Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 20maggio2013    24/04/2014    4 recensioni
Aria, una ragazza timida e chiusa in se stessa. Trascorrerà un'estate a Brighton con la propria famiglia dove conoscerà un ragazzo con cui stringerà amicizia.
-"Comunque io sono Zayn."
"Aria.."
Sussurrò impacciata la ragazza.-
***
"E loro chi sono?"
Domandò Zayn al suo compagno di banco, si era appena trasferito a Londra e quello era il suo primo giorno di scuola alla London High School.
"Loro sono Aria Horan e Sasha Brook le più popolari della scuola."
A Zayn quel nome risultò famigliare, poco dopo ricordò la ragazzina impacciata e timida conosciuta quattro anni prima a Brighton.
"Lei è Aria? La ragazzina impacciata e timida?"
Diede voce ai suoi pensieri senza rendersene conto.
"Amico, devi confonderti con qualcun'altra. Lei non è per niente impacciata e timida."
(Fireworks è la colonna sonora della Fan Fiction.)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic 
Banner crediti: @gretasorzato

Capitolo uno.


Un nuovo giorno era iniziato. Il primo giorno di scuola dell'ultimo anno era arrivato. 
"Aria svegliati."
Le urlò il fratello dal corridoio.
"Vai a rompere il cazzo a qualcun altro Niall."
Urlò in risposta girandosi dal lato opposto del letto.
"Sorellina cara, oggi inizia la scuola. Non vorrai mica fare tardi il primo giorno dell'ultimo anno."
Niall entrò in camera della sorella spostando le coperte dal suo esile corpo. 
Aria guardò con sguardo omicida il fratello prima di alzarsi dal letto.
Si fece una doccia veloce e si fece la piastra ai capelli. 
Si mise le lenti a contatto abbandonando i suoi occhiali sul mobile del bagno. 
Indossò una delle sue maglietta aderenti e scollate. Un pantaloncino corto, troppo corto. Si truccò come suo solito. Indossò un paio di zeppe alte almeno dieci centimetri. Si infilò il suo giubbottino di pelle, prese la sua borsa preferita e si diresse a scuola a bordo della sua macchina. 
 
 
"Buon primo giorno di scuola ragazzi."
Thrisia salutò due dei suoi figli lasciandoli davanti la scuola. Zayn e Waliyha si diressero insieme in segreteria e poi si separarono per andare nelle proprie classi. La famiglia Malik si era trasferita da poco Londra e quello era il primo giorno di scuola alla London High School.
Alla London High School c'erano tre tipi di studenti: gli sfigati, i normali e i popolari. La classica scuola Londinese in poche parole. Ma c'era una cosa che caratterizzava quella scuola. Tra i 'popolari' prevalevano due gruppi che non andavano per niente d'accordo tra loro. Mentre un gruppo si comportava da superiore, da stronzi con tutti quelli che non ne facessero parte, l'altro era l'esatto opposto.
 
