Anime & Manga > High School DxD
Segui la storia  |       
Autore: Death Crow e Re Nero    24/04/2014    1 recensioni
Prologo:
Quant'è forte la tua determinazione?
Cosa sei disposto a fare per la donna che ami?
Saresti in grado di superare i tuoi stessi limiti?
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Chick Fire è il secondo volume della fiction A DxD Chronicles, si consiglia la lettura dell'opera precedente Welcome to Hell. ( Può contenere spoiler dell'opera originale )
Genere: Avventura, Commedia, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chick Fire - A DxD Chronicles

Dichiaro di non avere i diritti aventi a quest' opera di pura fantasia, quindi siete pregati di non compararlo con High School DxD, grazie.

Life 2:

TAKERU

"Perché mi fate questo Rias-sama!"

"Suvvia Takeya. Non è niente di speciale."

Ci trovavamo all'esterno della villa pronti per un allenamento speciale. Nell'aspettare l'arrivo di Issei ed Asia, Rias ci stava spiegando le varie fasi del programma. Ma prima di tutto serviva una persona che avrebbe supervisionato Issei.

"Come sarebbe a dire? Mi avete nominato tutore di Issei fino alla data del Rating Game."

"Takeya fra tutti quanti, sei il più adatto per questo compito."

"Perché?"

Takeya sembrò sconvolto.

"Perché sei suscettibile alla sua più minima perversione. In questo momento abbiamo bisogno che Issei affronti questi allenamenti senza distrazioni."

In effetti Rias non ha tutti i torti.

"Non preoccuparti, avrai il nostro aiuto."

Purtroppo quelle parole non riuscirono a confortarlo.

"Takeya-kun."

Akeno chiamò un Takeya demoralizzato. Lentamente gli si avvicinò alle spalle. Lo abbracciò sussurrandogli qualcosa, dopodiché morse il suo orecchio sinistro.

"LO FARO'!!!!!"

All'improvviso Takeya si rinvigorì. Con aria perplessa guardai Akeno. Cosa mai gli avrà detto?

"Siamo d'accordo."

Detto questo, Rias guardò con aria curiosa Takeya.

"Takeya. Dove hai preso quella maglietta?"

Immediatamente Takeya si guardò l' abbigliamento, anche gli altri lo notarono. Indossava un pantaloncino viola scuro con una maglietta smanicata nera. Sul torso vi era il disegno di un pollo arrosto con la testa di Raiser, sul dorso vi era una scritta "Fuck Raiser Chick Fire". Un abbigliamento un po' troppo "vistoso" per un allenamento. Almeno Takeya sa farsi riconoscere.

"Avevo bisogno di una motivazione."

"...Patetico."

Takeya si girò infastidito verso Koneko.

"Non voglio una predica da qualcuno che fino a poche ore fa si era squadrata mio fratello mezzo nudo."

Con quelle parole Koneko si guadagnò l'attenzione di tutti quanti.

"Ara,ara Koneko-chan sembravi molto interessata. Scommetto che lo volevi vedere senza asciuga mano."

Con questa frecciata, Koneko abbassò la testa imbarazzata. Era davvero carina, sopratutto con la sua maglietta gialla.

"Scusate___"

Rivolsi l'attenzione del gruppo su di me.

"Posso sapere come siete riusciti a passare dallo stile di MIO fratello alla MIA intimità?"

Stranamente dopo quell'affermazione, tutti quanti si interessarono alla visione del cielo o al richiamo degli uccelli.

"Eccoci scusate il ritardo."

Ci girammo e vedemmo arrivare Issei ed Asia.

"Finalmente siete arrivati."

D'un tratto, tutti quanti si sentirono sollevati.

"Chiediamo scusa per il ritar___Takeya-senpai, da dove è uscita quella maglietta?"

Issei sembrò incuriosito della maglietta di Takeya, stessa cosa Asia.

"Bella vero? Me l'hanno fatta in 10 minuti."

"10 minuti?"

Takeya si mostrò fiero della sua tenuta.

"Si e non solo quello. Shadow!"

Immediatamente dall'ombra di Takeya spuntò una custodia a forma di cilindro. Tutti quanti ne fummo incuriositi.

"Guardate e ditemi se non vi piace."

Estrasse un poster di...pollo Raiser? No veramente, mio fratello si era fatto fare un poster di pollo Raiser mentre questi veniva servito ad un tavolo da ristorante. Per di più vi era una vignetta con su scritto "Io Pollo Raiser sono un piatto di Alta Cucina".

La visione di quel poster ammutolì l'intero gruppo.

Mi coprii gli occhi per la vergogna.

"TAKEYA! Come ti è venuto in mente una bravata del genere!"

"Eh sai com'è? Ieri Issei è stato la mia fonte d'ispirazione."

"TAKEYA!!!!"

"S-Si?!"

Takeya s'irrigidì al comando di Rias. La sua voce era forte ed autoritaria. Forse non accettava lo scherzo visto che si trattava di un argomento abbastanza serio.

"Per caso ne hai un'altro?"

"Eh?"

CHE CAMBIAMENTO! La voce di Rias è diventata dolcissima.

"Hai un'altra copia, vero?"

"S-Si Rias-sama."

Immediatamente Takeya tirò fuori dalla custodia un secondo poster e lo consegnò a Rias.

"Bella. La sistemerò nella mia stanza."

"Forte! Takeya-senpai dammi una copia per favore."

"Ara,ara Takeya-kun. Ne hai un'altro per me?"

Assurdo. Prima Rias poi Issei e per finire Akeno. Pian piano tutti quanti si presero una copia del poster. Quasi-quasi...sapete come si dice? "Se sei a Roma, fai come i Romani".

"Takeya ne prendo una anche io."

Dopo questa "distribuzione di poster", l'allenamento d'Issei poté incominciare.

°°°°°°°°°°°°°°°

TAKEYA

1° giorno d'allenamento.

Lezione 1: pratica con la Spada assieme a Kiba.

"YO-HA."

"Oryaa! Oryaaa! "

Stavo guardando Issei mentre tentava di colpire Kiba con un bokuto. Erano passate diverse ore da quando si stava allenando. Nonostante tutto, non era ancora riuscito colpirlo neanche una volta.

"Non ci siamo per niente! Issei fai davvero pena."

Interruppi l'allenamento.

"Scusami se t'interrompo Kiba."

"Nessun problema senpai."

Kiba me lo disse con il suo solito tono calmo, indossava una semplice tuta leggera.

"Issei, perché non stai facendo quello che ti ha detto Kiba?"

"Cosa? Guarda che stò cercando di capire i movimenti della sua spada per poi colpirlo. Non è facile come sembra."

"No Ise-kun, non è così. Non basta guardare i movimenti della spada dell'avversario, ma devi ampliare la tua visione. Devi guardare anche l'avversario e l'ambiente"

Issei sembrò demoralizzato.

"Non posso competere con Kiba. C'è troppa differenza di forza."

"Quindi ti stai arrendendo. Vuoi che sia mio fratello a proteggerti da Raiser."

Quelle parole scossero Issei. Si riprese e strinse con forza il suo bokuto.

"Non perderò contro Raiser. Preparati Kiba stò arrivando!"

Lezione 2: Allenamento sulla Magia con Akeno e Takeru.

"No Issei-kun. Bisogna raccogliere il potere magico dall'aura che ricopre tutto il corpo."

"Perciò evita di chiamarlo in continuazione e concentrati. Devi sentire l'onda del potere magico."

Siamo passati dall'uso della spada con Kiba alle arti magiche con la MIA Akeno e Takeru. Ovviamente insieme ad Issei vi era anche Asia.

