Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Directioner_Lo    24/04/2014    0 recensioni
Io:’’Esagerato,è molto semplice vuoi provare?Vieni qua dietro’’
Venne,ok stavo morendo era di una bellezza assurda.
Liam:’’Bhe non so come fare..’’
Io:’’Tieni il bicchiere,mettilo sotto il tubo e spingi la leva in avanti e il gioco è fatto!’’
Liam:’’Wow,figo …’’
Io:’’Allora fai tu le altre 3 birre,io vado a prendere l’acqua a Lou e il succo a Lux!’’
Liam:’’Ok,spero di non combinare guai!’’
Andai in cucina,presi il succo alla mia nipotina e tornai dietro il bancone,aveva riempito i bicchieri alla perfezione!
Io:’’Bravo!’’
Liam:’’Grazie!’’
FF SU LIAM,SPERO VI PIACCIA.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

BENVENUTE MERAVIGLIE,QUESTA E’ LA MIA NUOVA FF SPERO CHE VI PIACCIA <3 BUONA LETTURA <3
 


PROLOGO:


Ciao,mi chiamo Kim Teasdale e come avrete ben capito sono la sorella di Lou Teasdale la truccatrice dei One Direction.
Si e sono anche zia di una bellissima bambina di nome Lux,è adorabile,è una bambina bellissima,che ama le coccole e sa socializzare molto velocemente con le persone.
Vi state domandando se io conosco la famosa band?Bhe’ veramente no,mia sorella non ama mischiare il lavoro con la vita privata,io e lei ci amiamo,e quindi quando ha quel poco tempo libero preferisce stare solamente con me e Lux,anche se a dir la verità mi piacerebbe conoscerli!
Comunque tornando a parlare di me,ho 19 anni,sono una ragazza molto alta e pienotta,con i capelli mori con sfumature più chiare naturali,con occhi di colore marrone scuro e delle labbra carnose,il contrario di mia sorella insomma.
 

CAPITOLO 1:


Come tutti i santissimi giorni alle 10.00 devo andare al bar della mia amica Haylely a servire i tavoli.
Bhe’ a lei è sempre piaciuta l’idea di avere un bar tutto suo,ma non avendo trovato personale,da buona amica mi sono offerta di aiutarla,a dirla tutta è un bar piuttosto famoso a Londra,essendo in periferia ci è capitato di avere come clienti attori molto famosi!
Suono’ il telefono era Haylely,erano solamente le 8.30 di mattina,non poteva farmi una cosa del genere,non poteva svegliarmi 30 minuti prima del solito..risposi.

Io:’’Pronto?’’

Haylely:’’Ehiiiii,senti scusa per l’orario’’

Io:’’Ehehehe tranquilla non ti preoccupare,hai bisogno?’’

Haylely:’’Mi ha chiamato tua sorella ha detto che oggi viene al bar con i One Direction!’’-iniziò a strillare,ah si,mi ero dimenticata di dirvi un piccolissimo particolare,lei è pazzamente innamorata dei one direction.

Io:’’Cosaaaaa?oddio rivedrò mia sorella!’’-iniziai a ridere come una cretina,ormai erano quattro mesi che non la vedevo e sentirla al telefono non mi bastava,volevo riabbracciarla!

Haylely:’’E io vedrò i miei amoriiiiiiiiiiiii yeeeeee!Ora sbrigati vieni prima al bar!’’

Io:’Dammi un’ora e sono da te,a dopo!’’

Ok,poteva avvisarmi Lou però,insomma poteva anche non farmi venire un infarto alle 8.30 di mattina!
Mi alzai dal mio adorato e amato letto e andai a farmi una bellissima doccia fresca,uscì e scesi a fare ‘’colazione’’ se così si può chiamare un bicchiere di succo d’arancia.
Mi sono messa in testa che devo avere un fisico da urlo come mia sorella e perdere quei 10 chili di troppo che lei dice non esistano ma io li vedo ogni volta che passo davanti a quel maledetto specchio.
Dopo di che salì e mi vestì molto comoda,questo era il mio stile,pantalone e maglietta,stop.
Infatti mi misi una canottiera a righe bianche e blu e un pantaloncino rosso e andai a sistemarmi i capelli che lasciai sciolti e mi misi un velo di trucco sugli occhi.
Presi la borsa rossa e uscì di casa diretta verso il bar.
Erano le 9.40 ero con 10 minuti di ritardo,ma appena arrivai davanti al bar,le serrande erano alzate,la porta aperta,ma le luci spente e nessuna traccia di Haylely,finchè…BOOM…
 
CONTINUA.. <3
BELLE SPERO VI SIA PIACIUTO,DAL PROSSIMO CAPITOLO SI INIZIERA’ A PARLARE DEI RAGAZZI,DITEMI IN UNA RECENSIONE SE VI E’ PIACIUTO. <3
-Directioner_Lo

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Directioner_Lo