"Posso sedermi qui?"
Domandò Zayn ad un ragazzo seduto in terza fila con le cuffie alle orecchie.
Il ragazzo annuì togliendosi le cuffie e spegnendo la musica.
"Sei nuovo?"
Domandò gentilmente. 
"Si, mi sono trasferito poche settimane fa."
Sussurrò Zayn sedendosi. 
"Piacere Liam, Liam Payne."
Il castano porse la mano al moro che l'afferrò con una presa sicura. 
"Zayn Malik."
I due ragazzi iniziarono a parlare, Zayn chiedeva a Liam informazioni sulla scuola e sui loro compagni di classe e lui gli diceva tutto ciò che avrebbe dovuto sapere.
Lo sguardo di Zayn fu catturato, però, dalla nuova figura entrata in classe. Una stupenda ragazza mora seguita da una bionda altrettanto bella. La prima aveva un volto famigliare ma Zayn non riusciva a collegarlo a nessuno.
"E loro chi sono?"
Domandò Zayn al suo nuovo compagno di banco indicando le nuove arrivate. 
"Loro sono Aria Horan e Sasha Brook le ragazze più popolari della scuola."
A Zayn quel nome risultò famigliare, poco dopo ricordò la ragazzina impacciata e timida conosciuta quattro anni prima a Brighton.
"Lei è Aria? La ragazzina impacciata e timida?"
Diede voce ai suoi pensieri senza rendersene conto.
"Amico, devi confonderti con qualcun'altra. Lei non è per niente impacciata e timida."
Gli rispose Liam con un tono come se avesse detto la cosa più assurda al mondo.
Zayn annuì cercando di ricordare meglio quella ragazzina conosciuta anni prima. 
Era completamente diversa da quella che aveva davanti. 
Quella dei suoi ricordi era timida e impacciata, arrossiva per ogni minima cosa e non riusciva a parlare tranquillamente con un ragazzo.
Questa invece era l'esatto opposto, si sapeva atteggiare, parlava con il ragazzo sul quale si era seduta come se nulla fosse. 
Quelle due ragazze erano così uguali eppure così diverse. Successivamente lo sguardo di Zayn fu catturato dall'entrata di un ragazzo biondo seguito da una ragazza che era l'esatto opposto di Aria. 
Zayn vide la mora lanciare uno sguardo di disgusto verso i nuovi arrivati che la ignorarono andando a occupare posto.
"Loro sono Niall Horan e Summer Collins, stanno insieme da tre anni. Lui è il fratello gemello di Aria, gemello eterogeneo. Si odiano a vicenda. Sono entrambi popolari qui. Devi sapere che in questa scuola ci sono due gruppi di popolari: quello di Aria, grande gruppo di stronzi egoisti, e quello del fratello, non stronzi come gli altri ma comunque insopportabili. Il gruppo di Niall è più ristretto, è formato da lui la sua ragazza, Harry Styles, Louis Tomlinson e Eleonor Calder. Quello di Aria è formato da lei, Sasha Brook, Tayla Black e tutta la squadra di Football"
Spiegò la situazione della scuola Liam a Zayn notando il suo sguardo confuso.
Ma questa spiegazione non fece altro che confondere ancora di più il ragazzo.
Lui si ricordava perfettamente di quei due ragazzini. Andavamo d'amore e d'accordo. Che era successo? 
 
 
"Ciao Aria"
urlo Tayla dall'altro lato del corridoio andando incontro all'amica.
Aria le sorrise salutandola. Le tre ragazze erano all'armadietto a parlare prima di andare in mensa. 
Un ragazzino probabilmente di primo passò di li fissando le tre amiche. 
Aria gli fece l'occhiolino e quello andò a sbattere su uno dei tanti armadietti facendo ridere le tre ragazze.
Intanto le raggiunse la squadra di football. O meglio quasi tutta la squadra di football, mancavano suo fratello e i suoi due amici. 
"Andiamo?"
Domandò Jake portando un braccio intorno alle spalle di Aria.
 
"Hey Zayn!"
Liam fece segno di sedersi insieme a lui. Zayn gli sorrise e lo raggiunse sedendosi accanto a lui mentre con lo sguardo cercava la sorella. Quando la intravide le fece sego di raggiungerla.
"Liam lei è Waliyha, mia sorella. Wali lui è Liam, un mio compagni di classe."
Fece le presentazioni.
Mentre i due si strinsero la mano, lo sguardo di Zayn si spostò all'entrata della mensa vedendo entrare Aria insieme ad un ragazzo seguita dalle sue due amica e il resto della squadra di football. 
 
 
"Cosa ci fate qui?"
Chiese scontrosa Sasha al gruppo di Niall che aveva occupato il loro tavolo.
"Pranziamo? Cosa credi stiamo facendo scusa?"
Rispose sarcastico il più piccolo del gruppo, Harry Styles.
"Sparite! Questo è il nostro tavolo."
Il tono di Aria era minaccioso.
"Siamo arrivati prima noi. Prendetene un altro" gli rispose a tono Niall.
"Questo é il nostro tavolo da quattro anni. Lo sapete benissimo. Quindi alzate quei culi che vi ritrovate e cercatene un altro voi."
"Si può sapere quale è il tuo problema?"

