Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: drin_chan    18/07/2008    19 recensioni
Lo so che il titolo potrà sembrarvi alquanto bizzarro ma...tutto quello che accadrà, accadrà per colpa di un paio di boxer!!XD
Era un lunedì pomeriggio, un solito e monotono lunedì pomeriggio : gli alberi iniziavano ormai a fruttare , permettendo a piccole sfere rosate di sostituire i fiori profumati che erano sbocciati in primavera. Infatti era già giugno, la scuola era finita e per tutti i ragazzi cominciava la stagione del divertimento.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ryou con la febbre cap. 4                                    ...Per un paio di boxer...

Ciao a tutti!^________^  (=.='' nd. tutti)
Chiedo umilmente perdono per il mostruoso ritardo! Il fatto è che mi sono imbattuta in un po' di problemi...tipo:
- ho dei nervi fuori posto sulla mano sinistra e non riesco a muovere bene le dita! (e mia mamma mi fa stare lontana dal pc!) T.T
- avevo la crisi dello scrittore! ^_^''  (neanche scrivessi romanzi...nd. tutti) (eh lo so!!XDnd. drin_chan)
- ero in uno stato confusionale (tradotto: mi piace un ragazzo!XD)
- mio fratello è un tiranno e mi frega sempre il pc!XD
Comunque mi sono detta : "aggiorna!!" XD e allora eccomi qui!
Vi ringrazio per i commenti che avete fatto (*me con le lacrime agli occhi* çWç) e spero tanto che anche questo capitolo sia di vostro gradimento!
Ok...ho finito di annoiarvi con le mie idiozie XD quindi vi lascio alla lettura della storia!
Ovviamente i ringraziamenti personali sopno alla fine del capitolo!!^3^ (ma la vuoi finire di interrompere?!nd. tutti) (ooook!nd. drin_chan)