Akeno stava indossando una maglietta nera con il sotto di una tuta. Mio fratello, invece, aveva optato ad un look quasi militare: anfibi, pantalone mimetico, canottiera bianca e capelli legati con un codino. Se Takeru si fosse messo a capelli sciolti una fascia sulla fronte e delle piastrine, sarebbe la copia sputata di Rambo.

"Sembra complicato Onii-chan."

Asia sembrò in difficoltà. Immediatamente Takeru gli si avvicinò per aiutarla.

"Non è difficile Asia. Ora te lo dimostro."

Si sedette d'avanti a lei. Posizionò le mani come se stesse mantenendo una palla invisibile.

"Svuota la mente da ogni pensiero superfluo. Immagina di incanalare la tua energia sulle tue mani. L'aura farà il resto."

Finita la spiegazione, comparve tra le mani di Takeru una sfera blu grossa quanto una palla da basket.

Asia ed Issei rimasero stupefatti.

"Che bel colore."

"Visto? Semplice. Ora prova tu sorellina. Ricordati hai tutto il tempo che vuoi."

Rinforzata dalle parole del fratello, Asia ci provò. Assunse la stessa posizione di Takeru. Chiuse gli occhi e quando li riaprì si ritrovò una grossa sfera verde.

"Ce l'ho fatta!"

"Brava la mia sorellina! Sono così fiero di te. Hai già imparato come incanalare la tua energia in una sola lezione."

Asia era felice, per di più stava veramente bene con la sua maglietta bianca. Anche la sua aura verde era bellissima.

"Grazie del complimento Onii-chan."

"Ara, ara. Allora Asia-chan ha talento nell'usare la magia, dopo tutto. "

Ad Asia le vennero le guance rosse dopo che Akeno si complimentò con lei.

"Ok ora ci provo io!"

Issei provò ad imitare Takeru. Ma ci rinunciò subito.

"Come faccio a concentrarmi con tutti i pensieri che mi frullano per la testa!"

BAAM!

Gli diedi un bel cazzotto in testa. Comincia a piacermi questo ruolo.

"Non starai facendo pensieri perversi su Akeno ed Asia."

Issei si girò verso Akeno mostrando una faccia perversa. Dopodiché gli colò un po' di sangue dal naso.

"Maledetto pervertito!"

Alzai il mio braccio destro. Sulla mano si concentrò un'aura viola.

Issei se ne accorse.

"Aspetta-aspetta-aspetta. Senpai perché la tua aura è viola."

"E' viola per la rabbia!"

Detto ciò la scagliai su Issei. Il mio colpo lo fece volare per diversi metri.

"Ise-san"

"Tranquilla sorellina è soltanto svenuto. A proposito, 10 minuti di pausa."

Dopo la pausa la lezione proseguì. Issei si ri-concentrò riuscendo incanalare la sua energia. Purtroppo a differenza di Asia, la sua energia era un misero chicco di riso.

Mi girai scocciato.

"Non potevo pretendere troppo. Comunque c'è lo faremo bastare."

Mi rivolsi verso Akeno e Takeru.

"Potete continuare con la lezione."

"Bene ora proveremo a cambiare la palla magica in un elemento utilizzando l'immaginazione. Takeru-kun."

Mio fratello evocò una palla magica sul palmo della mano destra. Questa cambiò forma. Si trasformò in sfera d'acqua, poi si ghiacciò ed infine si sciolse diventando incandescente fino a formare una palla di fuoco.

Eh si, mio fratello è portato per la magia.

"Visto? Per voi è meglio che vi esercitiate su elementi già esistenti come l'acqua o il fuoco."

Detto ciò, Akeno tirò fuori una bottiglia d'acqua e la porse d'avanti ad Issei ed Asia. Con un gesto della mano, mandò il suo potere magico nell'acqua presente nella bottiglia.

SPUNTONI!

L'acqua, dopo aver ricevuto il potere magico, creò dei spuntoni che distrussero la bottiglia.

Ancora una volta Asia ed Issei si stupirono.

"Asia-chan. Voglio che tu faccia questo come prossimo esercizio. Ise-kun, voglio che tu continui a raccogliere il tuo potere magico. La sorgente della magia è l'immaginazione. In ogni caso è importante far si che il pensiero immaginato nella tua testa diventi reale."

Guardai Issei.

"E meglio se ti concentri e dare forma su qualcosa in cui sei bravo o a cui pensi sempre."

"Qualcosa in cui sono bravo."

In quel momento Issei si fermò a riflettere.

"Ma certo."

Senza perder tempo corse verso Akeno e le bisbigliò qualcosa nell'orecchio.

"Fu, fu, fu, fu. Lo sapevo che questa questione sarebbe venuta in mente ad Ise-kun."

Akeno chiamò mio fratello. Dopo essersi consultata, gli vidi assumere diverse facce. In un primo momento Takeru aveva l'aria di voler picchiare Issei, ma poi si diresse verso la villa. Ritornò dopo qualche minuto con una cassa di legno. Una volta arrivato la appoggiò d'avanti a noi.

"Carote, patate,cipolle, mele, pere, ananas,kiwi,mango,pesche...ma che dobbiamo fare una festa?"

Akeno mi sorrise.

"No. Issei-kun questo è il tuo allenamento. Voglio che tu sbucci questi utilizzando il tuo potere magico mentre starai qui. "

Lezione 3: Lotta con Koneko.

"Nugaaaaaa."

BANG!

Con questa è la decima volta che vedo Issei schiantarsi contro un albero. Non mi ricordavo che i pugni di Koneko fossero così forti.

"...Debole."

Koneko stava "mostrando" alcune tecniche di arti marziali ad Issei. Ero seduto e me lo gustavo mentre veniva lanciato a destra e a sinistra. Tecnicamente non è normale vedere un ragazzo venir picchiato così facilmente da una ragazzina.

"Issei anche se non sembra stai diventando più resistente."

"Zitto senpai!"

Me lo disse dopo essersi staccato da un albero.

"... Bisogna mirare al centro del corpo quando si dà un colpo... devi colpire con precisione...devi spingere in profondità il colpo nel corpo dell'avversario. "

Koneko rimproverò Issei.

"Anche se mi dici questo, per me è difficile colpirti."

"Davvero? Allora se non colpisci morirai. Koneko-chan attacca."

Koneko si girò infastidita.

"...Non sono un cane...comunque ecco un'altro giro."

Koneko iniziò a roteare il suo braccio destro per poi scagliare un pugno ad Issei.

"E con questo sono 11."

"Takeya."

Mi girai e vidi Rias con una bicicletta.

"Ha finito Koneko con Ise?"

"Si."

"Grazie. Penserò io a lui, se volete potete fare una pausa."

"Si Rias-sama."

"...Si...Buchou."

Detto ciò Rias se ne andò portandosi Issei.

"Finalmente un po' di pace."

"Takeya-senpai...dov'è Takeru-senpai?"

Mi girai verso Koneko.

"Se non ricordo male sta preparando la cena, Khorè ha catturato qualche cinghiale che si trovava nei paraggi."

"...Ah...perciò si trova in cucina."

"Speravi che si trovasse in bagno a farsi la doccia non è vero?"

All'inizio le guance di Koneko divennero rosse. Successivamente assunse un aria minacciosa.

"...Se è una battuta non era divertente."

"Dai calmati che stavo solo scherzando."

Koneko mi mise il broncio.

"Che dici vediamo cosa c'è di buono per cena?"

°°°°°°°°°°°°°°°

"Uoooooo! Delizioso! È davvero delizioso!"

Issei si stava abbuffando come non mai.

