Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: michaelgioiamia1    24/04/2014    1 recensioni
La storia di una ragazza,afflitta da problemi che fa affidamento al ragazzo piu dolce di questo mondo.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Jackson Family, Michael Jackson, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MICHAEL.
presi Amber e la tirai fuori dalla stanza.
Karen:amore non é come pensi*avvicinandosi*
io:sta lontana da me,e da Amber,mi hai ingannato vattene subito da qui,nn voglio piu vederti.
Karen rassegnata se ne andó,prese valigia e vestit e andó via,per sempre.
Amber era in un angolino a piangere dal dolore e dalla paura.
Corsi ad abbracciarla:piccola,perché non mi hai detto niente?
Amber:avevo paura.*si aggrappó a me,e pianse piu forte*
io la baciai e la strinsipiu forte,cosí si addormnto.
on potevo crederci che vesse passato tutto queso,era priva di forze.
Cosí,l'indomani organizzai un ritrovo a neverland,con un grupp di bambini,perché si saregalano tanta felicitâ e in questo momento adAmber serve tanto.
----
Amber.
Mi alzai..ero ancora mlto scossa ed addolorane,ma stavo meglio,Michael ora era con me e Karn era andata via per sempre.
Scesi giu e trovai Michael,che con un bacio mi abbracció..
Disse:piccola,alcuni bambini verranno qui..
risposi:Amore,non me La sento.
lui peró si fece insistente,allora mi andai a preprare,infondo sapevo anche io che mi avrebbe ftto bene.
----
quando fini di prepararmi ,scesi e trovai tutti i ba,bini con Michael..
mi presentai a tutti,erao tutti cosi piccoli ed innocenti..
Andammo a giocare fuori,facemmo la caccia al tesoro,e quindi ci dividemmo in due diverse squadre...
alla fine vinse Michael e la sua squadra..
ci sedemmo a mangiare,a parlare,c'erano tutti i bambini che cercavano di farmi cadere con le loro risatine..
giocammo a palla,a nascondino,facemmo merenda,parlammo ma poi arrivó la sera..
Era arrivato il momento di ritornare nell'ospedale e dai genitori..Ma ci fu un impevisto..
----
cosa pensate?<3 Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: michaelgioiamia1