                                                                   -----------------------------------------------

La situazione stava diventando decisamente difficile e imbarazzante.
Lei, Ichigo Momomiya, doveva spogliare Ryou Shirogane?
Sembrava la trama di una brutta telenovela, una di quelle in cui tutte le situazioni più stravaganti capitano sempre alla stessa, a questo punto maledetta, persona!
- Hum...- (dovrebbe essere un sospiro!XD nd. drin_chan)
La ragazza sospirò, portandosi una mano al petto, precisamente all'altezza del cuore, che sembrava essere impazzito: lo sentiva palpitare impetuosamente, inoltre lo stomaco era sottosopra, come se avesse avuto all'interno delle farfalle di dimensioni gigantesche!
Più che una famiglia di farfalle, ciò che sentiva all'interno del suo corpo era come un'enorme scossa elettrica che non la abbandonava un solo istante.
Tum. Tum. Tum.
La sua mano lattea e dalle unghie curate premeva energicamente sul lato sinistro del suo torace, dal quale sembrava stesse per uscire il contenuto: non aveva mai provato un'emozione simile...
Che le stesse venendo un infarto?
Molto probabilmante, visti i battiti decisamente troppo frequenti del suo cuore.
Ryou, intanto, si domandava cosa stesse facendo quella matta di Ichigo: la sentiva muoversi sopra di lui, fermarsi, sbottonargli la camicia e sospirare.
Certo, era consapevole di essere incredibilmente sexy, ma non fino al punto di paralizzarla!
Pensando ciò stava per ridere: le sue morbide e perfette labbra si schiusero lievemente in un sorrisetto appena accennato, ma riuscì a fermarsi appena in tempo per non essere scoperto dalla sua insolita "infermiera".
Damn it
...Cosa non avrebbe dato pur di vedere il visino dolce e grazioso di Ichigo imbarazzato!
"Ma guarda te...sembra che sia sveglio...sta sorridendo divertito!"
La ragazza, gattonando sul divano, si avvicinò leggermente al viso angelico -che poi di angelico oltre l'aspetto aveva ben poco- del biondino, cercando di capire se fosse sveglio o dormiva.
Sentiva il suo profumo estasiarla...cavolo usava un buon dopobarba!
- Mmmh...nono..-
Intanto il ragazzo, fingendo di avere un incubo, agitò le braccia che - guarda caso- andarono a finire dietro la schiena di Ichigo.
Appena sentì le dita affusolate di Ryou sui suoi vestiti e le sue braccia virili cingerla con energia, la ragazza ebbe un fremito: sentiva brividi su ogni parte del corpo e il viso era, nuovamente, diventato rosso pomodoro.
Cosa avrebbe potuto fare?
Non poteva alzarsi bruscamente, perchè l'avrebbe svegliato.
Non poteva dargli uno spintone o uno schiaffo, perchè era malato, insomma un po' di indulgenza! (da quando così gentile, Ichi-chan?XD nd. drin_chan)
Non poteva spostare le sue braccia muscolose dalla sua schiena o allontanarsi da lui, perchè...
Perchè?
AAH! Non riusciva a capire più niente!
Perchè, in fondo, quelle braccia anche se -apparentemente- involontariamente la stavano abbracciando!
E questo a lei piaceva...le piaceva da morire, anche se non voleva darlo a vedere.
I loro corpi aderivano perfettamente, sentiva chiaramente i muscoli del ragazzo premere contro le sue membra.
Maledizione...non poteva essere calvo, sessantenne, flaccido e puzzolente?!
Almeno non avrebbe avuto voglia di baciarlo!
No.
Lui aveva i capelli che sembravano raggi di un sole splendente, morbidi e setosi, era diciannovenne, muscoloso al punto giusto e profumava tantissimo di dopobarba.
E indubbiamente era meglio così!
Sconsolata dal fatto che non riuscisse più a comprendere sè stessa, la ragazza , caduta in una specie di trance dopo essere stata troppo vicina al ragazzo, approfittò di quegli istanti per ammirare il delizioso viso di Ryou e si appoggiò stancamente su di lui: aveva lavorato tanto al caffè e poi era stata in giro fino alle dieci di sera!
Il ragazzo, intanto, era alquanto sconvolto: non solo Ichigo non l'aveva schiaffeggiato e non aveva urlato, ma addirittura sembrava essersi accoccolata sul suo petto -cosa che lo faceva imbarazzare!- ; il suo respiro caldo e dolce gli solleticava le narici, visto che i loro volti erano terribilmente vicini.
Poco dopo Ichigo, esausta per la sfiancante giornata, abbassò le palpebre dalle ciglia lughe e si assopì teneramente tra le braccia dell'affascinante giovane.
Sentendola immobile, Ryou aprì gli occhi e la osservò: i lunghi capelli carmini lucenti e lisci, le labbra rosse - dolci e provocanti allo stesso tempo- , gli occhi irresistibili dal tipico taglio orientale e le guance morbide come quelle di un neonato la facevano sembrare una creatura celestiale, una fata come quelle che spesso fanno capolino nelle fiabe per bambini.
Era bella.
Molto bella.
Non poteva resisterle.
La strinse con delicatezza e avvicinò maggiormente i loro visi: la sua mano sinistra andò a posarsi sul suo collo roseo e vellutato come un fiore primaverile, mentre con la destra la strinse delicatamente -solo come una persona innamorata poteva fare- per poi accarezzarle amorevolmente la paffuta guancia sinistra.
Piccola, deliziosa Ichigo.
Quanto era cresciuta in quegli anni.
E lui?
Da bravo idiota non aveva mai avuto il coraggio di confessarle i sentimenti che nutriva per lei da ormai anni!
Intanto la mano sinistra del ragazzo accarezzò amorevolmente anche la guancia destra della ragazza.
Per quanto fosse "piccola e deliziosa" era anche provocante e accattivante però!
Così, spinto da un istinto irrefrenabile, Ryou annullò la breve distanza che li separava con un dolcissimo bacio a fior di labbra che esprimeva tutti i suoi sentimenti per quella "mocciosa combinaguai", come la chiamava lui quando ne combinava una delle sue.
Felice come non lo era da tanto, andò nel mondo di morfeo abbracciato alla sua Ichigo.