Stavamo cenando dopo aver terminato una giornata d'allenamento. Avevamo un'enorme quantità di cibo sul tavolo. Come diamine ha fatto Takeru a preparare tutta sta roba? Le erbe che Kiba aveva raccolto in precedenza sono state utilizzate come spezie. I cinghiali catturati da Khorè sono stati cucinati al forno, non solo, al centro della tavola vi era un gigantesco pesce gatto, anch'egli cotto al forno e posto su un letto di patate. C'erano anche differenti tipi di cibo sul tavolo.

"Ragazzi abbiamo tanto cibo, quindi mangiate a sazietà."

Takeru stava incitando tutti a mangiare.

"...Io assaggio il pesce."

Koneko non si fece pregare e si lanciò all'attacco della sua preda.

"Scusa Takeru ma dove hai tirato fuori questa balena?"

"Mnh? Il pesce? E' di giornata. L'ha pescato Khorè in un lago qui vicino."

"Pescato? Ma come? E' una bestia di 3 me___"

Mi voltai e vidi che era sparito 1,5 m di carne di pesce.

"Ma che diavolo...che fine ha fatto l'altra metà?"

Immediatamente Koneko alzò la mano mentre con l'altra trangugiava altra carne.

"Ehi! Ragazza mangiona lasciane un pezzettino anche a noi."

"...Chi prima arriva...prima alloggia."

Ingaggiai un combattimento per il dominio di 1,5 m di carne.

Koneko non si poteva classificare come una ragazza normale, con il nostro combattimento sono riuscito a salvarne solamente 100 g. La mia consolazione era che il pesce gatto non era l'unica pietanza da mangiare.

"Prendi un po' di riso Issei-kun."

Issei assaggiò il riso che Akeno aveva portato dalla cucina.

"Akeno-san, sei la migliore! Vorrei che tu fossi mia moglie! "

"Ufufufu. Mi metti in imbarazzo."

Akeno moglie d'Issei???? Non succederà ne mo e ne mai!

"Koneko-chan."

"...Cosa c'è senpai?"

"Non toccherò mai più le tue pietanze se mi prometti che lancerai questa brocca di vetro in faccia ad Issei in questo preciso istante!"

Gli occhi di Koneko brillarono di luce non propria.

"...Consideralo fatto."

CRUSH!

Il colpo andò a segno.

"P-perché lo hai fatto Koneko-chan?"

"...Per i miei pasti."

"Ise-san è stato il fratellone Takeru a cucinare il riso e la cena di stasera."

Cosa? O merda sono saltato troppo in fretta alle conclusioni. No-no aspetta, Issei voleva Akeno come moglie quindi è tutto apposto. Stavo ancora pensando, fino a quando non vidi sfrecciare d'avanti a me un coltello a velocità super sonica.

Issei riuscì ad evitarlo per qualche centimetro. Mi voltai e vidi Takeru avvolto nella sua aura blu.

"Preferisco la morte più tosto che sposarmi con te!"

Gli animi erano un po' bollenti.

"Ara, ara non ho mai fatto una cena così divertente in tutta la mia vita."

Akeno lo disse mentre era seduta affianco a me.

OINK-OINK-OINK

GROOOOOOOOOOOOOOWWWWWWWWWW

HHHHHHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Fummo interrotti da strani versi, seguiti da altri assomiglianti a crackers.

"Che diavolo è questo suono?"

Issei era spaventato a morte da quei rumori.

Takeru non si mosse di una virgola

"Tranquilli. E solo Khorè con il suo pasto."

"Cosa?"

HHHHHHHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

GROOOOOOOOOOOOOOWWWWWWWWWW

"E adesso?"

"Questo è Shadow. Vanno sempre a braccetto."

Finì con calma il mio pasto.

"Comunque se avete finito porterei la frutta ed il dolce. Takeya dammi una mano."

Mi alzai ed aiutai mio fratello a portare 2 crostate di frutta ed una grossa coppa di macedonia.

"Accipicchia quanta frutta."

A Koneko gli brillarono gli occhi alla vista delle crostate.

"Scusate se è un po' troppo, ma ho dovuto utilizzare tutta la frutta sbucciata prima che si rovinasse."

Takeru, prima di servire la crostata, ne diede una intera a Koneko.

"Koneko-chan ma tu hai un pozzo senza fondo al posto dello stomaco?"

Non mi rispose.

"Takeya lasciala stare. E' nel periodo della crescita. Perciò ha bisogno di mangiare molto."

Ri-guardai Koneko. Nessuna risposta.

"Ora che abbiamo finito di cenare, Ise. Cosa hai imparato dall'allenamento di oggi?"

Sentendo la domanda di Rias, Issei si demoralizzò.

"... Sono il più debole."

"Sì... Questo è vero. Takeya?"

"Non è portato per l'uso della spada, per le arti marziali ne tantomeno per la magia. In compenso ha una resistenza incredibile."

"Ottimo."

"Quale ottimo, faccio solamente schifo."

Rias annuì alla frase di Issei.

"Akeno, Yuuto e Koneko hanno un sacco di esperienza in battaglia, anche se non hanno partecipato al gioco, comunque sanno combattere visto che sono abituati. Ma tu e Asia non avete alcuna esperienza al riguardo. Anche così, il tuo Boosted Gear e la capacità di guarigione di Asia non possono essere ignorate. Anche il nemico lo sa. Voglio che voi abbiate almeno la forza per fuggire dal nemico."

"Fuggire?...E' così difficile?"

"Fuggire fa parte della strategia. Ritirarsi per formare una nuova formazione è un modo professionale di combattere. Ci sono modi per vincere un incontro come questo. Ma fuggire dando le spalle al nemico è qualcosa di molto difficile. Se si trattasse di un nemico, con le tue stesse forze, sarebbe facile, ma mostrare la schiena a un nemico che ti è di gran lunga superiore è un altro modo per dire 'Per Favore Uccidimi'. Quindi, anche fuggire da un nemico del genere fa parte della strategia. Devo insegnarvi, a te e ad Asia, il momento migliore per fuggire. Ovviamente, vi insegnerò anche come combattere il nemico. Ma per il momento continueremo con il nostro programma."

"Ricevuto."

"Sì."

Issei ed Asia risposero quasi all'unisono.

"Scusami Buchou. Avete parlato di Akeno-san, Kiba-kun e Koneko-chan. Perché non avete citato Takeru-senpai e Takeya-senpai? Non parteciperanno pure loro al Rating Game?"

"No perché sono demoni servitori."

"Ma Buchou sono pure io un demone servitore. In confronto ai senpai sono debolissimo."

"Mi dispiace Ise, c'è una enorme differenza fra te e loro. A differenza tua non fanno parte della mia scacchiera. Essendo demoni servitori dalla nascita hanno un potere limitato, possono usare le loro abilità fino ad una determinata soglia. Superato questo limite diventano debolissimi. Anche se li reincarnassi l'andicap rimarrebbe."

"E' impossibile. Sono forti non possono essere limitati. Takeya-senpai è riuscito a sgominare una banda di teppisti da solo. Takeru-senpai mi ha protetto dalle fiamme di Raiser!"

"Issei-kun."

Takeru chiamò l'attenzione d'Issei.

"Soltanto perché una persona conosce delle tecniche di autodifesa non significa che è forte. Nel tentativo di fermare le fiamme di Raiser, mi sono ustionato l'intero braccio destro. Ho dovuto aspettare diverse ore prima che si rimarginasse."

Issei abbassò la testa sconfortato.

Evitiamo questi argomenti e cerchiamo di essere ottimisti.

"Visto che siamo tutti stanchi, che ne dite di un bagno all'aperto?"

