Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: DalilaLove    24/04/2014    2 recensioni
Looking or the one tonight
But I can't see you
Cause I'm blinded by all the lights, ooh
And I can never get it right
I need a breakthrough
Why are you so hard to find?
« Ti amo Mia, dal primo momento che ti ho vista» sussurra dolcemente Ross
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ross Lynch, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
«MIIAAA MUOVITIII» urla mia madre dal nostro attico, in uno dei quartieri di Roma, l' Eur.
Esco di corsa, dalla mia stanza, con tre valige enormi, una Bag di Louis Vuitton, strapiena di cose, gli occhiali da sole in testa, e i capelli tutti scompigliati.
«No, bhè grazie per la mano!» dico riuscendo ad arrivare alla porta.
Arriviamo all' aeroporto di Fiumicino, e ci mettiamo in coda per il check in.
«Allora bimba mia, mi raccomando, comportati bene, niente cazzate di ogni genere, stai molto attenta» dice con le lacrime agli occhi
«Okkei mamma, va bene, ma dov'è Trevis?» domando. Sapete Travis é il mio fratellone, ha 21 anni ed è uno schianto assoluto, e non lo dico perché è mio fratello.
«Hey pensavi che ti lasciavo andare senza salutarti?» chiede
« Bhè era il minimo Trav!»
Mi abbraccia forte, e mentre lo abbraccio vedo tutte le ragazze che lo fissavano a bocca aperta e che fissavano malissimo me. Ci ero abituata, Travis non passava mai inosservato, ma la gente che mi fissava male e non mi conosceva mi stava sulle balle.
« Hey bellezze, é inutile che mi guardate così, il belloccio qui presente, è mio fratello» dico sarcasticamente
«Smettila Mia, ci guardano male» sussurra mentre scoppia a ridere « Mi raccomando niente cazzate, controlla bene i ragazzi che conosci, niente stronzi, niente scherzi ai prof, e cerca di non andare in presidenza ogni giorno, cosa più importante non farti mettere le mani addosso da nessun coglione, perché sennò prendo il primo aereo vengo li e lo pisto di botte!» dice serio 
« Tranquillo Trav, mi comporterò bene, giuro!» dico sorridendo.

Finalmente i saluti finiscono e salgo sul aereo, tiro fuori il mio MacBook Air, e cerco il nome del luogo dove alloggiavo, bhè dovete sapere che per i miei 18 anni, mi mandavano in una specie di college dove vanno tanti ragazzi famosi, per passare l'estate e ripassare le "materie scolastiche", era quasi tutto divertimento e le materie erano arte, teatro, educazione fisica, canto, danza di ogni tipo. Era fantastica la vita li. Ora vi parlo un po' di me, come avrete capito mi chiamo Mia, ho appena compiuto 18 anni. Sono alta come ogni ragazza della mia età, ho dei lunghi capelli biondi, con degli occhi blu, con il contorno azzurro. Faccio la modella per Victoria Secret. Sono un po' un maschiaccio. Gioco a calcio, tifo Roma, da quando sono nata, non faccio altro che andare allo stadio e ho un debole per la Play Station.
Le 6 ore di volo passarono in fretta, e finalmente scesi dal aereo. Chiamo un taxi e dopo mezz ora di macchina arriviamo all accademia.
In quel momento mi sento spaesata, avevo 3 valige enormi ed una borsa gigante, un frullato in mano, e nel altra la mappa del college. Mi incammino verso il dormitorio •Whitney Houston•, quando mi viene addosso un ragazzo, alto biondo, con un cappello della Yankees rosso, e gli occhiali da sole, facendomi rovesciare sulle Supra bianche, nuove nuove, il frullato al cioccolato.

«Hey guarda dove cammini imbranato!» protesto arrabbiata 
« Scusa tanto, veramente non l'ho fatto apposta!» mi fa un sorrisetto « senza rancore è!»
« ma fottiti » dico imprecando mentre mi allontano.
Intanto al ragazzo...
« Hey Ross, chi sta la biondina fantastica?» domanda un altro ragazzo biondo
« non lo so, ma lo scoprirò presto!» esclama
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: DalilaLove