Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: Aivlis296    24/04/2014    1 recensioni
Una storia che vede i nostri eroi più grandi ma non con meno problemi! Principalmente concentrata su Raven, Infatti lei ha abbandonato il gruppo da 7 anni senza mai farsi sentire o vedere, ma grazie al destino si ricongiungerà a loro... ma con una sorpresa! Sarà positiva o negativa?
[Dati Teen Titans
Richard Grayson(anche detto Dick)= Nightwing (ex Robin) età:28
Kory=Starfire (Stella rubia) età: 28
Garfield Logan= Beast Boy (Bibi) età: 27
Rachel Roth = Raven (Corvina) età: 26
Victor stone = Cyborg età:30 ]
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Raven, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco il capitolo spero che vi piaccia :D Buona lettura! (se avete da dire qualcosa commentate ;D )
Il pomeriggio passò non tanto differente dagli altri giorni, fare l’infermiera era faticoso, ma per la ragazza era l’unico modo per sentirsi utile e a salvare la gente, era differente da come lo faceva sette anni fa, ma si sa, le scelte possono cambiare completamente la tua vita, infatti lei è…
“Rachel Roth! Quante volte le devo dire che non può perdere tempo con i pazienti e sentire tutte le loro ciance! Sa vero che se continua così dovrò spostarla nel reparto delle scartoffie?”
“Mi scusi signor direttore, ma quelle persone hanno bisogno di parlare, la maggior parte di loro non ha bisogno di farmaci… ma di persone che vogliono ascoltare!”
“Mi scusi signorina Roth? Le pare il modo?”
La ragazza guardò per terra, voleva mandarlo al diavolo, ma poi pensò a Mark, doveva continuare a lavorare….
“Mi scusi non so cosa mi è preso…”
“So io cosa lei ha preso! Una settimana di ferie non retribuite d’adesso, ci vedremo lunedì signorina Roth!”
Sbuffando la ragazza uscì dall’ospedale, mentre camminava per il cortile vide un anziano seduto per terra che aveva delle piccole convulsioni, lei si avvicinò e gli toccò la testa, usò i suoi poteri.
Il vecchio dopo essersi alzato e aiutato da Rachel  disse:
“Lei è un angelo, signorina, grazie… non mi volevano aiutare perché non ho abbastanza soldi, grazie… Grazie davvero!”
“Non so se sono un angelo… ma faccio di tutto per far del bene.”
“Ma lei lo è, glie l’assicuro, si fidi di un vecchio uomo stanco. Le auguro una buona giornata.”
“Se, una buona giornata, speriamo.”
Ormai erano quasi le sedici, doveva passare a prendere Mark e fare ancora la spesa, ma qualcosa la bloccò, una notizia sul TG:
“Grazie Adam, passiamo hai Titani.
Hanno appena salvato la città dal mal riuscito piano di Brother Blood, che è stato arrestato, ottimo lavoro Titani!
Ora un po’ di gossip sui nostri beniamini :
Nightwing e Starfire sembra che non siano più una coppia da un po’ di tempo, ma si pensa che lei voglia riprovarci, buona fortuna Star!
E ora parliamo di Cyborg! Ci ha confessato che si vede con qualcuno, chi sarà la ragazza del robot dal cuore d’oro?
E per concludere la coppia più amata…. Beast Boy e Terra! Wow, guardate le immagini, sembrano ancora innamorati dal primo giorno, molti scommettono sul giorno delle nozze… Bè cosa dire di loro? Sono già perfetti, perciò continuate così!
E ora passiamo allo Sport, ….”
La ragazza si strinse nelle spalle e disse con un filo di voce: “Già… perfetti…” e si avviò alla macchina.
Arrivata davanti alla scuola uscì dalla macchina aspettando che la campanella suonasse.
La coppia vicina a lei era formata da una donna grassoccia e gli occhiali spessi come il fondo della bottiglia con una pettinatura improponibile, invece il marito era più basso con i baffi sul color grigio di media corporatura, appena videro la ragazza partirono dei “sussurri”, anche se si sentivano a distanza di 2 Km…
“Bob! Ma quella è la mamma del bambino che va in classe con il cugino di secondo grado di Camil… Ho sentito dire che ha partorito giovanissima e non si sa chi sia il padre, roba da matti! E poi ho sentito che lavora come infermiera, mi vengono i brividi! Sai quante malattie si può beccare? Troppe! E chissà se il bambino è sano…  Una volta Camil ha detto che ha morso Robert, un compagno di classe, perché l’ha chiamato bastardino, povero Robert! Gli hanno dovuto mettere 3 punti. Quel bambino è proprio un animale! E poi Robert non aveva torto… quel bambino è un piccolo bastardo… è poi si sa come diventano, criminali! E nient’altro!....”
“Judit, Smettila! Ci sta guardando…”
Rachel gli guardò con uno sguardo di ghiaccio, alzò gli occhi e poi si diresse più vicino all’entrata.
DRiiiiiIIIIIiiiiNnnn!
La campanella era suonata e i bimbi iniziarono ad uscire… La coppia di prima  abbracciarono il loro figlio, la madre disse: “Ecco qui il nostro bellissimo Camil!” e il padre aggiunse prendendolo in braccio: “Il nostro ometto! Cos’hai fatto di bello?”
Il bambino, tutto fiero, disse: “Papà! Oggi abbiamo presentato il lavoro dei nostri genitori, tutti sono stati entusiasti del tuo lavoro da giudice!”
“Hahaha ne sono felice, adesso andiamo a mangiarci un bel hamburger tutti insieme!”
“Siiiiiiii!!!”
La famigliola si avvio per la strada…
Intanto Mark era arrivato e vedendo che la madre era distratta la richiamò:
“Mamma!”
“Hey! Com’è andata?”
“Bene…”
“Sicuro? Sai che sento se dici le bugie.”
“Uff… No mamma, va tutto bene, ma ho una fame da lupo!”
“Bè allora, si va a mangiare!”
“Si! Pizza?”
“Certo, salta in macchina!”


spero che vi sia piaciuto ;) alla prossima!
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Aivlis296