Le parole di Rias risollevarono il morale d'Issei.

"Ise-kun dalla tua faccia posso dedurre che vuoi sbirciare le ragazze."

"Fatti gli affari tuoi Kiba!"

"Ara. Ise, vuoi sbirciarci mentre facciamo il bagno?"

"Allora vuoi fare un bagno con noi? Non mi dispiace."

Akeno e Rias non erano per niente turbate.

"Per te, Akeno?"

"Ufufufu. Ho voglia di lavare la schiena di un uomo."

Akeno sembrava interessata all'idea.

"Per te, Asia? Andrebbe bene?"

Asia diventò tutta rossa ed in silenzio annuì ad un "Si".

"Infine Koneko? Che ne dici?"

"No..."

"Allora è un no. Peccato, Ise."

Koneko TI ADORO. Guardai Issei piangere per lo sconforto.

"Ragazze che ne dite di Kiba?"

"Mi dispiace Buchou ma io passo."

Sbaglio o Rias sta votando per chi deve farsi il bagno con loro? Aspetta questo vuol dire che...

"Takeru vuoi venire a fare un bagno con noi?"

"Accetto volentieri l'invito."

Takeru si girò con un grosso sorriso...STRONZO.

Un momento. Perché Koneko non sta dicendo niente?

"E di Takeya che ne facciamo? Lo portiamo con noi?"

"Ara, ara mi piacerebbe tantissimo lavargli la schiena."

Akeno me lo disse facendomi l'occhiolino. E' UN SOGNO, AKENO MI VUOLE LAVARE LA SCHIENA! Sarebbe perfetto se una certa ragazzina...

"...Per me non ci sono problemi..."

"E' deciso. Takeru e Takeya verrete a fare il bagno con noi."

E VAIIIII. ISSEI PRENDI LA TUA PERVERSIONE E FICCATELA NEL CULO!!! NOI ANDIAMO A FARCI UN BAGNO CON LE RAGAZZE!

Mi voltai e vidi il viso di Asia diventare rosso, che carina! Koneko mostrava una faccia sorridente mentre rigirava i pollici da sotto il tavolo.

"Adesso ragazzi finite di sistemare e raggiungeteci in bagno."

Che bellissimo ordine.

Koneko prima di andarsene si voltò verso Issei.

"...Se sbircerai, poi ti terrò rancore per sempre."

Issei abbassò la testa disperato.

"Questo non è giusto."

°°°°°°°°°°°°°°°

"Finalmente siete arrivati."

Rias ci diede un caloroso benvenuto. Eravamo nel sogno di ogni uomo, ovvero fare il bagno assieme a tante belle ragazze.

Non pensavo che il bagno all'aperto fosse così grande: l'intero pavimento era costituito da fasce di legno, sulla destra vi era una gigantesca vasca circondata da enormi pietre. A occhio e croce poteva contenere almeno 10 persone. Sulla parete di sinistra vi erano delle docce con tanto di specchio. Il tutto era recintato da canne di bambù alto 5 metri.

E la prima volta che io e Takeru facciamo un bagno misto.

Rias ed Asia erano nella vasca a rilassarsi, Koneko si stava lavando ed Akeno si versava l'acqua a dosso.

Tutte le ragazze erano nude. Io e Takeru eravamo gli unici coperti. "Coperti", avevamo soltanto un asciugamano in vita.

Avevo già visto delle ragazze nude, però solo in copertina. Non credevo che la realtà fosse così bella.

Asia era l'unica a sentirsi a disagio.

"Ara, ara Takeya-kun anziché rimanere fermo come una statua, che ne dici di lavarmi la schiena? Sai ci sono dei punti in cui non riesco ad arrivare."

"S-S...Si mia p-padrona!"

I miei complimenti Takeya Ogawa. Con tutte le frasi che potevi dire, dovevi per forza usare "Si mia padrona?"

"Forza Takeya. Hai sentito la tua padrona?"

Takeru mi spinse in avanti. A causa del pavimento scivoloso, caddi a dosso ad Akeno.

"AAAAHHHH."

Strano perché non sto sentendo dolore? Perché il pavimento è così morbido?

"Perché non vedo niente? E' da dove viene questa morbidezza?"

Mi portai entrambe le mani sulla testa. Involontariamente afferrai qualcosa di morbido.

"Cos'è questa cosa soffice? Un cuscino?"

"Ah Takeya-kun."

Sentii Akeno fare una voce provocante.

"Non pensavo che fossi così diretto."

Mi alzai e solo allora mi accorsi che le mani erano saldamente aggrappate al seno di Akeno.

"A-A-Akeno-san."

La vidi fare una faccia erotica.

"Se vuoi possiamo continuare, però mi dispiacerebbe farlo d'avanti a tutti quanti."

F-F-F-Farlo d'avanti a tutti?

Mi girai preoccupato e vidi Rias sporgersi incuriosita. Asia aveva le mani in faccia e Koneko mi guardava con la sua solita faccia seria.

"...Pervertito."

"A-Aspettate...ragazze posso spiegare."

Perché nonostante le mie scuse, continuo a palpeggiare il seno di Akeno? E perché non si sta lamentando? Che io sotto-sotto sia un pervertito?

"Scusate colpa mia. Sono stato io a spingere Takeya su Akeno."

Sentendo le parole di Takeru, riuscì a riprendermi ed a levarmi da sopra ad Akeno.

"Perdonami Akeno-san. Io non volevo."

Adesso mi odia. Adesso mi odia. Adesso mi odia. Adesso mi odia. Adesso mi odia.

"Sai mi e piaciuto quel massaggio al seno. Che ne dici di proseguire con le spalle?"

La guardai incredulo.

"S-Si!"

Con calma e attenzione le massaggiai le spalle.

"Che bella sensazione. Takeya-kun non sapevo che fossi così bravo con i massaggi."

"D-Davvero? G-Grazie Akeno-san."

"E come se mi stessi alleviando da ogni problema."

"Caspita! Takeya ne voglio uno anche io!"

Rias me lo disse stupita.

"C-Come Rias-sama?"

"Se è così portentoso fallo anche a me!"

Sentendo quell'ordine, Akeno si girò innervosita e mi abbracciò.

"Niente da fare! Takeya-kun è mio!"

Cazzo! Non solo ho toccato il seno di Akeno, ma adesso lo sento premere con forza sulla mia schiena.

"Akeno che cosa mi hai detto?!"

Improvvisamente Rias fu invasa da un'aura rossa cremisi.

"Avete sentito bene Buchou. Takeya-kun è soltanto mio e non lo cedo a nessuno!"

Mi girai e vidi Akeno avvolta in un'aura gialla. Si stavano per scontrare solo per un mio massaggio.

"Per favore calmatevi Rias-sama. Akeno-san pure voi."

Purtroppo le mie parole non servirono a nulla.

"Voglio ricordare la tua posizione Akeno."

"Certo che lo so. Buchou, voglio ricordavi che Takeya-kun non'è l'unico ragazzo. Perché non vi fate massaggiare da Takeru-kun?"

"Mi dispiace ma in questo momento sono leggermente occupato."

"...Takeru-senpai..."

Con quella piccola scaramuccia mi ero scordato di mio fratello. Ci girammo e lo vedemmo intento a strofinare la schiena di Koneko.

"Niente da fare, IO VOGLIO TAKEYA!"

"Buchou se lo vuoi dovrai passare su di me!"

Non potevo crederci, ero diventato il trofeo di due ragazze. Per di più una delle due era colei che amavo. Per favore Akeno vinci! Io sono soltanto tuo!

"Ehm Rias-sama."

