Videogiochi > Animal Crossing
Segui la storia  |       
Autore: skyseeker    24/04/2014    1 recensioni
Flowille potrebbe sembrare una normale cittadina, tranne per il fatto che una ragazza dipendente dal gelato è diventata sindaco per qualche strano motivo. Ah già, anche perché non popolata da umani, ma da animali parlanti.
I personaggi in alcuni casi potrebbero esse OOC, anche perché nonostante giochi ad Animal Crossing da anni non ho ancora capito la personalità di alcuni animaletti.
Solitamente un nuovo capitolo viene aggiunto mensilmente.
Spero vi piacerà :D
Genere: Avventura, Comico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scarpe e vettovaglie

 

 

 

-Finalmente! Ora...ora conquisterò questo posto e userò i suoi abitanti come miei schiavi!

- ...?

-Stavo scherzando... però forse potrei fargli fare il gelato...

- Va beh. Allora, tu dove devi andare?

Agostina: -Beh... devo trovarla... penso che andrò in quel negozio di mi avevi parlato, di moda.

Shelly: -Roger!

A: -Tu invece?

S: -Eh... in realtà non avevo pensato dove andare... eheh...

A: …

S: Quindi...posso venire con te intanto?

A: -...non saprei...

S: -Ma sì, così ti accompagno e mi verrà di sicuro un'idea per far tornare il gelato.

 

 

***

 

 

S: -Waa quel palloncino! Mi fa commuovere!

A: -Eh?

S: -E' a forma... di gelato... è bellissimo!

Elio: Ehi tigrotta, se ti piace così tanto te lo regalo!

S: -Sììì! Grazie!

 

 

A: -Scusi, è questa la Grande Piazza?

?: -Sì, siamo qua.

A: -Grazie.

?: -Se vuole ritorni per farsi lucidare le scarpe!

A: -Ehm ci penserò.

 

 

S: -Allora è questo il famoso negozio?

A: -Già.

S: -Entriamo?

A: -... tu vai, dopo vengo... prima voglio vedere... quel posto lì...

S: -Ok!

 

 

S: E' enorme...eh! Quelli...quelli sono!

Commessa: -Buongiorno, cosa posso fare per lei?

S: -Quelli...

C: -Scusi?

S: -Quelli!

C: -...

S: -Quanto costa quel letto torta? E quell'armadio wafer? E poi... tutto!

C: -Si calmi...vediamo, il prezzo dell'intera serie dovrebbe essere intorno al milione di stelline...

S: -Gne...scherza vero?

C: -No.

S: -Ahh non è giusto...devo chiedere a Vaniglia se ha soldi da prestarmi...

C: -Beh c'è ancora tempo, cambieremo collezione in inverno, ed a fine stagione ci sono i saldi.

S: -Beh allora se chiedo i soldi a mia sorella potrei comprare tutto di sicuro!

C: -La aspetteremo. Sorella...

S: -Mmh però lei ha qualcosa di familiare...assomiglia a qualcuno che ho visto fino a 10 minuti fa...

C: -Ah davvero...?

S: -Ora che ci penso devo andare... tornerò! E svuoterò questo negozio da snob!

C: -Questo...non è un negozio da snob...

S: -Vabeh, commessa ci rivedremo.

C: -Mi chiamo Bice.

S: - Ah sì, commessa, Bice, è la stessa cosa...

 

Mentre Shelly guardava la porta scorrevole aprirsi, entrò Agostina. Ovviamente si scontrarono, capirono perché era successo (in realtà no) e si addentrarono (di nuovo) nel negozio.

Tutto ciò appena prima che Agostina iniziasse a piangere alla vista della commessa.

 

A: -Ma... allora...

Bice: -A-Ago-Agostina

A: -Beatrice...

S: -Eh?

B: -Perché sei venuta qui?

A: -Io? Qui? Non dovrei chiederlo a te?

B: -...

A: Perché te ne sei andata?

B: -Beh...

A: -Beh niente! Ci hai lasciate da sole per venire in città e fare carriera! Non ti importa niente della tua famiglia!

B: -Non è vero questo!

A: -E allora perché?

B: -Io...io non riuscivo a stare a casa dove... tutto era...no dove tutto non poteva più essere come prima!

A: -Credi che così hai aiutato? Hai solo contribuito ad aumentare il dolore...

B: -Io...io non volevo!!

A: -Vieni qua, che sorellina stupida che ho...

 

Shelly era rimasta confusa da quel veloce dialogo e l'ultima affermazione la spiazzò: perché la commessa era stupida? Solo dopo un po' si rese conto di aver appena scoperto che le sorelle Ago-e-Filo non erano solo Ago e Filo, ma c'era anche Bice/Beatrice.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Animal Crossing / Vai alla pagina dell'autore: skyseeker