Urlò Niall ormai stanco del comportamento della sorella. Si era alzato dal tavolo accorciando la distanza con sua sorella. Lui era più alto di qualche centimetro nonostante la ragazza portasse i tacchi. 
Intanto nella mensa si era creato un silenzio e tutti guardavano la scena attentamente. Zayn guardava sempre più stupito i due ragazzi, soprattutto quella ragazza che era completamente diversa da come ricordava. 
"Ed ecco che iniziano.."
Disse Liam alludendo alla discussione tra i due fratelli.
Zayn riportò lo sguardo sul nuovo amico. 
"Che vuoi dire?"
"Non sai dove sei capitato Zayn.. Ogni giorno, se non ogni ora, assisterai ad una litigata tra i due gruppi. Soprattutto tra i due fratelli. Sono peggio di cane e gatto."
"Ehi Liam... Scusa ma quella stronza della professoressa ci ha trattenuto fino adesso."

A parlare fu una terza voce, la voce dolce di una ragazza.
"Tu sei?"
Continuò rivolgendosi a Zayn.
"Zayn.."
"Piacere, io sono Amy"

Sussurrò la ragazza rimanendo incantata alla vista del moro.
"Io sono Waliyha, sua sorella."
La risvegliò la più piccola.
"Amy.. Beh che mi sono persa?"
Domandò cercando di non incrociare lo sguardo del nuovo ragazzo che invece era perso a guardare Aria.
"La solita noiosa litigata tra i fratelli Horan."
Rispose Liam sorridendo alla nuova arrivata, era un anno più piccolo di lui. Si conoscevano sin da piccoli essendo vicini di casa ed erano grandi amici, soltanto che Liam non la vedeva come una semplice amica.
"Uh.. E chi ha vinto?"
Domandò curiosa.
"A quanto pare Aria.."
Rispose Zayn senza smettere di fissare la ragazza che intanto, insieme al suo gruppo, aveva preso posto al tavolo mentre gli altri si erano alzati in cerca di un nuovo posto.
"Che novità.."
Sospirò Amy spostando il suo sguardo sul ragazzo notando che fissava Aria.
"È inutile che la fissi. Non te la darà mai."
"Eh?"

Zayn sembrò risvegliarsi dai suoi pensieri spostando lo sguardo da quella ragazza che non faceva che fissare da quando l'aveva vista entrare in classe.
"Lascia stare."
Sussurrò arrossendo.
"Siete nuovi?"
Domandò cercando di cambiare argomento. 
 
"Andiamo?"
Domandò Waliyha quando raggiunse suo fratello che stava parlando con Liam ed Amy.
Lui annuì e dopo aver dato una pacca sulla spalla a Liam e aver salutato Amy con due baci sulla guancia aspettò che anche sua sorella salutasse i due nuovi amici.
Waliyha salutò timidamente Liam e poi con suo fratello si incamminarono verso casa.
Zayn notò come sua sorella avesse guardato Liam e aveva notato anche il suo imbarazzo a pranzo, ma non fece domande.
"Oggi è solo il primo giorno di scuola e hai già fatto colpo su una ragazza. E bravo il mio fratellone."
Ridacchiò la ragazzina una volta che si erano allontanati dalla scuola.
"Ma che dici?"
"Fidati, Amy è già cotta di te. Si vedeva dal suo sguardo che gli piaci."
"Ma se neanche ci conosciamo?!"

Ribatté ovvio Zayn.
Waliyha scosse la testa, anche se era sicura di avere ragione. Amy aveva cambiato completamente espressione ed era entrata in un mondo completamente suo quando si era presentata con il ragazzo, e lei l'aveva notato.
 
Ciao a tutteeee
allora che ne pensate di questo capitolo?
Aria non è la stessa ragazzina descritta nell'epilogo, che le sarà successo?
In questo capitolo arrivano quasi tutti i personaggi principali.
Zayn stinge amicizia con Liam ed Amy, riconosce Aria e rimanse stupito dal cambiamento di lei.
Come andrà avanti la storia?
Lascite una recensione, scusate per eventuali errori.
A giovedì con il prossimo capitolo.
Lulz.. xx
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 20maggio2013