La voce di Asia interruppe temporaneamente la disputa.

"Cosa c'è Asia-chan?"

"Mi sono sempre chiesta...perché Koneko-chan è così legata a Takeru Onii-chan?"

Entrambe guardarono Takeru e questa volta era lui a farsi lavare la schiena da una Koneko sorridente. Allora anche tu sorridi ragazza mangiona.

Rias si calmò.

"Beh non è difficile. Takeru e stata la prima persona con cui Koneko ha socializzato. All'inizio era timida ed introversa, ma d'ha allora è riuscita ad aprirsi e socializzare con altre persone."

"Adesso capisco."

"Koneko guarda Takeru come suo punto di riferimento e come tale cerca sempre di stare insieme a lui."

"Ho sempre saputo che il mio Onii-chan fosse una persona gentile."

Rias, conclusa la spiegazione, si girò verso di me.

"Bene adesso posso tornare alla questione principale. VOGLIO IL MIO MASSAGGIO DA TAKE___."

WWWWHHHHHHHAAAAAA!!!!!!

"AIUTOOOOO!!!!!"

Tutti quanti sobbalzammo al suono di quelle urla.

Senza perder tempo mi catapultai d'avanti al recinto, in protezione delle ragazze.

"Takeru dammi una ma___."

Mi ero voltato per chiamare mio fratello, ciò che vidi fu Koneko abbracciata a Takeru.

"...Senpai ti proteggo io."

Lo disse mentre stringeva con foga la testa di Takeru sul suo petto.

"Mmmvvvnnmmmvvv."

Credo che stesse dicendo "Arrivo subito dammi un minuto".

"Vi prego aiutatemi! Non stavo facendo niente di male!"

"Aspettate, conosco quella voce."

"Ma non è Ise?"

"Cosa Ise-san è qui?"

"SHADOW!!!!"

Immediatamente qualcosa si mosse fuori dal recinto. Vedemmo Issei elevarsi sopra di noi avvolto in tentacoli d'ombra. Un tentacolo gli si era attorcigliato sugli occhi.

"E così volevi spiarci Issei!"

"No Takeya-senpai posso spiegare."

"Ho fatto bene ad ordinare a Shadow di pattugliare il bagno."

Intanto Koneko continuava a mantenere la presa salda sulla testa di mio fratello.

"Koneko-chan, Takeru riesce ha respirare?"

Immediatamente Koneko lasciò subito la presa. Takeru, una volta liberatosi, boccheggiò in cerca di ossigeno.

"Caspita pensavo di morire. Non credevo che il corpo di Koneko-chan fosse così morbido."

Koneko mostrò una faccia imbarazzata e si coprì.

"Cosa? Koneko-chan ha un corpo morbido?"

Koneko si riprese e lanciò ad Issei una bacinella di legno prendendolo in piena fronte.

"...Sei il solito pervertito."

Issei, accecato da Shadow, non poteva vedere cosa si trovava davanti a lui.

"Bene Issei, visto che abbiamo parlato bene della tua resistenza, che ne dici se la testiamo ancora una volta?"

"Cosa?"

"Shadow mostrami il tuo lancio migliore!"

Le ombre si curvarono all'indietro e come una molla lanciarono Issei verso la foresta. Sentimmo le sue urla per tutto il tragitto.

"E il solito guastafeste."

"Ara, ara non ha resistito alla voglia di volerci spiare."

"Onii-chan."

Asia mi si avvicinò preoccupata. Per fortuna si era coperta con un asciugamano.

"Ise-san starà bene?"

"Non preoccuparti sorellina, dirò a Khorè di riportarlo alla villa."

Takeru tranquillizzò l'animo di Asia.

"Bene credo che sia stata una giornata molto impegnativa. Forse è meglio andare a dormire. Takeya."

"Si?"

"La prossima volta voglio il mio massaggio."

"Si Rias-sama."

Akeno mi si avvicinò.

"No Buchou, te l'ho già detto, lui è mio e i massaggi li farà soltanto a me."

"Akeno non puoi essere così possessiva."

"Vi prego ragazze calmatevi."

Lo dissi mentre davo le spalle ad entrambe.

"Wow fratellino sei acclamato come massaggiatore."

Mi voltai e vidi Takeru con il suo solito sorriso e con Koneko appiccicata saldamente dietro le sue spalle. E' ufficiale questa cosa mi PUZZA!

"Takeya-kun."

Akeno mi si avvicinò.

"Voglio ricordarti che tu sei mio, Rias ha già Issei perciò sei di mio proprietà."

Co-co-cosa? Io appartengo ad Akeno? E un sogno vero?

"Takeya-kun, ora puoi girarti, ormai ho l'asciuga mano addosso."

"Ah meno ma___"

Mi voltai e vidi Akeno completamente nuda a pochi centimetri da me. Sorreggeva il suo seno con entrambe le mani e nel farlo mi mostrava una faccia erotica. Quella fu l'ultima cosa che vidi prima di svenire.

°°°°°°°°°°°°°°°

TAKERU

2° giorno d'allenamento.

"Takeya svegliati."

Nessuna risposta.

"Takeya!"

Ancora niente.

"Va bene fratellino, lo hai voluto tu."

Lo presi per il colletto ed incominciai a schiaffeggiarlo.

"Ti-vuoi-sve-glia-re?"

Dopo circa 5 minuti, Takeya aprii gli occhi.

"Cosa è successo? Dove mi trovo?

Era ancora assonnato.

"Ieri sera ti ho riportato in camera tua dopo che sei svenuto in bagno."

Takeya cominciò a toccarsi la fronte.

"L'unica cosa che mi ricordo era il mio comando a Shadow. Poi mi sono girato perché chiamato da Akeno e dopo___"

SWOOSH!

Immediatamente Takeya cadde all'indietro perdendo una vasta quantità di sangue dal naso.

"Takeya cosa ti è successo?"

"Tette...culo...lussuria...padrona..."

Tette? Culo? Padrona? Takeya che cazzo ti è successo?

"Non ti muovere, chiamo immediatamente Rias ed Akeno!"

SWOOSH!

Improvvisamente Takeya perse ancora più sangue.

"Ma insomma! Com'è possibile che ti trovi in queste condizioni?"

Cercavo di svegliare Takeya scuotendolo per le spalle.

"Eppure ieri sembravi contento dopo aver palpato il seno di Akeno."

SWOOSH!

"Ma come cazzo fai a far uscire tutto quel sangue dal naso?! Una molletta, mi serve una molletta!"

Gli tappai il naso con una molletta presa dal borsone.

"Forse è meglio che continui a dormire."

°°°°°°°°°°°°°°°

"Issei-kun i nostri più grandi nemici sono gli angeli guidati da Dio. Qual' è il nome dato ai migliori angeli? Inoltre quali sono i loro nomi?"

"Ummm, sono i serafini, giusto? I membri sono Michele, Raffaele, Gabriele e Ur...Uriel?"

"Corretto."

Stavo seguendo una sessione di studio imposta da Rias per Issei ed Asia nel salone della villa.

Tutti noi gli stavamo insegnando un po' di storia.

Prima della sessione di studio dovetti spiegare a Rias l'assenza forzata di Takeya.

"Che peccato. E pensare che oggi volevo un suo massaggio."

Rias lo disse con aria amareggiata.

"Ara, ara spero che tu fratello si rimetta presto Takeru-kun."

"Non preoccupatevi, sono sicuro che gli basterà una dormita per riprendersi."

Questa era all'incirca la spiegazione di stamattina. Mi sa che oggi tocca a me ricoprire il ruolo di tutore.

