Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: logan_weasley    24/04/2014    1 recensioni
Questa è una raccolta di drabble (racconti brevi con un massimo di 110 parole) con protagonisti i membri dell'Organizzazione Nera, che compare in Detective Conan. Affronterò varie tematiche raccontando piccoli momenti della loro vita, spesso mi ricollegherò a capitoli esistenti nel manga.
"[...]Non vedo l’ora di ricongiungermi con te, Sherry»"
Genere: Malinconico, Slice of life, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Chianti, Gin, Tooru Amuro, Vermouth
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
File 004

Il trillo del cellulare echeggiò per tutta la stanza d’albergo. Una donna dai lunghi capelli biondi si precipitò a rispondere. Quel telefono suonava solamente per questioni importanti.
«Pronto» disse con voce squillante.
«Vermouth, sono io, Bourbon»  rispose una voce maschile dall’altro capo del telefono.
«Hai notizie?» chiese ansiosa la donna.
«Sì, molto più interessanti del previsto. Ho scoperto che Sherry è stata nascosta sulle montagne di Gunma. Inoltre sarà a bordo nel Mistery Train» annunciò l’uomo chiamato Bourbon.
«Perfetto, Gin ne sarà entusiasta» rispose la donna.
“Mi spiace per te, caro Silver Bullet” pensò Vermouth mentre riattaccava il telefono.

____
Ed qua il secondo aggiornamento della settimana, penso di postare la prossima drabble lunedì prossimo. Questo racconto breve è collegato ai volumi 77 e 78 di Detective Conan, e può essere ovviamente collegato alla chiamata fatta tra Gin e Vermouth che compare nelle prime pagine del volume 78. Ringrazio moltissimo tutti i miei lettori silenziosi, non mi aspettavo che questa raccolta ricevesse così tante visite. Alla prossima drabble.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: logan_weasley