Zayn e ho quasi otto anni " 
Io : " ciao , sono Mandy , anch'io farò fra poco otto anni " 
Zayn : " vieni , ti faccio vedere la nostra cameretta " 
Zayn mi prese la mano e mi portò in una stanza grandissima con tanti letti e le pareri colorate azzurre e rosa . 
Io : " waw "
Zayn : " hai fame ? " 
Io : "un pochino " 
Zayn : " vieni " 
Poi vidi una rampa di scale che portava al piano superiore , stavo per salirci quando Zayn mi bloccò il polso . 
Zayn : " Mandy , non devi salire la su , ci sono quelli grandi , però dice Jonathan che un giorno anche noi potremmo salire e ci insegnerà tante cose " 
Io : " oh ... Capito " 
Zayn mi portò in cucina e mi diede una merendina . 
Io : " Zayn , vuoi essere il mio migliore amico ? " 
Lo conoscevo da poco , ma mi era tanto simpatico . 
Zayn : " siiii " 
Mi abbracciò , che bello , ero qui da così poco tempo e già avevo un migliore amico ! Poi arrivò Jo . 
Jo : " bimbi , tutti a nanna , buona notte " 
Bambini : " buona notte " 
Ognuno andò nel proprio lettino e si strinse nelle coperte . 
-SPAZIO AUTRICE-
Heeeey , com'è questa nuova ff ? Me lo fate sapere in qualche piccola recensione ? Ritornando al capitolo , questo è solo l'inizio , Mandy non sa ancora che sta entrando negli U.S.A.  ma non ci vorrà molto affinché lo scopra . 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alex_sonodisagiata_