"I prossimi sono i nostri "Maou-sama". Quali sono i nomi dei Quattro Grandi Satana?"

Kiba continuò con la sua serie di domande.

"Va bene! Come mangiare una torta! Ho intenzione di incontrarli non appena ricevo un titolo nobiliare! Per questo ricordo tutti i loro nomi! Lucifer-sama, Beelzebub-sama e Asmodeus-sama! Ed infine la "Femmina Maou-sama" a cui punto, Leviathan-sama!"

"Corretto."

"Sicuramente incontrerò Leviathan-sama!"

Issei sembrò euforico dall'idea di incontrare Leviathan.

"Allora la prossima. Ti chiedo di dirmi i nomi dei leader degli angeli che tu, Ise-kun, detesti completamente."

Per concentrarsi Issei si mise una mano in testa.

"Il gruppo principale si chiama "Grigori". Il nome del governatore è "Azazel" e il nome del vice-governatore è "Shemhaza". Io mi ricordo bene solo questi. Il nome dei leader sono...Armaros,Barakiel, Tamiel...E...ummm,huh? Bene-qualcosa e Cociane?"

"Benemue, Kokabiel e Shariel. Bisogna ricordarli in modo corretto. Queste sono solo le basi. È come ricordarsi il nome del primo ministro e vice-primo ministro del Giappone."

Issei cercò di apprendere più informazioni possibili.

"Issei."

"Si Takeru-senpai?"

"Ricordati che i nomi che hai imparato provengono dal vecchio testamento. Oltre a questi, c'è ne sono molti altri."

"Come? Ci sono altri nomi?"

"Si. "Eccezioni". Esseri nati con poteri superiori alla norma."

Issei sembrò pensieroso.

"Eccezioni tipo Draven Berith?"

"Si esatto. Ne potresti incontrare altri nella tua vita da demone."

Dopo quel piccolo riassunto, Asia si fece avanti.

"Cough. Allora adesso io, Asia Argento, vi spiegherò le lezioni basilari degli esorcismi."

Oh. Clap-clap. Applaudimmo ad Asia. Per l'attenzione ricevuta divenne rossa.

"Um...ummmm. Dal luogo a cui appartenevo, c'erano due tipi di esorcismi."

"Due tipi?"

Asia annui alla domanda di Issei.

"Il primo tipo sono quelli che compaiono nei film e romanzi. Il padre legge una sezione del libro, poi usa dell'acqua santa per liberare il corpo della persona dal demone. Questi sono noti come i "soliti" esorcisti. Poi gli "altri esorcisti" sono una minaccia per noi."

Rias continuò da dove Asia si è interrotta.

"Ise, anche tu l'hai incontrato prima, ma la maggiore minaccia per i demoni sono gli esorcisti di Dio o gli esorcisti che hanno ricevuto la protezione divina dagli angeli caduti. Noi, i demoni, stiamo combattendo contro di loro da un sacco di tempo. Loro vengono per distruggerci con il potere della luce ricevuto dagli angeli, e con i loro corpi fisici allenati allo stremo."

Issei, dopo la spiegazione di Rias, cominciò ad innervosirsi.

"Ora vi parlerò delle caratteristiche dell'acqua santa e della Bibbia. Prima di tutto l'acqua santa. Sarà davvero terribile se un demone dovesse toccarla."

"Sì, è vero. Per questo nemmeno tu la puoi più toccare, Asia. La tua pelle verrà danneggiata."

"Sob...è vero...Non posso più toccare l'acqua santa."

Asia rimase scioccata dopo il commento di Rias. Chi può darle torto, diventando un demone sia l'acqua santa che le croci d'argento sono diventate dannose per lei.

"Vi dirò come farla, dopo. Non so se sarà utile, ma ci sono un paio di modi per farla."

Asia continuò a parlare cercando di farsi forza.

"La prossima è la Bibbia. L'ho letta ogni giorno sin da quando ero una bambina. Ma ora sono preoccupata perché mi provoca un dolore alla testa, anche se provo solo a leggere una frase."

"Questo perché tu sei un demone."

"Tu sei un demone."

"...Demone."

"Fu, fu, fu, i demoni subiscono danni ingenti."

"Sob...Non posso più leggere la Bibbia!"

Asia iniziò ad avere le lacrime agli occhi dopo che tutti l'avevano puntualizzata.

Mi avvicinai e l'abbracciai.

"Grazie per aver puntualizzato sull'argomento ragazzi. Siete davvero fantastici."

Il commento sortì il suo effetto. Il gruppo si ricordò con chi stessero parlando. Tutti si girarono e chiesero scusa ad Asia.

Asia si allontanò da me.

"Non preoccuparti Onii-chan e tutto a posto."

Asia aprì la Bibbia di fronte a noi.

"Questa è la mia frase preferita ...Oh Dio. Ti prego di perdonare una peccatrice come me, che non è più in grado di leggere la Bibbia...Ouch!"

Eccola di nuovo. Ha ricevuto ancora danni perché ha pregato Dio. Povera sorellina. Così finimmo la nostra sessione di studio per poi tornare agli allenamenti. Quel pomeriggio osservai l'allenamento di Issei al posto di Takeya. Per fortuna mio fratello si riprese il giorno successivo.

°°°°°°°°°°°°°°°

Erano passati già 5 giorni dall'inizio dell'allenamento. Se vogliamo essere onesti, non c'è stato nessun miglioramento. Negli esercizi con il bokuto non riusciva mai a colpire Kiba. Con la magia era ancora peggio, la sua essenza continuava ad avere la grandezza di un chicco di riso. Con Koneko...lasciamo stare.

L'unica che migliorava era Asia. Giorno dopo giorno riusciva a fare incantesimi sempre più complicati. Padroneggiava l'uso del fuoco, dell'acqua e del fulmine alla perfezione.

Un'altro lato positivo era la disputa tra Rias ed Akeno per i massaggi di Takeya. Non so come facesse, ma riusciva a trovare una scusa per filarsela. Peccato che Koneko lo scovasse in ogni affranto della villa. Che pure lei volesse i suoi massaggi?

Lasciamo perdere Takeya ed i suoi massaggi. E' 01:00 passata e non sono ancora riuscito a pulire i piatti. Per di più, Akeno aveva sequestrato Takeya e lo aveva portato nella sua stanza.

"Che bello! Ora mio fratello si sta divertendo con Akeno mentre IO sono inchiodato in cucina a pulire."

Dopo aver finito i miei compiti mi diressi nella mia stanza. Arrivato alla porta del salone, sentii delle voci. Mi accostai per origliare.

"Queste voci...Rias ed...Issei?"

No. Deve esserci un errore.

Mi accostai alla porta e vidi Rias parlare liberamente con Issei. I due stavano conversando seduti sul divano. Una volta finito, Issei la salutò e uscì dal salone.

"Takeru ora puoi uscire."

Lentamente mi mostrai a Rias.

"Perdonatemi, non era mia intenzione origliare."

"Non preoccuparti."

Vidi Rias assorta nei suoi pensieri.

"Takeru posso chiederti una cosa?"

"Certo Rias-sama."

Mi avvicinai fino a sedermi affianco a lei.

"Takeru cosa pensi di me?"

Disse quella domanda guardandomi negli occhi. Portava un paio di occhiali da vista, i suoi capelli color rosso cremisi erano legati a coda di cavallo. Per di più indossava una vestaglia dello stesso colore dei capelli..

"Takeru da quanto tempo ci conosciamo?"

"Sono passati ormai 4 anni da quando io e Takeya siamo diventati vostri servitori."

"Già è vero, abbiamo quasi la stessa età."

La guardai con preoccupazione.

