Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: i suoi occhi verdi    24/04/2014    2 recensioni
X:”Ehi, ma la smettete! C’è qualcuno qui che sta cercando di suicidarsi!”
Tutti e tre ci voltiamo di scatto zittendoci.
Il ragazzo che abbiamo davanti sembra avere la nostra età, ha un ciuffo castano e occhi scuri, abbastanza alto e muscoloso.
X:”Qualcuno vuole una pizza?” dice con una tranquillità assoluta masticandone una fetta.
“Ah, comunque io sono Federico e voi?”
“Tanto vale presentarci, io sono Leon”
“Violetta”
“Kate Moss”
Tutti ci giriamo verso la bionda sgranando gli occhi. Della serie “Ma questa da dove esce?!”
“Ma per voi comuni mortali sono Ludmilla Ferro.” Dice balbettando nervosamente, deve essersi accorta dei nostri sguardi.
“E’ stato un piacere!” dico correndo verso le scale, ma vengo subito fermata da Violetta.
“Dove pensi di andare?!” mi chiede fissandomi negli occhi.
“Dio quanto è bella. Cioè Dio quanto stringe.” Pensai correggendomi immediatamente.
Ma chi me l’ ha fatto fare?
Eh poi non è colpa mia. Dovevano proprio decidere di uccidersi oggi?
Però potevo evitare di scegliere proprio la “Casa dei suicidi” e la “Notte dei suicidi” per farla finita.
Guardo il cielo e noto diversi fuochi d’artificio. E’ mezzanotte. L’inizio di un nuovo anno.
Ispirata a non buttiamoci giu. LEONETTA E FEDEMILA.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Federico, Leon, Ludmilla, Violetta
Note: OOC | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NON BUTTIAMOCI GIU’

CAPITOLO 2

Londra, 1 Gennaio 2015

Certo che se un figo come lui si vuole suicidare deve avere dei grossi problemi. I suoi occhi verdi smeraldo mi scrutano da capo a piedi, mentre io stringo la presa per evitare che se ne vada. Il suo ciuffo castano viene spettinato dal vento, mentre io rimango incantata ad osservare ogni particolare del suo viso alla ricerca di un minimo difetto, ma inutilmente.
 
Ma, aspetta. Lo sto ancora guardando, stringendo la stretta da mezz’ora, consapevole che gli altri due pazzi ci stanno fissando?!
 
“Piccioncini, trovatevi una camera!”
Ecco, come non detto. La voce squillante di quell’oca mi entra nelle orecchie, facendosi che mi volti lasciando il braccio ormai viola di quel poveretto e abbassi lo sguardo imbarazzata.
“B-beh, insomma, perché volevate, beh, avete capito” dice Leon balbettando a tratti.
All’improvviso tutti si zittiscono, fissando il ragazzo che ha appena parlato. Capisco la loro situazione, io compresa sprofondo all’idea di raccontare la mia storia. Comincio a giocare nervosamente con i miei capelli mentre fisso il vuoto più totale davanti a me.
“Comincio io, visto che sono la SU-PER-NO-VA”
“Supermercato vorrai dire” sussurro causando lo sghignazzare del moro di fianco a me.
Mi siedo, appoggiando la schiena alla parete e vengo subito imitata da Leon.
Ora sono pronta ad ascoltare quella gallina.
La bionda di fronte a me si siede su un muretto, appoggia i gomiti sulle cosce mentre si tortura le mani.
Respira profondamente, ha pianto da poco, posso intuirlo dal trucco colato che si trova sulle guance.
Mi preparo ad una storia shoccante, piena di tristezza e lacrime, forse provo anche un po’ di pietà per lei.
“MARCO MI HA LASCIATO PER QUELLA TROIA DI FRANCESCA!”
Oh, Cristo.
Ok, non ero preparata a questo.
“OOK.”
Diciamo pure che non è proprio quello che mi aspettavo.
“Bene, continuo io” dice Federico appoggiando una mano sulla spalla di una Ludmilla disperata.
Prende un respiro profondo, chiude gli occhi, forse per trovare le parole giuste.
“Ho il cancro.”
Oh, cristo, la vendetta.
 “WOW, CHE FORZA!” starnazza la Ferro.
Mi porto una mano alla testa sbattendola con forza sulla fronte. Ma si può essere così stupidi?
“Senti amico, mi…” tenta di dire Leon ma viene subito bloccato dal moro.
“No,no niente mi dispiace e cose simili, ne ho sentiti fin troppi.” Dice Federico con amarezza mentre prende un’altra fetta di pizza e la ficca in bocca.
“Piuttosto te, qual è il motivo per cui hai scelto di buttarti di sotto?” dice indicando Leon con lo sguardo mentre mastica voracemente.
Subito dopo questa domanda vedo l’interessato fermarsi e sgranare gli occhi per poi guardare il cielo.
“Mia sorella è morta.”
Ok, niente di strano. Forse è l’unico normale?
“Per colpa mia..”
Oh, cristo, la vendetta parte 2.
Non ho parole per descrivere la malinconia nei suoi occhi. Continua a fissare gli ultimi fuochi d’artificio mentre i suoi occhi diventano lucidi.
Faccio solo una cosa: con timidezza gli afferro la mano per trasmettergli coraggio. Lui sembra sorpreso all’inizio, infatti fissa le nostre mani unite per poi contraccambiare la stretta.
“E tu? Perché una ragazza così bella vuole farla finita?” mi chiede quasi in un sussurro.
Mi irrigidisco di colpo.
No, non posso raccontare la mia vita ad un perfetto estraneo, anche se è lo sconosciuto più bello che abbia mai visto.
Stacco la mia mano, controvoglia e mi alzo di scatto.
“Violetta!” urla il moro cercando di seguirmi.
“No, statemi lontana, è meglio così.”
Comincio a correre giù dalle scale inciampando nei tacchi, che per la frustrazione butto a terra rompendoli.
Comincio a correre per le strade deserte di Londra, mentre piccole goccioline di pioggia si mescolano alle mie lacrime.
“Dove credi di andare?”
Mi sento aggrappare per il polso.
Una mano viscida che conosco fin troppo bene.
“Lasciami subito” ringhio tra i denti.
Tento di fare la dura ma in realtà sono terrorizzata.
“Ah, Vilu,Vilu, ti ho già detto che non mi piace quando mi dai ordini”
Schiaffo.
La guancia brucia sotto il suo tocco.
Mi trovo davanti al mio peggior incubo.
Mi trovo davanti a Diego Hernandez.

 
HEILA BELLA GENTE!
Secondo capitolo della mia storia che a quanto vedo è piaciuta parecchio :D Non vedo l’ora di continuare ahahahahhaah però domani.
Ringrazio di cuore tutte le persone che hanno recensito e l’hanno aggiunta alle preferite.
XOXO LA VOSTRA PAZZA.

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: i suoi occhi verdi