- KYAAA!-
Un urlo disumano -quasi- fracassò i vetri di una graziosa casa in cui un ragazzo dormiva con un sorriso ebete stampato in volto.
Ichigo, ansimante accanto al divano, si era appena resa conto di aver dormito fino alle cinque e mezzo del mattino appiccicata come una cozza al petto di Ryou! Che vergogna!
Kami-sama, cosa le diceva quella testolina vuota che si ritrovava?!
E poi...doveva ancora spogliare il biondino causa dei suoi guai...
Deglutì di nuovo.
Ma allora era una maledizione!
Si riavvicinò lentamente al divano e continuò ciò che aveva inizato la sera precedente.
Con molto imbarazzo.

                                                                        -------------------------------
Fine 4° capitolo!^O^
Sono tremendamente crudele, mi sono fermata qui!XDD
Vi ringrazio nuovamente per le recensioni e le letture fatte al cap. 3, sono davvero felicissima!!^_____^

Passiamo ai ringraziamenti personali :

ryanforever: ciao!!^O^  anch'io adoro queste situazioni imbarazzanti!!XD  ho interrotto di nuovo sul più bello...sono proprio malvagia!!XD spero che anche questo capitolo ti piaccia...l'ho fatto un po' più romantico però!aspetto un tuo commento!a presto carissima!smack!^3^

Geo88 : ma ciau!^O^ mi fa piacere che lo scorso capitolo ti sia piaciuto! (anch'io vorrei essere al posto di Ichigo...*ç*)XD...oh no!anche tu hai il telefono che funziona solo in modalità "vivavoce"??io ho preso spunto da casa mia!!XD spero che questo capitolo ti piaccia...dimmi che te ne pare! a presto!smack!^3^

Ichigo_91: ma ciaoo manu!^O^ anch'io vorrei essere al posto di Ichigo...insomma, quante esitazioni!io lo spoglierei subito!XD bisogna capirla...non è cosa da tutti i giorni ritrovarsi una statua greca in casa!XD spero che anche questo capitolo ti piaccia!fammi sapere!smack!^3^ ps: l'appuntamento è andato benissimoo!^///^ hihi!

Giuliathebest: ciao!^O^ devo ammettere che si è creata una situazione stra-imbarazzante!XD però così è più bello!muahah!XD comunque vedremo il dottore impiccione nel prossimo capitolo, molto probabilmente!XD chissà cosa combinerà!hihi...scusa se ho tardato nell'aggiornare!T.T mi faccio schifo da sola!XD dimmi com'è questo capitolo, mi raccomando!!smack!^3^

chocolat meilleur: ciao!^O^ che bello, una nuova lettrice!!*me troppo felice* si è vero, capitano tutte a Ichigo, e non è ancora finita!XD mi fa piacere che questa ff ti piaccia (i giri di parole!XD) e ti ringrazio per averla messa tra i preferiti!dimmi che ne te ne pare di questo capitolo!smack tvtttb!^3^

jera: ciao carissimaa!^O^ si, sono tremendamente malvagia, ho interrotto anche questo capitolo sul più bello!XD diciamo che ora Ryou dorme per davvero...quindi chissà cosa potrebbe succedere!XD e non dimentichiamo il dottore impiccione che salterà fuori forse nel prossimo capitolo!XD che te ne pare di questo capitoluzzo?? a presto!smack!^3^

kashia: ciao!^O^ eccomi qui, anche se con un po' di ritardo!^^'' effettivamente la la faccenda del medico impiccione è un po' (moooolto XD) surreale, ma mi serviva per rendere il capitolo un po' più divertente!XD spero che ti piaccia anche questo chappy! a presto!smack!^3^

pinkgirl: ma ciaooo carissima!^O^ come va?spero bene!^^ io sto bene, muchas gracias!XD (per il momento non ci sono figuracce all'orizzonte!XD) sottolineamo per il momento!XD comunque penso anch'io che Ryou voglia solo farsi spogliare da Ichigo (che per la prima volta in vita sua vedrà come è fatto un VERO uomo!!XD) il paio di boxer in questo capitolo non c'è...ma è sempre in agguato!XD (*pinkgirl si guarda intorno*) XD com'è questo capitolo??spero che ti piaccia!a presto! smack!^3^

lucia lair: ciau!^O^ eccoti l'aggiornamento (anche se in questo cap Ichigo non ha ancora spogliato Ryou)XD spero che ti  piaccia...fammi sapere!smack!^3^