"Rias hai paura?"

Immediatamente Rias abbassò lo sguardo.

"Si. Nonostante tutto non riesco a nasconderla."

"Che cosa? La paura del Rating Game o la paura di perdere tutto?"

Vidi Rias stringere i denti.

"Tutti e due."

"Rias, tutti abbiamo paura. Bisognerebbe essere pazzi per non avere paura."

"Già, forse hai ragione."

Ormai era giù di morale.

"Comunque non ho ancora risposto alla vostra domanda."

Rias alzò la testa per guardarmi.

"Per me siete una ragazza fantastica. Siete la presidentessa del club dell'occulto della Kuoh Accademy. La ragazza al primo posto della classifica delle più popolari del liceo. E sopratutto colei che al nostro primo incontro mi ha commissionato una torta al cioccolato alta 3 piani. So che ve la siete divorata in mezza giornata."

Rias assunse un'aria sconvolta.

"Non è vero! Ci ho impiegato 3 giorni!"

Aveva abbandonato il suo atteggiamento depresso.

"E poi era da tanto tempo che non mangiavo un dolce."

Piccolo ghigno.

"Questo lo so. Grayfia-san mi dice sempre tutto. "Principessa Grassona"."

"Ma come ti permetti!"

Rias saltò su di me e tentò di picchiarmi.

"Me la pagherai per questo!"

"Si certo. Rimarrò senza dolci per una settimana! AHAHAHAHAHAHAH!!!"

Non feci altro che buttare benzina sul fuoco.

"TAKERU!"

Rias si dimenò come una ragazzina.

"Non sono grassa! Non sono grassa! Non sono grassa!"

Mi diverto un mondo quando Rias ha questi atteggiamenti da ragazzina.

Le bloccai le mani e la guardai in faccia.

"E' questa la Rias che conosco."

Rias si fermò e mi guardò con stupore.

"Cosa devo fare con te."

Gli lasciai libere le mani, ma improvvisamente Rias mi abbracciò.

"Sei la seconda persona che mi tira su di morale oggi."

Le accarezzai dolcemente la testa.

"Non importa quello che succederà. Io e tutti gli altri saremo sempre dalla sua parte."

"Grazie Takeru."

Mi staccai dal suo abbraccio.

"Takeru."

"Si Rias-sama?".

"Per favore chiamami solamente Rias."

"Come desideri...Rias."

La salutai e me ne andai nella mia stanza.

°°°°°°°°°°°°°°°

"Buon giorno Takeru."

Ero in cucina a preparare la colazione.

"Alla buon'ora! Che fine hai fatto Take___"

Mi voltai per rimproverare mio fratello, solo allora notai dei lividi sul suo collo.

"Quei tatuaggi dove te li sei fatti?"

Takeya fece finta di niente e si tocco il collo.

"Ehm...diciamo che ieri sera...ho scoperto...il lato possessivo di Akeno."

"Senti! Possessivo o no, quel livido intorno al collo assomiglia ad un collare da masochista. Guariscilo subito!"

Takeya si sentì oltraggiato.

"Questo livido non è dovuto ad un collare! E' un segno della PASSIONE di Akeno!"

"Cosa????"

"E un piccolo prezzo da pagare per dormire insieme alla donna che ami!"

"E io per dormire con la donna che amo devo farmi strangolare con un collare?"

"Non li ha fatti con un collare, ma con le sue braccia! Temeva che mi allontanassi da lei!"

Ok siamo sicuri che siamo fratelli?

"Takeya,non ti è mai passato per la testa l'idea che Akeno stesse dormendo mentre ti stringeva."

"Come facevo a capire se stesse dormendo se tenevo la faccia immersa nel suo se___"

Immediatamente Takeya si tappò il naso con entrambe le mani.

Piccolo accorgimenti.

Ho scoperto perché Takeya la mattina del secondo giorno perdeva tanto sangue. Aveva portato il suo indicatore di lussuria al massimo soltanto perché aveva visto Akeno nuda. Per di più è riuscito a stamparsi un'immagine fotografica di lei nuda nella mente. Credo che Issei ti stia contagiando.

"Sei messo male fratellino. Se perdi sangue guardando il corpo di Akeno nuda, figuriamoci cosa succederà il giorno in cui farai sesso con lei."

SWOOSH!

Takeya svenne perdendo una vasta quantità di sangue.

"Sesso...Akeno."

Presi 5 minuti di riflessione.

"Come devo comportarmi con te!?"

°°°°°°°°°°°°°°°

TAKEYA

"Usa il tuo Boosted Gear, Ise."

Stranamente Rias ordinò ad Issei di evocare il suo Gear.

"L'avversario sarà Yuuto".

"Sì".

Kiba si presentò dopo l'ordine di Rias di fronte ad Issei pronto per combattere.

"Ise, attiva la tua Sacred Gear prima del combattimento. Inizia la lotta due minuti dopo aver attivato la tua Sacred Gear."

"S...sì."

"Boost!"

[ BOOST! ]

La Sacred Gear fece un suono dopo le parole di Issei, sentimmo il potere passare attraverso il suo corpo.

Dieci secondi dopo.

[ BOOST! ]

Percepimmo un aumento improvviso del potere di Issei.

"Andiamo Boosted Gear!"

[ Explosion! ]

"Perfetto Ise, voglio che tu combatta Yuuto in questo stato."

"Sì, Buchou".

Kiba si mise in posizione puntando il suo bokuto verso Issei.

"Ise. Vuoi usare la spada? Oppure vuoi combattere a mani nude?"

"Combatterò a mani nude!"

"Okay. Allora potete cominciare entrambi."

Kiba contro Issei. Uno di fronte all'altro.

SWISH!

Kiba scomparve dal campo visivo di Issei.

BANG!

Issei riuscì a parare il suo attacco con il braccio.

"!"

Kiba era incredulo, il suo attacco era stato bloccato. Issei non perse tempo e tentò un attacco.

SWIFT!

Kiba scomparve un'altra volta. Issei sembrò disorientato, improvvisamente alzò la testa e lo vide scendere con il bokuto puntato su di lui.

BANG!

Lo colpì in testa.

"Ouch..."

SWISH!

Issei si riprese e cercò di colpire Kiba con un calcio, ma ancora una volta scomparve d'avanti ai suoi occhi.

"Ise! Spara una palla magica! Cerca di darle forma con la tua immaginazione!"

GUOOOOOOOO!

Issei seguì gli ordini di Rias. Evocò una palla magica dalle dimensioni di un chicco di riso. Questa si espanse fino a diventare un'enorme roccia. La sfera si avvicinò pericolosamente a Kiba.

SWISH!

Kiba l'ho schivò facilmente. La sfera magica mancò il suo obbiettivo e si schiantò su una montagna.

BAAAAAAAANG!

La montagna esplose. La sfera magica la spazzò via.

[ RESET! ]

"Il combattimento è finito."

Rias fermò il duello. Kiba abbassò il suo bokuto, mentre Issei cadde all'indietro esausto.

"Ottimo lavoro tutti e due. Ora voglio sentire le vostre impressioni. Kiba. Com'è stato? "

"Sono stupito. Ho cercato di concludere l'incontro con il primo colpo. Non sono riuscito ad abbattere la guardia di Ise-kun. Mi sono concentrato su come abbattere le sue difese. Così ho provato a finirlo con il mio secondo attacco, colpendo dall'alto, ma non ha comunque funzionato."

Detto ciò mostrò il suo bokuto.

"Ho rafforzato il bokuto con l'energia magica, ma non poteva danneggiare molto Ise-kun perché il suo corpo è estremamente resistente. Se avessimo continuato, sarei stato in grado solo di correre di qua e in là visto che il bokuto è rotto. "

"Grazie Yuuto. Takeya."

"Ve lo avevo detto che era resistente. Sono sorpreso quanto voi per quello che abbiamo visto."

Finito il mio commento, Rias guardò Issei.

"Ise. Mi hai detto che eri il più debole e che non avevi alcun talento, giusto?"

"S...si."

"Questo è una mezza verità. Tu, se non attivi la tua Sacred Gear, sei debole. Ma diventi una persona completamente diversa se utilizzi la potenza del tuo Boosted Gear."

Rias indicò la montagna.

"Questo è un attacco di un demone di alto livello. Se avessi colpito qualcuno, l'avresti spazzato via."

Issei rimase incredulo per quelle parole.

"Il tuo corpo si è rinforzato tramite l'allenamento di base. Ora sei in grado di aumentare drasticamente i tuoi poteri. Anche adesso, il tuo corpo è forte abbastanza per gestire l'aumento di potenza. Quanto maggiore è la tua resistenza, tanto più puoi aumentare la tua forza."

Issei era ancora incredulo.

"Sei la chiave di questo gioco. L'attacco di Ise diventa il fattore che deciderà l'esito della nostra battaglia. Se dovessi combattere da solo, allora saresti nei guai visto che avresti la guardia abbassata mentre accumuli energia. Ma questa battaglia è uno scontro a squadre. Ci sono coloro che ti sosterranno. Abbi fiducia in noi. Così diventerai forte e potremo vincere!"

Issei strinse il pugno.

"Buchou vincerò per te!"

"Mostreremo ai Phenex quanto sono forti Rias Gremory e i suoi servi!"

"Sì!"

°°°°°°°°°°°°°°°

"Lo sai Takeru? Mi mancherà questo posto."

"Davvero?"

"Si. Rispetto alla città, qui e tutto più___"

"Tranquillo?"

"Yep."

Ci stavamo gustando l'ultima notte alla villa prima del Rating Game. Su ordine di Rias, abbiamo usufruito dell'ultimo giorno per riposarci.

Io e Takeru eravamo seduti sulla pavimento della veranda a gustarci del tè caldo in compagnia dei nostri famigli. Khorè si era appisolato appoggiando la testa sulle cosce del suo padrone. Di tanto in tanto,Takeru gli accarezzava la testa. Shadow aveva assunto la forma di uno scoiattolo e saltellava in cerca di attenzioni.

"Che bella arietta fresca."

Mi buttai completamente a terra. Shadow prese le sembianze di un furetto e si attorcigliò sul mio petto.

"Beh come va il tuo rapporto con Akeno?"

"Male. In questi ultimi giorni si è concentrata molto sugli allenamenti."

"Come non puoi darle torto. Non siamo in villeggiatura. D'altronde il match è previsto per domani sera."

Guardai le stelle con aria nervosa.

"Rating Game. Una futile dimostrazione di forza tra demoni di alta classe."

"E incredibile che i nobili paragonino questi stupidi scontri con delle vere battaglie."

"Paragone o no, domani assisteremo ad un combattimento tra 2 casate."

Ripensai ai giorni trascorsi qui in montagna.

"Takeru secondo te Rias ha speranza di vincere."

Guardai mio fratello chiudere gli occhi.

"No. Ci vorrebbe un miracolo."

"Un miracolo?"

"Si. Raiser e Rias per me si equivalgono. Ma Raiser ha 2 punti a favore:1) L'esperienza; 2) La rigenerazione della sua controparte."

"Quindi e impossibile batterlo."

"Non esattamente. E' possibile sconfiggerlo se:1) Lo picchi fino a quando non si arrende; 2) Gli fai perdere la voglia di combattere; 3) Lo estingui."

Con quell'ultima frase, Takeru si alzò, prese la teiera e se ne tornò dentro seguito da Khorè.

"Aspetta dove stai andando? Cosa volevi dire con estinguere?"

Si fermò.

"1) Sto andando a dormire; 2) Cerca di paragonare questa situazione con il tuo allenamento."

"Fermati un attimo, cosa centra questo con il mio allenamento?"

Takeru mi salutò alzando il braccio.

Perfetto un'altro rompicapo di mio fratello.

"Estinguere. Dov'è ho già sentito questa parola?"

Erano passati diversi minuti da quando Takeru mi lasciò solo con questa inutile parola. Shadow era ritornato nella mia ombra, mentre io ero seduto con le spalle al muro.

"Allora...estinguere...se non ricordo male significa "far scomparire dalla vita". Come si può far scomparire una fenice!?"

Forse se chiamiamo un mago e gli facessimo agitare la sua bacchetta su Raiser...ma che cacchio sto dicendo!!!

"Di questo passo non né verrò mai a galla."

Guardai l'orologio.

"02:00. Com'è tardi. Farò prima a chiedere spiegazioni a Takeru."

"Takeya-kun?"

Sentì una voce famigliare chiamarmi. Mi voltai...

"...Akeno-san?"

"Scusami, spero di non averti infastidito___"

"No-no-no figurati."

La guardai stupito.

"Perdonatemi ma a quest'ora non dovreste dormire?"

"Non riuscivo a prendere sonno."

Lo disse mentre si godeva la brezza notturna.

Akeno era bellissima. Era una di quelle ragazze che non si truccava, d'altronde non c'è nera bisogno. Indossava una vestaglia bianca ed i suoi capelli erano sciolti.

"Domani è il mio primo Rating Game."

Mi alzai di scatto.

"Sono sicuro che non avrete nessun problema. Siete incredibile insieme a Rias-sama!"

Akeno si girò in credula.

"Siete forte, bella, intelligente e gentile proprio come lei. Ma che dico, siete meglio."

"Takeya-kun."

"In più a differenza di Raiser, avrete il tifo ed il sostegno mio e di Takeru."

Abbassai la testa.

"So che le mie parole non significano niente però___"

ABBRACCIO!

Improvvisamente Akeno mi abbracciò. Le sue mani erano aggrappate alla mia spalla mentre la testa era appoggiata lateralmente sul mio petto. Potevo sentire il suo dolce respiro ed il profumo dei suoi capelli. Contra cambiai stringendola a me.

Come fa Takeru a non capire quando è splendida Akeno.

"A-A-Akeno-sa___"

"Akeno. Chiamami Akeno...Takeya."

Rimasi esterrefatto.

"Cosa?"

"Vorrei che mi chiamassi per nome."

"Ma io___"

Ero completamente spiazzato.

"A-Akeno..."

Alzò lo sguardo e mi sorrise.

"Grazie del sostegno."

Si staccò lentamente da me e ritornò in casa.

"Akeno."

Prima di allontanarsi si girò un'ultima volta.

"Si Takeya?"

"Vincerete!"

"Con voi 2, come faremo a perdere?"

Dopo quelle parole, Akeno se ne andò.

"Spero che vada tutto bene."

______________________________________________________________________________________

Commenti degli Autori

Bene rieccoci con un nuovo capitolo. Ci scusiamo per il ritardo. Sapete com'è Pasqua, Pasquetta e cavolate varie. A questi aggiungeteci qualche esame ed il ritardo sarà assicurato. Cosa possiamo dire di questo capitolo? Beh una cosa positiva è sicuramente il passo avanti di Takeya con Akeno, ed anche dell'ottimo rapporto di Takeru con Rias ed il restante gruppo. Vi aspettiamo con il prossimo capitolo. Un saluto da Death Crow e da Re Nero. A presto Minna!!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > High School DxD / Vai alla pagina dell'autore: Death Crow e Re Nero