Picci93: ciao patata!!^O^ E MOOLTO BENE!oddei, hai preso degli spezzoni!(ora mi sbatterai in faccia tutte le cose porcose che ho scritto!XD NOOO!!!X°D) non credo che questo capitolo abbia spento del tutto la tua sete di porcosità, ma patata mia ho messo il rating arancione!XD un po' di indulgenza!XD comunque ieri l'appuntamento col principe è andato ok!!tu hai pensato a me alle 5.30??XD gli ho detto tutto e poi l'ho baciato come Ryou "dolcemente a fior di labbra" e gli ho detto "è da tanto che volevo farlo..."XD sono un genio??XD e lui era tutto contento e saltellante!XD vabbè ti racconterò bene sto pomeriggio...ciao patataaa!tv1kdbxseo!^3^

Caomei: ciao mansy-chan!!^O^ come va?spero bene!^^ si Ryou è diabolico ride quando lei è in imbarazzo!XD il medico è da oscar!XD fantasticamente ( <--- non so se esista questa parola!XD) impiccione !!^^ dimmi che te ne pare di questo capitolo!!smack!^3^

olly_mina: ciao ammmmorra miaaa!!^O^ sei crudele...sembra che ti abbia costretta io a recensire se scrivi così!XD (ora devi recensire ancora o non metterò mai giù l'ascia con la quale ti intimo di scrivere!XD) (WAA nd. porco) (ancora?!ma perchè è sempre in mezzo ai nostri discorsi?!XD robe da matti =.= nd. drin_chan) spero di vederti presto!!ciao vanduzza!(non mi uccidere, checco è nei paraggi e mi ha ricordato questo soprannome!XD) (sisi, checco fa sempre da scusa..nd. olly) XD a presto!tvukdbxseo!^3^

Eca90: ciaoo!!!^O^ eccoti il capitolo...spero che ti piaccia!^__^ ps:hai ragione, vivere la situazione di Ichigo sarebbe fantastico!XD a presto!smack!^3^

Iku: ma ciao!^O^ non ci posso credere, un'altra nuova lettrice!^O^ grazie! spero che questo capitolo ti piaccia!fammi sapere!smack!^3^

fra007 : ciao!che bello, una nuova recensitrice *O*!! ti ringrazio per i complimenti, sono davvero contenta!^__^ wow che bello (*me si ripete*XD) sei la mia prima fans!!YEEEE! (drin_chan inizia a ballare e stappa champagne in faccia ai passanti)XD eccoti l'aggiornamento!ps: si, ne vedremo delle belle!muahah!XD a presto, dimmi che te ne pare di questo capitolo!!smack!^3^

Ringrazio anche le new entry che hanno messo questa matta ff tra i preferiti, ovvero:

 - alexis_92
 - chocolat meilleur
 - Dubhe92
 - ECA90
 - fra007
- Geo88
 - Giuliathebest
 - Ichigo_91
 - jera
 - ka chan
 - lady_black
 - lucia lair
 - Lucylu
 - Miyu
 - Picci93
 - pinkgirl
 - sakura bethovina
 - totoby
 - Veronica91
 - vimar

GRAZIE A TUTTI, mi fate esplodere dalla felicità!^O^
Spero di riuscire ad aggiornare prima di andare in vacanza senza pc per un mesetto!!(T.T)
Al prossimo capitolo!^^
Bacioni a tutti ^3^
drin_chan




  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: drin_chan